Un compleanno da dimenticare ... o forse no?
di FedeSpuffy

02/09/12, ore 17:08

Ciao :)

Finalemente riesco a leggere e finalmente a recensire!
Attendevo questo capitolo da tanto, ma quando hai pubblicato non ho potuto io!
Sono contenta che tu abbia aggiornato, solo vorrei farti qualche appunto.
Ho notato numerosi errori di battitura e alcune parti forse avresti potuto approfondirle di più.
La scena dell'esplosione in cui viene coinvolta Kaori ad esempio.
A quanto narri l'onda d'urto che l'ha sbalata sull'altro lato della strada è stata non irrilevante, quindi un piccolo taglietto come ferita forse è troppo poco, e anche il fatto che lei vada direttamente verso la palazzina.
Sempre in quelle frasi potevi mettere più enfasi nella parte in cui Ryo la chiama "Amore mio", più punti esclamativi sottolinierebbero le emozioni di quel momento, oppure il prolungare della i di "svegliati".
A parte questo e qualche maiuscola e qualche punteggiatura mancata però, la storia mi stuzzica sempre più e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!!!
Questi cattivoni ci vanno giù pensate se hannio provocato due esplosioni nell'arco di una sola giornata!
Povera Kaori!
Altro che festa a sorpresa per Ryo!

07/07/12, ore 01:41

Bellissima!! Mi piace il modo di raccontare, i loro punti di vista alternati e collegati molto bene tra loro! E in più mi piace il tono della FF e quello che sta succedendo! :) Continuala mi raccomando :3

05/07/12, ore 12:07

Oh my God! Oh my God! Oh my Gooood!!!!
Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dioooo!!!!
Mein Got! Mein Got! Mein Gooooooot!!!!!!!!!
Mon Dieu! Mon Dieu! Mon Dieu!!!!!!!!!!!!!!!!
*Ok! La smette con lo sclero plurilinguistico. Respira affannosamente, si sistema meglio sulla sedia, si riprende, e inizia a scrivere la recensione.*
Innanzi tutta scusa il ritardo, ma trovo questa storia solo ora O.O
Mamma mia già mi ha incuriosita e vola tra le storie da seguire assolutamente!
Poveri Ryo e Kaori!
Stanno male entrambi, ma per colpa di un deficente che conosciamo la situazione non si sblocca!
Gli amici... che si farebbe senza di loro!
Mick, Miki, Umi... e poi questo nuovo incarico, e il compleanno di Ryo!
Oddio, Kaori deve essersi data tanto da fare per organizzargli la festa per quella sera e invece tutto va all'aria letteralmente...!
Ma noooooooooo!!!!!!!!
Un'esplosione?
In cui è stata coinvolta Kaori???
Dai! Non puoi finire il capitolo così,. non puoi!!!!
ç_____ç
Spero di poter leggere presto il prossimo!!!
Bellissimo inizio e belle tutte le scene, a parte qualche errorino di battitura, specie quella sulla tomba di Maki.
Davvero!
Complimenti!