Nothing comes by change.
di ___xdreamer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/12, ore 23:06

ecco la mia recensione mooolto, ma molto in ritardo, scusami çç sai, con le vacanze, il mare e gli amici non ho avuto tempo di recensire cc
comunque non me l'aspettavo proprio di chantal in casa stoner, continui a sorprendermi, babe.
e adesso che cazzo fa jennifer?? porella, deve subirsi justin e chantal insieme, che brutto colpo. be', vedi di far aggiustare la situazione, eh *minaccia time* lol
aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
un bacio ♥

01/08/12, ore 15:26

omg Jennifer è un po' nella merda eh? HAHAHAH lol
Comuuunque sta storia di Chantal che va a stare da loro non mi piace èwè cioè Jennifer potrebbe morire da un momento a l'altro çç
COMUNQUE SBRIGATI A POSTARE PERCHE' NON POSSO ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO OK?

30/07/12, ore 14:51

HAHAHAHAHAH è stupendo c':
E' come ho già detto nella recensione precedente,Chantal mi sta sulle palle. v.v
Spero che Justin si renda conto di che orrore ha come ragazza èé
Okay aggiorna presto,non posso aspettare. v.v
Un bacione,
Frà.**

p.s. su twittah (?) sono @drewsboxer c;
Aspetto una tua recensione alla mia storia,certo non ti obbligo se non ne hai voglia,ma mi farebbe piacere c;

30/07/12, ore 10:49

Chantal preparati alla morte ^-^ .
Ciao , sono una nuova lettrice mi piace tantissimo questa storia
quando avrò finito di recensire la metterò nelle " preferite " .
Spero tanto che Justin lasci quella strega di Chantal , #peaceandlove.
Aspetto il prossimo ,e  speriamo ci sia qualcosa di positivo , a presto cara , baci
-Angelica

30/07/12, ore 10:02

cioè, summer paradise non c'azzecca un cazzo ma okay HAHAHHAHAH oddio, tipo che mi immaginavo tutto anche i cuscini pr ilanorama? e dico 'dovrebbe essere bello vivere là' mentre penso 'YOU WILL NEVER GOT THIS!' AHHAHHAH
ojay, adoro questo capitolo e la fine è dfnbivef

30/07/12, ore 09:40

no,tipo che ci sono rimasta malissimo perchè ero convinta che ora senza Chantal sarebbe stato tutto migliore,lol.
MA COME PUOI FARMI QUESTO? AHAHAHAHAHAHAH.
anyway...è un po' nella merda la ragassuola,ma puo' semplicemente dire che visto che lei è single si sentirebbe più forever alone di quello che già non è (?) AHAHHAHA
ora ti lascio,sciao beibi,alla prossima <3

30/07/12, ore 01:30

Ho letto questa FF in meno di un'ora ed è mitica, favolosa, e boh, stupenda, una meraviglia, mi piace troppo! comunque aggiorna presto, l'ho inserita nelle seguite, un bacio xx

27/07/12, ore 14:00

aasgajsgjagjgsdjgdj. (?)
Beeene,cominciamo dal principio.
Amo alla follia la tua storia,è semplicemente fantastica e scrivi benissimo,ma che dico? Stupendamente. *^*
Allooora..
L'inizio è un po' surreale,ma si può accettare,perchè man mano che va avanti la storia diventa stupenda.
Dio,ho cominciato a piangere quando Justin regala i biglietti e i pass a Jennifer,anche perchè io non andrò a Bologna e non so cosa si prova ad avere dei biglietti per il concerto che hai tanto atteso in mano. Quindi non ce l'ho fatta e mi è scesa una lacrima. èé
Chantal è una puttana,punto. Scusa la parola,ma è insopportabile. Io l'avrei picchiata e poi Jennifer ha avuto un gran coraggio a non sputargli in faccia la verità,cosa che secondo il mio carattere non sarei riuscita a fare. Sinceramente non avrei sopportato la situazione e sarei scoppiata in lacrime.
Mia cugina,tra l'altro,mi ruba il ragazzo. Non ce l'avrei fatta.
E poi?
Povera Amber,cazzo se mia sorella si mettesse con il mio idolo,non lo avrei accettato.
Avrei litigato con lei,anche se lei era felice assieme a lui. Ma neanche lo conosceva,quindi non lo avrei sopportato e avrei mollato tutto.
Beh che dire?
Spero che Justin si renda conto della persona che è Chacosa (?) E che capisca che in fondo Jennifer è una ragazza speciale,e merita molto di più.
Ora la smetto di romperti le scatole che avrai di meglio da fare.
Aspetto con ansia una tua recensione ad entrambi le mie storie,mi farebbe tanto piacere. Ma se non ne hai voglia,non fa niente ok?
Un bacione graaaande graaaaande,
continua presto,
Frà. **

ah sono @drewsboxer ma ho due account quindi puoi anche trovarmi come @secsidrew èé Don't worry,non sono una pervertita.
Ok soltanto un po'. èé

24/07/12, ore 17:50

cioè se chantal è una barbie io sono selena HAHAHHAHAH oddio AHHAHAH anzi, io sono ken se lei è barbie HAHAHHAHA metti che non sono neanche un ragazzo quindi HAHHAHAHAH bellissimo il capitolo vndisjadfih ma io chantal me la immaginavo una figona ee tipo aurora mohn ma con le tette più grandi HAHAHAHHA

oddio noooooh! HO SEMPRE ODIATO QUELLA STUPIDA! LA VOGLIO AMMAZZARE SUBITO! GO JENNY GO JENNY GO JENNY (?) idolo coglione ee

24/07/12, ore 17:40

aww che bello mi piace moltissimo kndciiscajihcashucsuhcda adoro le battutine ma mi dispiace per la sorella maggiore cc poverina ee

24/07/12, ore 17:37

cshkjafshvdankoknsca cioè io nella mia mente interpreto jennifer djhhfjadndcasac cioè è bellissimo knfsakojva

24/07/12, ore 17:32

cche ccarina questa FF va nelle seguite, ed è certo che continuo a leggerla ee aspetto le tue recensioni. Baby ee HAHHAHAHAH

24/07/12, ore 17:26

JUSTIN E CHANTAL? JUSTIN E CHANTAL?
tu non puoi farmi questo baby,NON PUOI cwc
ceh Justin deve stare con Jennifer perchè loro si amano,si devono sposare e avere figli! OK?
AHAAHAH no dai a parte gli scherzi sei bravissima mi piace come scrivi aoisuh complimenti!
non vedo l'ora di leggere il resto,sono troppo curiosa!
un bacio,alla prossima :)

24/07/12, ore 16:12

cosa? no no no e no, justin non può mettersi con chantal çç sta cosa non va affatto bene, jennifer DEVE stare con justin, punto.
justin si accorgerà che ha sempre amato jennifer sin dal momento del loro primo incotro, le confesserà il suo amore, lei gli darà che ricambia e vivranno per sempre felici e contenti in un castello incantato nel regno delle fate, me lo sento (?) okay, forse l'ultima parte no AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
"Che secondo te i polli allo spiedo sono migliori di quelli fritti percho fanno meno male?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA loool
amo di brutto il pezzo finale, da 'Mi accasciai sul pavimento...' a '...Sono una masochista,ecco cosa sono.' ashslaidhnsbaehiejk
che poi non so perchè in ogni recensione continuo a scriverti le parti che mi sono piaciute di più del capitolo, magari non te ne frega un cazzo lol
aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
un bacio ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]