Mrs. Brownstone.
di butterbeer95

28/06/12, ore 14:34

Aaaaaaa non può essere già finito ç_ç comunque credo di aver capito chi è London *-* bellissima questa fanfiction :3

28/06/12, ore 13:26

Ok, ho appena finito di leggere ben cinque capitoli di fila (nell'ultimo periodo sono stata praticamente assente, chiedo pietà T-T) e ... cavolo, è una cosa stupenda *-* Mi pento soltanto di non averla notata subito, cavolo! *-* (sono praticamente arrivata a recensire a storia già finita XD) Ma passiamo al capitolo, o non smetterò più di dirti che questa fic è stupenda *-*
Cecily mi sa che ha preso il carattere del padre, o sbaglio? XD Povera Clarissa, ora se la deve vedere con due Axl Rose D:
Sai che starei qui ore e ore, ma devo proprio scappare, sorry :/ Un bacione, e ancora complimentoni! *-*
I Am A Yellow Walrus

27/06/12, ore 20:38

Nooo ma tu sei un genio! :DD Woo, veramente voglio proprio vedere cosa succederà tra i due e tra Slash e Axl... Ho adorato questa fanfic dal primo capitolo e questo finale è splendido. Spero che presto ci sarà un seguito...A presto ;D

27/06/12, ore 19:22

Sto urlando da dieci minuti.

SEI UN GENIOOOOOOOOOO!

Aoidfhgòodsijbgfogijhofjhdghj, London, quella creatura adorabile *-*

Allora, il capitolo precedente è dolcissimo, e sono molto contenta che Izzy sia riuscito a dichiarasi, e la parte degli Abba è da LOL, comunque :'D

Mi piace. Mi piace come finisce, e che dire, mi piacerà sicuramente il continuo.

E chissenefrega se i tempi non coincidono, sei stata bravissima e voglio proprio vedere cosa succederà tra Slash ed Axl!

Brava ancora, complimenti davvero!

P.S.: ... la storia è, umh, tra le mie preferite. <3