Crisscolfer week-Raccolta
di Free air

11/03/15, ore 12:00

Bellissima davvero. Sono nuova qua e sto facendo un po' il giro di tutte le storie. C'è solo un problema: ti odio... In senso positivo :)
Con questa storia mia hai fatto piangere, sei bravissima continua a scrivere ti prego

23/08/12, ore 11:12

ok, sono molto in ritardo ma.. che carina questa storia :)) e la biblioteca è proprio il posto adatto in cui li vedrei interagire, in un mondo, non tanto poi, parallelo! mi piace come hai reso la loro ironia, è una delle cose che mi piace di più di questi due :)

01/07/12, ore 17:35

E' decisamente il capitolo più bello della serie fin ora ^^ finalmente l' (amatissima da parte mia) ironia di Chris viene rispettata! Che sollievo ^^ In più , come già sottolineato negli altri commenti , è scorrevole e molto spontaneo e naturale ^^ mi è piaciuto davvero

28/06/12, ore 10:06

la tua storia è molto bella,come tutte quelle che sto leggendo in questi giorni,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ciao e happy crisscolfer week! =D <3

27/06/12, ore 18:36

Sarò assolutamente sincera con te...questa, di tutte le os che ho letto oggi, é di gran lunga quella che ho preferito, la più spontanea, la più verosimile, la più realistica, e con i Chris e Darren più...Chris e Darren. Praticamente tutti si sono rifatti alla storia di AVPM, ma mi é davvero piaciuto come l'hai tratta tu...leggevo e dicevo "sì, potrebbe davvero essere andata così". Chris sarcastico, Darren flirtoso, ed hai un ottimo stile di scrittura...perciò che altro dirti se non COMPLIMENTI? Bravissima! Un bacione e buona CrissColfer Week ** Alexa