Learn To Fly
di Vit25

05/06/13, ore 13:03

Ciao vit! Mi è piaciuta un sacco quindi non è vero quello che dici tu! :3 sappi che quest'estate ti starò col fiato sul collo per costringerti a continuare! Sono in ansia (cit. Ceci :3) VOGLIO sapere come continuaaaa è come aspettare l'ultimo libro di una serie che ti piace!!! D: Travis come quello di uno splendido disastro (anche se ancora non lo sapevi) ahahahaha buo non so piu che dire oltre che è bella e se non la continui ti strozzo! :3 XD

25/07/12, ore 16:40

Lo avevo letto, ma non avevo recensito, scuuuusa! :)
Comunque continuo a dirti che hai un buonissimo lessico e che aspetto con ansia il 5 eh! :)

16/07/12, ore 12:55

Uhhh! Si fa interessante, caspita! :D
Ottimo capitolo, scritto veramente bene!
Complimenti, aggiorna presto.

04/07/12, ore 16:17

Complimenti davvero! Ottimo capitolo, e lascia la voglia di leggere il prossimo proprio come hanno fatto gli altri due.
Voglio assolutamente sapere chi è quel ragazzo, e cosa è per Abbie! :'D
Questa storia mi piace molto, quindi ci vediamo al prossimo capitolo!
(sto facendo uso del corsivo anche nelle recensioni, mi devo andare disintossicare D:)

04/07/12, ore 14:04

Sono ancora io ahahah, guarda che se continui a pubblicare capitoli così belli non riuscirai a liberarti di me facilmente caro ;)
Preparati ad un assalto di recensioni! Muahah
Comunque, che dire? Questo capitolo è bellissimo, anche più bello degli altri due.
Complimenti davvero..
Sono stra curiosa di capire chi è il ragazzo che si nasconde dietro la bellezza dei suoi occhi color smeraldo *-* E anche il perchè sembra che a Abbie quel viso non sia nuovo, così come i suoi occhi.
E il padre... povero padre, mi fa un po' pena e tristezza. La povera Abbie è proprio sola da quanto ho capito :(
Ma forse non lo sarà più, presto..
Continua così, sei magnifico.
~ Sofia

04/07/12, ore 13:51

Mi sto rendendo conto di adorare sempre di più la tua storia.
Adoro il concetto che dai alla musica, un ancora di salvezza da questo mondo ingiusto, un spiraglio di luce nel buio.
Riesco a capire come si può sentire la protagonista, sola, abbandonata a se stessa. Per fortuna che c'è la musica.
Anche io come lei non ho un buon rapposto con mio padre, e soprattutto anche io al tempo delle medie ero stata vittima delle ingiustizie delle oche starnazzanti!
Sono completamente dalla parte di Abbie!
Bellissimo anche questo capitolo (:
Bacio.
~Sofia

04/07/12, ore 13:39

Ciiao!
 La tua storia mi ha incuriosita subito. Mi piace da morire il tuo modo di scrivere (:
E' probabilmente questo primo capitolo che mi ha spinta a continuare a leggere. Forse mi piace così tanto perchè ho qualcosa in comune con la protagonista, anche io come lei tendo continuamente a scappare dalla vita stessa, e poi anche io cambierei il mondo xD
Complimenti, questo primo capitolo è molto coinvolgente.
Sono stra-curiosa di conoscere il nostro ragazzo dagli occhi color smeraldo.
Bacio
~ Sofia

29/06/12, ore 14:30

Ciao Vit! :) Sono Lò!
Comunque tenevo a dire che approvo tutte le recensioni sopra di me! Scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo.

29/06/12, ore 11:31

Non mi hai deluso, per nulla. Il primo capitolo era bellissimo, e posso dirti anche il secondo!
È scritto meravigliosamente, e riesci a far capire benissimo al lettore come si sente la protagonista.
La trama è davvero bella, e il finale di questo capitolo preannuncia un altro capitolo stra-bello!
Complimenti!
Al prossimo capitolo! :D

29/06/12, ore 10:00

lo sapevo che non sarei stata l'unica lettrice! E mi pare più che ovvio! scrivi magnificamente e la trama è intrigante, come potevi restare nascosta? xD
Per ora sei solo ai primi capitoli, per di più della tua prima storia, per cui non impensierirti! Hai davvero talento e fantasia, non hai motivo di preoccuparti ;)
Per quanto riguarda il capitolo non posso dire altro se non che hai rinconfermato pienamente l'idea che mi ero fatta prima; ovvero di una storia suggestiva, scritta molto più che bene e con una protagonista interessante ^^
Mi ha fatto tenezza nella scena con la madre oca, e sono fiera di lei che è riuscita a non mettersi nei casini ma neppure dare soddisfazione a quel volatile da strapazzo! è.é
Sono davvero curiosa di sapere come andranno ora per lei le cose e spero che aggiorni presto! ^^

28/06/12, ore 22:32

C'è poco da dire!
Bello l'inizio e ancora più bello il seguito!
Grande Vit!

Bella!

Dado ;)

27/06/12, ore 18:23

Non male come primo capitolo! :D
Davvero bello, mi ha messo una voglia addosso di leggere il continuo!
Complimenti, continua così!

27/06/12, ore 18:12

Scrivi davvero bene! E la trama mi piace ù.ù
è solo il primo capitolo ma già so che seguirò volentieri questa storia *-*
hai deciso di trattare un argomento piuttosto delicato e sono davvero curiosa di vedere come lo affronterai ^^
inoltre ho adorato il modo in cui hai descritto gli occhi di lui, davvero splendido! Anche le frasi che hai deciso di citare, molto belle **
mi chiedevo solo se in futuro userai diversi pov o sempre quello di abbie è.è
Ma comunque sia spero di poter legger presto il prossimo capitolo! :D