Pensiero
di Reptilian

15/07/13, ore 14:00

Complimenti davvero per il brano scritto. Credo che rispecchi chiunque scrittore degno di essere considerato tale..colui che prova emozione a impugnare una penna..colui che esprime tutto il suo mondo..il suo essere interoore..rispecchiando i personaggi nelle sue qualità. Scrittore è colui che dona se stesso..che rivela se stesso nei suoi libri. Mi rispecchio nel suo brano..scrivere per me è vivere. Le volevo correggere solo un termine. Calligrafia. Già di per se significa bella grafia..quindi in bella calligrafia sarebbe scorretto da dire. In bella bella grafia..significherebbe letteralmente. Quindi niente. Era un errore da niente però mi faceva piacere condividere con lei questa mia osservazione. Saluti

15/07/13, ore 13:07

Fra le quattro che hai pubblicato finora, ho scelto di recensire questa, che è la drabble che mi ha colpita di più.
E' veramente toccante e scritta bene; scrivere le drabble per me che sono logorroica è un dramma (spesso per sfida personale mi cimento nella cosa, ma fatico da morire!). Invece in questa tua pare quasi che le parole siano venute fuori da sole, esattamente come dovrebbe essere la sensazione data da un componimento così sintetico. Molto, molto bella. Complimenti.

Un abbraccio,
- E.