S.A
di _Simona

10/04/13, ore 11:39

@.@ @.@ @.@ Ok,ok,forse iniziare una recensione con degli emoticons non è proprio il massimo,ma sono rimasta un po' stupita quando hai inserito nella storia che Kei e Hikari "lottavano" e che poi lui ha reagito baciandola... Anche se scrivi bene,questo capitolo non mi è piaciuto molto... Intanto ho letto anche gli altri capitoli e secondo il mio modesto parere sono venuti meglio... :D Spero tu non ti sia offesa... Hamstery. P.S.= sono una nuova arrivata,ecco perchè ho recensito solo ora... ^-^

15/10/12, ore 22:20

Ma certo che mi è piaciutaH ;D
Non vedo l'ora dell tua prossima fic, la scriverai sempre su questo fadom?
Spero di sì, io la seguirò certamente!!
Beh, che dire?
La storia mi è piaciuta tantissimo, ti ho sempre scritto recensioni positive e c'è un motivo se l'ho fatto. u.ù
Hai un buon stile di scrittura, sono convinta che ce la farai a migliorare -anche se comunque sei già brava-.
Se poi hai bisogno di qualche aiuto io ci sono, quindi puoi chiedere a meH (Anche se non sono il massimo) ^.^'''
Okei ho finito e oggi è solo lunedì T.T
Machefrasedeprimente
Se c'è una cosa che non capisco è perchè il lunedì è così vicino alla domenica e la domenica così lontana dal lunedì (?)
Ahahah ciauuuuuu
A prestoH
tua Kao

21/09/12, ore 17:11

Ci sono cara, finalmente sono riuscita a scrivere una recensione alla tua storia.
è bellissima *.* e questo capitolo è dolcissimo.
La scena tra Kei e Hikari è stata come dire... tristissima! Una volta che questa ragazza riesce a capire qualcosa l'altro nega tutto.
Allara ragazzi, decidetevi.
Kei: Non è facile come sembra..
Uffi, odio quando la gente si fa tutti questi problemi per niente!!
Comunque, finalmente partono per la loro vacanzaH -Hikari è sempre la solita ritardataria xP-
Non vedo l'ora di sapere come finisce questa bellissima storia.
Ovviamente io spero sempre in un Happy Ending <3 io li adoro non ci posso fare nienteH
Okei, torno a finire i miei compiti di matematica D:
Ciauuuuu

16/09/12, ore 21:04

Awwwwwwwwww, non ci credo Hikari ha vinto!
Bisogna festeggiare U.u non capita tutti i giorni ^.^
Certo che Hikari ricambierà i suoi sentimenti, lei è troppo buona e avrà già dimenticato tutto ;DD
Che bello, non so cosa farà questa ragazza da grande.. Forse lavorerà con il suo grande amore <3<3<3
Hikari: Stai immaginando troppo..
È vero ma quei due sono pucciosissimi (?) non ci posso fare niente!!
Vado, ho pochissimo tempo e tante cose da recensire.
Ciau, al prossimo capitolo.

16/09/12, ore 20:56

Simoo! Sono arrivata xD
Finalmente, ci ho messo un po' ma questa maledetta scuola non mi lascia una tregua!
E vedo che hai già scritto due capitoli.. Quindi ho tanto lavoro da fare!
Che tenera la festa a sorpresa di Hikari ^o^
Ma.. Se la merita poverina, dopo quello che ha passato!
Ho già finito la recensione T.T, in questi giorni non so cosa dire.
Boh, sarà un effetto collaterale dovuto all'inizio della scuola D:
Ciau, ci vediamo prestissimo!

14/09/12, ore 11:52

la storia e stupenda !! Ti prego aggiorna il prima possibileeeeeee ***

13/09/12, ore 15:55

Ciao Simo! ;D
Come promesso eccomi qua..
Aaaaaaaaaah, che bello si è svegliata :3 sono davvero felice!
Bellissimo capitolo, ricco di colpi di scena.
Mi è piaciuto un sacco U.u
Di errori non ne ho trovati, quindi bravissima! Forse flebo lo hai scritto sbagliato perchè mi sembra si scriva con una b.
Boh, poi non ne sono neanche un po' sicura. ^.^

.”Hikari,ci siamo sempre sfidati e ho sempre io vinto e..di chiamavo e ti chiamerò sempre..anche se non ci sarai ripeterò questo nome per ricordarmi sempre di te…” Uscì una lacrima e cadde..mancava un minuto “Numero due….” Schioccò le 12:00..Kei si appoggio la testa sul letto e iniziò a piangere “Non chiamarmi numero due” La voce era dolce,calma.
Kei alzò gli occhi “Hikari.."

Questo è stato il mio pezzo preferito.. davvero toccante ^o^ brava.
Adesso scappo, aspetto il prossimo capitolo!
Ciau
Kahori-chan

QQto è stato il mio pezzo preferitoQues

21/07/12, ore 11:34

Hola!
Okei, cominciamo con la recensione ^.^
Innanzitutto scusa per il ritardo!!
È tutta colpa mia che in questo ultimo mese continuo a dimenticare tutto!!
Okei, il capitolo mi è piaciuto ^o^ e mi ha anche incuriosito parecchio!
Kei è troppo tenero e anche BAKA però è.é
Akira è e rimane sempre la mia preferita!
Non mi fare aspettare troppo con il prossimo capitolo!! Lo aspetto con ansia :3
Ci vediamoH,
Kahori__

11/07/12, ore 19:20

Ho appena letto la tua storia e mi piace davvero tanto!
ti prego continua a scrivere..
spero che Hikari stia bene..!!
Scusa per la recensione decisamente corta e senza senso ma devo
davvero scappare.
appena avrò tempo recensirò anche gli altri stai tranquilla..

Kahori__

10/07/12, ore 15:52

Bella, mi sta incuriosendo . Spero che nn accada nulla di brutto a hikari , poverina. Povero kei preoccupato x hikariiii Aggiorna prestoooo Ciiaaooooo

07/07/12, ore 14:43

Bella storia sono curiosa di sapere come andrà a finire .. povera Hikari spero si riprenda presto :P comunque complimenti sei davvero brava :D Spero che aggiornerai presto un saluto

03/07/12, ore 19:48

Dottore baka, se c'è bisogno di operare si interviene subito! Scommetto pero' che Hikari è andata in coma, poverina.
Che antipatici gli altri! Una loro amica si fa seriamente male e loro pensano: non possiamo andare in gita.
Mi sembra quasi che l'unico preoccupato per la ragazza sia Kei. Nemmeno Akira ha dato un po' di sfogo alla sua violenza su Takishima per aver permesso che tutto succedesse.
Aspetto il prossimo capitolo

29/06/12, ore 19:20

uh-uh! Kei ha deciso di fare le cose sul serio! Beeene, bravo ( per me è no! NdMara Maionchi XD )
Hikari è riuscita a rovinare pure questo appuntamento, per giunta facendosi male! Ma tanto c'è Kei nei paraggi, quindi prima o poi salterà fuori fal nulla un elicottero bianco ( il cavallo è fuori moda! XD ) che porterà Hikari in ospedale XD
Spero che l'incidente non comprometta la gita.
comuque ho notato un miglioramento, continua così!
Ciacinski

P.S: se posti più capitoli in un giorno rischi di perdere recensioni e lettori, rallenta un poco =)

29/06/12, ore 16:49

Okay, mi sta piacendo questa storia, anche perché scrivi proprio i comportamenti che assumerebbero loro e io li immagino pure :3
Cosa succederà? Behh di sicuro Hikari avrà un bernoccolo in testa o.o'' si spera niente di grave! Ma tanto ci sarebbe il suo Kei in versione infermire ad aiutarla u.u
Hikari sta bene? Speriaaaaaaamo!
L'appuntamento? rugiefrdbigvuf si devono ribaciare dbusanjrugjruhejkr
Continua presto! :*
#Bree.

29/06/12, ore 13:27

Ecco, questo è decisamente migliore dei precedenti! Qui i caratteri sono rispettati, anche se non penso che Hikari sia così intelligente da pensare " io cucino male = faccio cucinare a qualcun altro" XD però ha avuto un pò di buon senso, perlomeno non ha rovinato di nuovo il pavimento e non lo ha intossicato.
Che tristezza! Non l'ha baciata di sua volontà! ( di sicuro è tutta una montatura )
Ecco spegato il motivo dell'assenza del fratello. Bene! Continua così!
Ciacinski

P.S: Rileggi bene i capitoli, mi raccomando!