Forgotten Petals
di Reykon23

04/11/13, ore 01:38

Ciao! Giusto due parole perchè sono solo al capitolo 4!
La storia mi pare carina, non amo molto le introspettive ma questa mi piace, inoltre adoro il fatto che il punto di vista cambi sempre, da Ukyo a Nabiki ad Akane e chissà quanti altri in futuro! E' bello perchè, in questo modo, si riesce a capire tutto senza cadere mai nel ripetitivo, ''sentendo'' sempre storie diverse e componendo il puzzle fino alla fine!
Sono proprio curiosa di sapere come è morto Soun Tendo e perchè Nabiki incolpi Ranma della tragedia, perchè Ryoga ed Ukyo sono spariti (Ok, magari Ryoga si è perso! XD) e soprattutto perchè Ukyo abbia accennato al fatto che Ranma avesse scelto Akane, se non ho capito male!
Recupero appena posso, intanto complimenti e buona continuazione!

09/07/12, ore 20:36

Ciao! Sono in ritardo lo so, ma continuerò a seguirti con piacere (e ad annoiarti con i miei commenti eheh) e mi sono rimessa in pari leggendo l'ultimo capitolo ^_^
Mi è piaciuta molto la narrazione dal punto di vista di Nabiki..da qui si capisce che avrà un ruolo fondamentale nella storia..forse in conflitto con Akane?
La parte su Akane è ovviamente più approfondita, molto malinconica e triste, dato che si abbandona ai ricordi...molto belle anche le descrizioni del parco! Poi la scena dell'incidente è molto triste... :( per un attimo pensa che sia meglio morire..ma per fortuna le braccia di Ranma che la salvano arrivano al momento giusto, eheh :D
Per quanto riguarda la struttura, mi sembra molto migliorata! Giusto qualche imperfezione, ma niente di che, quindi complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come si svilupperà la storia! A presto!

01/07/12, ore 20:42

ciao:D bel capitolo, Nabiki come narratore mi ha stupito non mi sarei mai aspettata la sua entrata in scena. Kasumi è cosi fredda e triste mi riempie il cuore di amarezza. Poi sei tornata con Akane che come narratrice mi piace di più, forse perché i suoi sentimenti mi colpiscono molto. Akane che si perde per poi trovarsi nel parco,dove tempo fa aveva passato bei momenti con Ranma, non deve essere stata un coincidenza quindi sospetto che colui che ha salvato Akane è Ranma.
Aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire di chi siano quei due profondi occhi blu
LuNa_35 ^.^

27/06/12, ore 22:40

Che bello, bravissima...mi sono commossa! Mi ha colpito particolarmente una Nabiki "scossa" dalla freddezza di Akane (ruolo che solitamente le appartiene), è davvero strano immaginarla così, mi ha fatto molta tenerezza. E poi Akane, ha perso gli uomini più importanti della sua vita, non è per niente difficile capirla e quando, sopraffatta dalle emozioni, corre via e rischia di morire?? Chi arriva a salvarla???? Una misteriosa figura che...può non essere poi così misteriosa???? Un bacione ed al prossimo capitolo, ciao!!!!!

27/06/12, ore 22:30

Vedo che hai aggiornato, me ne compiaccio enormemente. Questo capitolo mi è molto piaciuto sia dal punto di vista strutturale, dove si vede il cambio di narratore in prima persona, sia dal punto di vista del contenuto, dove per la prima volta vengono espressi le emozioni di Nabiki e poi quelle di Akane, che si abbandona maliconicamente e tristemente ai suoi ricordi con Ranma, che, come al solito, la salva da morte certa. Una domanda: il codinato se ne era andato perché aveva qualcosa a che fare con la morte di Soun? Tutti lo hanno ritenuto colpevole? E come la prenderà Akane ora che è tornato? Spero di ricevere risposte a queste e altre domande nei prossimi capitoli. Ciao ciao!

27/06/12, ore 21:56

bene bene ...si migliora sempre di più..ormai attendo ogni settimana cn pazienza i nuovi capitoli.....ora bisognerebbe capire come s sono svolti i fatti....attendo aggiornamenti..per quanto riguarda la scrittura mi sembra che a prima vista sia tutto a posto