Die Sturm
di Audrey Shadows

18/07/12, ore 14:33

Nonostante tutto vedo che alla fine ogni cosa è andata per il meglio! Bill non ce l'ha più con Chantal, ed è pure felice di diventare zio! Come ha pensato Chantal, quel bambino sarà come una parte di Tom che aleggia fra loro... E poi, la lettera per Bill?! Parole veramente emozionanti! :') Dopo quest'ultimo capitolo diciamo che posso anche perdonarti (in parte) la morte di Tom! v.v Dopotutto, un finale felice c'è stato lo stesso, in un modo o nell'altro ;)
Ho seguito con passione la tua Fan Fiction, e mi dispiace che sia finita! Appena posterai il one-shot su Tom andrò subito a leggerlo!! ;3
Ti abbraccio forte,
GretaTK

17/07/12, ore 10:31

Ciao, oddio ç_ç povero Tom! Ho pianto come una fontana :( però sono contenta che si sono ripresi tutti e che Chantal è incinta :) questa fanfiction mi è piaciuta veramente molto :D a presto!

14/07/12, ore 00:42

Ok, se prima avevo accettato la morte di Ria adesso non posso proprio fare la stessa cosa per la fine tragica di Tom! Ma perchèèè?!?! Perchè lo hai fatto morire?!? Il mio Tomiii :'( Se prima non ti odiavo, adesso invece lo faccio! v.v non potevi dire, che ne so, che andava in coma e poi lo facevi svegliare? No eh? -.- Voglio proprio vedere cosa scrivi nell'epilogo adesso! Per me ci sarà anche la bimba di Chantal e Tom *-* Nonostante ormai il trecciato se nè andato, posta comunque presto che sono curiosa della fine!

12/07/12, ore 16:21

Giuro che sto per mettermi a piangere pure io ;( che casinoooo! Sta andando tutto storto! Naturalmente anche io come hai detto tu dò ragione a Bill di essere così incazzato.. dopotutto io avrei reagito nello stesso modo! Insomma, alla morte non c'è rimedio, Ria non potrà più tornare indietro.
Tom invece la ama, e sa che lei ama lui, quindi in qualche modo l'ha già perdonata, e anche questo è comprensibile.
David comunque è un infame, non si merita niente! Fortunatamente Sloan ha capito la situazione e ha deciso di stare dalla parte di Chantal!!
E poi, queste nausee?! Quella lì è incinta, te lo dico io!! ;)) ahahahhaha
Va beh dai, vedremo come proseguirà la situazione!
Alla prossima!!

12/07/12, ore 11:43

Ciao! Bello questo capitolo! Che brutta fine che ha fatto Ria D: e così Chantal ha sputato il rospo! Tom l'ha presa abbastanza bene mentre Bill direi proprio di no xD aggiorna presto!

09/07/12, ore 18:45

Ciao! Ho letto questi due capitoli, ci sono rimasta di sasso quando ho letto che era David che voleva far fuori Tom e prendere il programma xD ed ero così contenta per Bill e Ria ç_ç aggiorna presto!

08/07/12, ore 18:54

Guarda, è la cosa più strana che mi sia mai capitato di dire in vita mia, ma... ci sono rimasta malissimo! Mi dispiace tantissimo per Ria... per Bill! Per tutti loro. David è un gran figlio di... buona donna! Ma che cavolo di persona spregevole è? Anzi, tu come puoi esserlo! Alla fine sei tu che scrivi! ahahah scherzo naturalmente! Sì, devo ammettere che ti ho odiata, ma dopo aver letto lo "Spazio Autrice" mi sono resa conto che, effettivamente, a qualcuno sarebbe inequivocabilmente toccato morire! Ora che tutti erano felici, è capitato il peggio. Proprio come nella vita reale, che quando tutto va per il verso giusto c'è solo da preoccuparsi, perchè i problemi sono dietro l'angolo.
A parte la tragedia, è veramente un bel capitolo, ed anche più lungo rispetto ai precedenti!
Naturalmente al prossimo capitolo sarò ancora qui a recensire ;)
Un bacione!
GretaTK

06/07/12, ore 12:36

Oh mio Dio, qui sta nascendo un casino! Sono sicura che la loro vacanza non sarà così spensierata come credono... David non li lascerà in pace tanto facilmente! E poi, a proposito di David... cavolo, non me lo sarei mai aspettata da lui! Ma perchè poi? Che stronzo! (scusa il termine :P) E Sloan che non dice niente? Mhm, qui va di male in peggio...!
Bill e Ria? Ripeto, mi fa un pò strano pensarli insieme, però per come li descrivi infondo non stanno poi così male! ;)
Molto interessante questo capitolo, pieno di novità!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

05/07/12, ore 00:48

Mhm, qui si sta mettendo male, molto male! Questa "riunione" non mi convince affatto.. e poi, poveor Tom! Una volta che si innamora veramente di qualcuna, lei è una sicaria pagata per rubargli un programma ed ucciderlo! E' proprio vero che non è destinato all'amore! ahahah
E poi... Bill e Ria?! Oddio, sinceramente non ci avevo mai pensato! Non so come li vedrei insieme.. forse dovrei solo farci l'abitudine! ;)
Bel capitolo come al solito ! ;D

04/07/12, ore 23:18

Ciao! Bello anche questo capitolo (: Tom non sospetta ancora niente, chissà quando lo scoprirà! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

02/07/12, ore 22:54

Wow bellissimi questi capitoli! *_* si sono messi insieme che bello! Chissà quando Tom lo scoprira :\ ps. ho visto i 2 video, bellissimo ;) credo che Megan sia perfetta! Aggiorna presto :)

02/07/12, ore 19:52

Oh mio Dio, sta succedendo un casino! Ora che Chantal si è realmente innamorata di lui, che cosa farà? Sarà in grado di rischiare tutto pur di proteggerlo? Io penso proprio di sì! Ma sicuramente la strada da percorrere non sarà facile, ed ho come l'impressione che i primi problemi sono dietro l'angolo, pronti a saltare fuori, colpendoli con una tale forza da lasciare tutti sconvolti.
Non vorrei proprio essere nei panni di Chantal! Ora tutto è nelle sue mani...
Capitolo bellissimo, soprattutto perchè finalmente si sono baciati! ** (non solo, certo... ahahah)
Ci vediamo alla prossima!
Un bacio enorme,
GretaTK.

01/07/12, ore 02:05

Che stronza! ahahah però loro due insieme mi piacciono un sacco! CHissà se piacerà anche a Ria quando la conoscerà... magari lei sarà in grado di intuire qualcosa, chi lo sa... Bel capitolo comunque, complimenti!

29/06/12, ore 13:13

La storia si fa sempre più interessante! ;D Non è che magari alla fine sarà anche lei a cadere nella sua stessa trappola? E' impossibile non innamorarsi di Tom! E poi vedremo se sarà ancora in grado di portare a termine la sua missione... ;) Aspetto con ansia il terzo capitolo!

28/06/12, ore 11:02

Wow! Questo primo capitolo mi piace proprio tanto *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) questa storia va dritta nellle Seguite :D aggiorna presto ;)