L'ultimo pensiero di un guerriero
di Claudia Ponto

04/11/20, ore 16:08

Avevo visto quell'episodio...allora mi dispiacei davvero per la sua morte. Ora, invece, provo un dolore davvero profondo, soprattutto ora che ho letto questa one-shot. Da allora avevo cominciato ad adorare alla follia Starscream...uno Starscream diverso da tutte le altre versioni. Il migliore che abbia mai visto...colui che aveva avuto modo di avere un "cuore" che nessun altro transformers avrebbe mai potuto avere. Ti faccio davvero i miei complimenti e...lungavita a Starscream Armada! *Ora piango a dirotto*

01/11/12, ore 22:29

È molto commovente, fa riflettere. Io adoro starscream di transformers armada, mi piace il suo fascino e il lato tenero nascosto. Di tutto di lui, amo soprattutto la parte di profonda amicizia ( secondo me è qualcosa di più) con alexis. È stata l'unica a credere in lui fin dal primo momento. Ritornando alla storia, ti faccio i mie complimenti, mi è piaciuta tantissimo.
P.s: scusa, vorrei chiederti dove poter trovare delle fanfiction in italiano( ne ho trovate parecchie ma sono tutte in inglese, non che non ci capisca, ma se devo leggere e capire bene, preferirei fosse scritto in italiano) su starscream e alexis. Grazie e scusa x il disturbo

27/08/12, ore 16:16

la prima volta che l'ho letta ci sono rimasta di sasso. poi l'ho riletta.
...
ci credi che mi è piaciuta molto più di lavori contenuti in libri interi? sei riuscita a rendere tutto quello che uno come starscream di armada può aver provato negli ultimi momenti..... Mi è piaciuto il modo in cui hai scritto e la tematica del tutto. é difficile trovare qualcuno che scriva così di personaggi non suoi. Davvero complimenti, hai talento, tanto. :3

30/06/12, ore 01:51

Questa breve oneshot ha risvegliato in me molti ricordi :)
Credo che la versione Armada di Starscream sia una delle migliori in assoluto. Per la prima volta non abbiamo di fronte un ragazzino arrogante che vuole il potere perchè lo vuole e basta ma un individuo che da Megatron pretende solo di essere rispettato. Possiede un forte senso dell'onore e nonostante sfida a duello il proprio signore gli rimane comunque fedele. E non per il proprio tornaconto ma per quell'onore che totalmente gli manca nelle altre serie.
ricordo di essermi commossa in quell'episodio, e come non si può del resto?
Complimenti per essere stata la prima (almeno che io sappia) a pubblicare qualcosa su di lui nel fandom italiano. Molto toccante davvero:)