Cuore di serpente
di whitelady86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/04/14, ore 16:07

Freeeeeeeedddy freeeeeeedddy oddio Freddy Krueeeeger, noooo lo adoro, vi adoro Freddy, avete messo il mio amato, il mio eroe, il mio oscuro amore nella fic???
=Q.....oh mio dio ragazze siete delle meraviglie della natura, è lui(fammi capire i giochini sadomaso eeeeeeeeeeeeh?U.u) ma chi se ne frega( saltella per la stanza per evitare altri commenti su Freddy)
Questo capitolo è mitichissimo, adorabile si tessoro adoro. Freddy a parte(love!!!) era divertentissimo, sopratutto la coman che prova biancheria sexi>.< ah ah riso mezz'ora e i Piton's angel serissimi, spaccavano anche se le battute migliori sono solo per Freddy e di Freddy Krueger.
Basta smetto, vaneggio e sappiate che vi adoro, avete messo Freddy Krueger nella fic.
(coltivo la malsana speranza che non sia l'ultima entrata in scena) e vi auguro in bocca al lupo!!!XD

02/04/14, ore 15:58

Transylvania wooow, scusa se salto da un commento all'altro come una pazza isterica, vi dico che mi sono sbregata dalle risate per i capitoli prima ma ho preferito mantenere silenzio per evitare di strombazzare grida e insulti nelle recensioni e farmi ricoverare.
In senso positivo, ovvio, riuscite a farmi morire con sti tira e molla tra la bella rossa e sto indeciso biondino, ma santo cielo Ginny ha na pazienza da santa ad aspettare sto stronzo. Posso capirla è un tale figo, ma un crucio ogni tanto da dietro(non pensate male per come è scritto sono buone intenzioni) starebbe bene a Draco.
Siete bravissime come sempre, ci tengo a dirlo ogni tanto=)

02/04/14, ore 15:50

Ah ah tutti all'Hide Park.....mi immagino già la scena, che figata siete stra brave, comicità e una fic ben fatta. Carino poi i discorsi con i nomi all'inizio, stra divertente, bravissime siete un capolavoro a 4 zampe!!!=D

02/04/14, ore 15:47

Scusate ,avete montato calndestinamente in una nave di lusso e vi siete messe a fotografarla(scoppia a ridere)
scheeeeerzo, però complimenti che nave, è stupenda, cosa darei per fare un viaggio del genere e poi(faccia maliziosa) finalmente quei due avranno tempo per capire cosa vogliono dalla vita e io trovare la pace.
UUUUUh non vedo l'ora!!!U.U

02/04/14, ore 15:44

Ma che dolcissimi, sti due ormai fanno coppi, anche se hanno seri complessi caz.., ma vi amate o no? Io sto impazzendo con sta altalena di emozioni.
Gita sta estate? Benon speriamo bene=)

02/04/14, ore 15:38

Non capisco proprio Draco, che cavolo se la volevi potevi prenderla, insomma lei era lì e ti amava e adesso che sta con Harry la vuoi???
Certo che sei permalosetto Draco, e vaneggiamenti a parte sappiate che se volevate farmi inpazzire c'è l'avete fatta signorine.

02/04/14, ore 15:32

Harry e ron non preoccupatevi non c'è pericolo, Draco ha rovinato ogni possibile romanticismo.
Questo capitolo era bellissimo, soprattutto la parte in cui lui la bacia(prima di staccarsi bruscamente fifone!!!!)e lei che annega nei suoi occhi tempestosi???
Da brividoooooo<3

02/04/14, ore 15:29

Draco rubacuori e che spudorato, insomma si fa così? Virginia ci sarà rimasta secca come minimo(ho indovinato?)
E vabbè che romanticissimus romantic questo fine capitolo, loro due sono tenerissimi=D
Andate forte ragazze, bravissime!!!

Ragazze sempre bravissime, riuscite a scrivere capitoli brevi, ma efficaci per farmi cascare le pupille dalla curiosità di leggere e leggere e leggere e sapere....Draco sei figo non poco, ho sempre pensato che l'attore fosse bello^^ brave

02/04/14, ore 15:22

Non sarà l'ultima occhiata no, si capisce che il biondo rampollo ha notato quanto bella è diventata Virginia...chiedile di uscire stronzo!
Ah ah scusa, che gioia che ho tutti sti capitoli da leggere=)

02/04/14, ore 15:17

Wooow colpo di scena, mi sono subito incuriosita a questa fic per la sua particolarità e devo dire che promette bene.
Virginia cambierà sicuramente le idee che ci sono sulla casa serpeverde.

Dady
29/09/05, ore 14:30

ma tu c vuoi fare crepare ttt dalle risate?!?!... non ho ai riso così di gusto neache x le battute dl mio tipo... lasciamo xdere l'argomento, va' (dady vuole succhiare il suo sangue... voglio succhiare il suo sangue..."Pronto?!"..."oh, ciao Freddy, cm va'?"...hhihihihihihihi!)... t prego continua è troppo spassosa!!! ...kiss kiss. ps: CONTINUAAAAAAAAAAAA!!!!!

aletheangel
17/07/05, ore 23:25

AGGIORNA...è STUPENDA COME FIC!

_lia_
07/07/05, ore 21:55

ehi per una volta che scrivi qualcosa che non è triste non lo finisci!! per favore non abbandonarci così!! spero in un tuo ritorno!! baci

Alexis
21/06/05, ore 18:39

Troopo divertente questa storia!Ti prego scrivi i capitoli successivi! Non vedo l'ora di leggere il 25°capitolo e quelli che seguono! Aggiorna presto,mi raccomando! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]