Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: whitelady86    19/09/2004    14 recensioni
Un destino diverso attende Virginia Weasley... Scritta da me e da mia sorella...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un pò titubanti studenti e professori fecero il loro ingresso nell'ampio atrio che fungeva da ingresso, la luce delle candele illuminava debolmente l'ambiente reso particolarmente tetro dalla presenza di un numero imprecisato di ragnatele con relativi ragni di svariate dimensioni, armature tipicamente medievali e ritratti di tutti i discendenti di questa famiglia.
Lu - Bene adesso bisogna aspettare il padrone di casa.
- Buonasera signori!
Un'uomo dall'aria parecchio spettrale con la faccia ustionata, un'artiglio alla mano destra, un cappello marrone e un vistoso grembiule rosa apparve davanti a tutti i presenti che spaventati fecero un salto di dieci metri!!!!
Pi - E lei chi è?
- Pulisco, lavo, servo la cena ... faccia un pò lei ...
He - Scusi ma è Freddy Krueger?
- Hai indovinato, con i tagli di produzione ad Hollywood e l'esigenza di volti nuovi sono stato licenziato ... incredibile dopo tutta la mia brillante carriera in nightmare ...
V - E' sicuro di poter lavorare con quella ... mano?
- Ma certo bambola e poi ... come taglio il pollo io non lo fa nessuno ... !
T - Il Conte dov'è?
- Al momento ...
Freddy venne interrotto da una roca voce che continuava a ripetere "Voglio succhiare il tuo sangue, voglio succhiare il tuo sangue ... " cosa che naturalmente non piaque agli ospiti tentati di darsela a gambe, almeno fino a che non videro Freddy che estraeva un cellulare ...
- Scusate, è la mia suoneria ...
Senza curarsi rispose.
- Ehi ... ciao Jason come va? ... non mi dire hanno licenziato anche te?... Non faranno mai più film come Freddy VS Jason e questo lo sai ... che combini adesso? ... non mi dire fai l'animatore nei campeggi ... ma ti hanno tolto il macete ... che stronzi ... comunque mandami una cartolina, ci sentiamo!
M - Potrebbe mostrarci le nostre stanze?
- Certamente ....
Li condusse su per una imponente scalinata di pietra percorsa da un tappeto rosso di velluto, in poco tempo tutti vennero sistemati, le cinque amiche erano finite insieme in una stanza che sembrava quasi un piccolo appartamento, i cinque letti a baldacchino erano di legno antico come anche i mobili restanti, un piccolo salottino posto di fronte al caminetto rendeva il tutto più sofisticato, il bagno era un sogno apparte qualche ragnatela ... non si può pretendere troppo da Freddy Krueger.
J - Caspita.
M - La camera è splendida, speriamo che la cena non sia da meno.
He - A voi preoccupa il conte?
K - Forse un pò ... sapete non mi tranquillizza il fatto di essere nel castello del conte Dracula.
V - Vedrete che non sarà lui.
Un tuono le distrae e di colpo la porta di apre, qualcuno entra ...
-Scusate ma è ora di cena ... i vostri compagni sono già andati.
Bianche come cenci le amiche annuirono chiendosi se avrebbero superato la notte senza dover poi essere ricoverate al San Mungo al reparto malattie mentali.
Scesero tutte insieme nel grande spazio adibito a sala da pranzo e seduto a capotavola c'era un'uomo piuttosto pallidino con gli occgi leggermente arrossati e un vestito decisamente fuori moda.
- Accomodatevi ragazze.
V - Mtte i brividi!
J - Sono pienamente d'accordo.
Un liquido rosso vermiglio venne versato nei bicchieri, sembrava sangue e tutti un pò lo pensarono ma cercarono di non farci caso, mentre un sorrisetto pervertito comparve sul volto del conte.
In preda al panico e alla nausea per il cibo che non era certo dei migliori, le cinque amiche si ritirarono nella loro camera ... dopo essersi imbattute in un paio di armature viventi che giocavano a poker, l'inaspettato arrivo di Pamela Anderson che cercava disperatamente un'albergo a cinque stelle, Jason Voories in visita all'amico Freddy e l'abominevole scena della Cooman che si provava della biancheria sexy per far colpo sul conte Dracula.
J - Io di questo posto ne ho abbastanza ...
V - E' terribile ...
K - Ho paura e noi siamo qui da sole senza nessuno che ci protegga dai vampiri ...
La porta della loro stanza si spalancò ed entrarono i cinque maschi serpeverde che assunsero una posa coreograficamente impressionante ...
D - Ci siamo noi a proteggervi ...
F - Non temiamo il pericolo ...
Mo - Perchè lui è il nostro mestiere ...
B - Siamo pronti a tutto ...
N - Siamo le Piton's Angels!
Un pò perplesse le ragazze li fissavano in silenzio ...
He - E chi ci proteggerà da loro???
M - Nessuno purtroppo ...
I ragazzi per tutta risposta furono cacciati in malo modo vedendo così sfumare ogni malizioso programma che avevano in testa ... si sedettero in salotto al piano inferiore a parlare e cercare di risolvere i dilemmi sentimentali ...
D - Siamo davvero fregati, com'è possibile che loro non ci vengano più dietro?
B - Non so che dirti cugino ... è una cosa impensabile.
Mo - Me tapino ?_?!!!!
N - Io credo che invece di abbatterci dovremo insistere ...
Un silenzio calò nel salotto almeno fino a quando non udirono una subdola voce che diceva "voglio succhiare il tuo sangue ... " ... sobbalzarono un pò spaventati.
- Scusate è sempre il mio cellulare!
Tutti - Krueger!!!!!!!!!!!!!
- Pronto? Oh ciao Samara ... come dici? Guarda mi dispiace ma non posso venire a trovarti sto lavorando per il signor Dracula ... cosa??? sei alle Maldive ... vuoi dire che stai girando ancora dei film ... ah ... il seguito di The ring ... no ... guarda non voglio che mi spunti dal televisore ne faccio a meno!!!
D - M a questo è sempre al cellulare?
- Certo che passerò a trovarti sul set, così magari mi procuri una parte nel tuo film ... o ne facciamo uno con tutti i grandi dei film horror ... va bene ... ciao bella ... bella ...
I ragazzi decisero di fare qualche giro per il castello, giunsero nei pressi di una buia scalinata di pietra che conduceva nei sotterranei ...
B - Andiamo ... così finalmente vedremo se il conte Dracula è un vampiro ...
Percorsero le scale fino ad arrivare in mezzo all'oscurità più totale ... accesero una piccola candela e ciò che videro li lasciò basiti ... una bara giaceva al centro della stanza ...
Senza pensare troppo alleconseguenze si avvicinarono alla bara osservandola attentamente, era decorata con alcuni disegni tipicamente gotici ... sembrava interessante ...
D - La apriamo ... ?
B - Ma sei scemo? se viene fuori un vampiro e mi morde non potrò più stare con le ragazze ... prendere il sole ... tornare alla nave e visitare gli altri posti ...
F - Non succederà niente ...
Markus, Momtague e Nott sollevanoro il pesante coperchiò di marmo nero portanto così alla vista dei ragazzi il corpo del conte Dracula che dormiva dentro la bara.
N - Allora è un vampiro ...
Mo - Sarà morto?
B - Non riuscirebbe a dormire in pace, hai visto quanto è piccolo questo letto?
D - E' una bara Blaise, non un letto ...
N - Andiamocene ragazzi ....
- Voglio succhiare il tuo sangue ....
F - C'è di nuovbo Freddy in giro con il cellulare?
Ad un tratto i conque si trovarono dietro Dracula con i canini in mostra pronto a saltargli addosso e a succhiare ... il sangue .... ma che credevate!!!!
D - Corriamo via di qui prima che il finocchio si metta a pomiciare con noi ...
F - Avvisiamo gli altri e scappiamo ...
Si persero, finirono nella stanza delle torture dove c'era Freddy che faceva dei giochini sadomaso con un cadavere, poi in una specie di cantina dove il conte coltivava l'erba per drogare gli ospiti del maniero e vampirizzarli in pace ... naturalmente dopo il passaggio dei cinque maschi serpeverde di erba non ne rimaneva più ... approfittarono dell'ospitalità ...
Le ragazze innervosite dal rumore che proveniva dal corridoio uscirono dalla loro stanza dove vennero poi inseguite dal conte ... decisamente in preda a un'attacco di fame ....
Il putiferio si era scatenato, gli studenti presenti stavano correndo da una parte all'altra del castello .... i grifondoro vestiti con i loro completi gessati e le pistole alla mano si prepravano a ricevere il conte ...
H - Bene picciotti miei ... Dacula ha osato sfidare la famiglia ...
R - Scusi padrino ma non era Dracula?
H - Che minchia ho detto io nè??? Osi contraddire il padrino?
Ne - B-b-b-b-aciamo l-l-le m-ma-man-mani Don P-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-Potter!
F - Che mafia!
H - Salviamo le donne e torniamo alla Sebbor Leccend!
R - Ancora sta nave Leccese ... ma è cominciato il campionato, non sarà stata usata per le trasferte?
H - Basta mettere in discussione le parole del padrino minchione!!!
G - Che mafia ....
In men che non si dica tutti tra studenti e professori presero la fuga da quel castello ... il pullman purtroppo era stato confiscato dalla troupe del film Speed 3 quindi furono costretti ad aspettare per quattro ore un'autobus che li riportasse al porto ... alla fine trovarono un camion di bestiame e salirono per raggiungere la seabourn legend e partire alla volta della prossima meta ... la foresta amazzonica .... ( a cui seguirà il borneo meridionale alla ricerca del gurzo e Cuba con i fiumi di Rhum .... )

Scusate se non è un granche ... mi rifarò.
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86