- CrissColfer Week -
di Mony Lewis Iero

10/07/12, ore 14:19

Veramente ben fatta. Son riuscita a comprendere molto bene tutto e mi son molto divertita, soprattutto quando Chris prendeva Darren per il suo modo strambo di vestirsi.
"dai cazzo Darren sembri un vu cumprà.. di questo parla la tua tesina?" continuò a prenderlo in giro l'amico, ormai aveva le lacrime agli occhi. Ecco, esattamente come Chris avevo le lacrime agli occhi, e rotolavo , LETTERALMENTE.
Le parti dolci non sono mancate, e tra queste ,come immagino tutti, la dichiarazione d'amore di Darren.
“No.. io ti amo come tu ami i capi di Marc Jacobs, io ti amo come Romeo ama Giulietta, io ti amo come Topolino ama Minnie, ecco.. non so se mi sono spieg-..” ma non fece in tempo a concludere il concetto che si era ritrovato delle labbra sulle sue ancora aperte e quelle labbra erano di Chris.
Qui, un aweggiamento unico.

Veramente molto brava, alla prossima ! <3 (ciaomicia :3)

09/07/12, ore 22:15

O SANTISSIMA GAGA scusa se lo ripeto sempre, ma per questa seconda parte penso che sia piú che lecito xD, WOOOW che capitolo, non só perché m immaginavo che Darren vedendo Chris reagiva in modo freddo, ok, allora, ehm devo dire la veritá ho ADORATO la parte in cui raccontavi la sera in cui Darren e Chris sono stati insieme, non entro nei dettagli solo perché soltanto per leggerla ho rischiato l'autombustione xD, quindi se hai ancora intenzione di scrivere altre CrissColfer non mi sembra il caso xD, ok tornando seri, che parolone xD, sinceramente un pó mi aspettavo che Chris uscisse dalla stanza di Darren praticamente scappando, ahahah Ashley é un mito l'adoro, aaah sono veramente contenta che tutto si sia risolto tra Darren e Chris, l'ultima parte é veramente FANTASTICA, non vedo l'ora di leggere le altre CrissColfer che hai in programma, non ci posso fare niente io AMO la CrissColfer, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

09/07/12, ore 21:07

"Dopo un’accurata preparazione per entrambi Chris, nonostante l’alcool, diede delle istruzioni precise all’amico e così si ritrovarono uno al capo del letto l’altro ai piedi con le gambe intrecciate le une alle altre e le erezioni reciproche nel sedere dell’altro."

Mi spieghi la posizione? Mi sembra un po' impossibile...

09/07/12, ore 19:55

Bella, bella, bella, strabella *___*
best dichiarazione ever. WOOOOOOOOOOHHHH!
a parte gli scherzi, bravissima, questi due mi fanno morire in tutte le ff e pure nella tua..la scena smut poi ti è venuta di un bene <3
amo il sarcasmo di chris e la tenerezza di darren *_*
e ti adoro troppo, scrivi in un modo particolare e fantastico *_*

non vedo l'ora di leggere anche tutte le altre ff che pubblicherai! *____*

ti adoro! <3

09/07/12, ore 19:52

Bene! *applaude*
Grazie a Dio! Comunque Chris è un po' coglione, non vorrei dire MA..
Comunque adoro ogni singola parte. Soprattutto la parte smut, ahaha no va bene scherzo, diciamo che l'ammiccamento finale è stata la cosa più bella.
Ok. Lo sclero del fatto che io sono Chris e mi butto il caffè addosso lo sai, ma peccato che da me non c'è Darren.
COOMUNQUE MI PIACE, COMPLIMENTI TESORO, TE L'AVEVO DETTO IO CHE SARESTI STATA BRAVA COME SCRITTRICE DI CRISSCOLFER **
Vani

09/07/12, ore 08:59

Bene. Io leggo solo adesso D: Chris è un demente fattelo dire. Aspetto il continuo fischiettante. (sono la Vanessa) comunque Darren all'inizio mi ha fatto morire.

08/07/12, ore 20:35

O SANTISSIMA GAGA io stó muorendo, cioé Chris si ritrova con Darren, nella stanza di Darren, nudo con Darren nudo accanto,o giá scritto che c'é anche Darren? O GAGA non ci posso credere, devo dire che il risveglio di Chris non é dei migliori, ma neanche quello di Darren scherza,dato che Chris l'ha fatto cadere dal letto xD, ok quella parte é divertente, ma apparte questo non mi aspettavo che Darren ci rimanesse male della reazione di Chris, e dato che Chris non si ricorda niente,chiede aiuto a Ashley ecosísi ricordadi tutto,a questo punto sono curiosadi sapere quello che succederà, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

08/07/12, ore 17:42

Rileggere questa storia è sempre un piacere e sai che non lo dico solo perchè siamo amiche ^^
Sono molto contenta che poi hai deciso di pubblicarla, perchè merita proprio e poi quando si tratta della CrissColfer non si può evitare u.u
btw, brava davvero, e non vedo l'ora della seconda parte (che scommetto piacerà a tutti, farà aumentare il caldo e stramazzare al suolo. Provare per credere XD).

Sono molto orgogliosa di te, scrivi bene e ti meriti tante recensioni. E ti adoro troppo <3

Grazie per avermi citato *_* hahahahaha è stato uno spasso commentartela!

love you **

03/07/12, ore 23:53

Beh che dirti, sai già cosa penso..dovrei copiare e incollare il commento che ti ho fatto in privato ahahahah mi piace davvero tantissimo questo capitolo..certo, un po' di ansia e un po' di piagnistei ci sono stati ma per una conclusione del genere ne è valsa assolutamente la pena! Come sempre dedica meravigliosa, ah grazie per avermi citato (: come sempre scorrevole e semplice..beh che dire, è un piacere leggerti donna! Aspetto la prossima con ansia, sono davvero contenta che tu abbia deciso di trattare il dopo del bacio..e diciamocelo..con queste piccole storie mi fai venire voglia di avere una anno sano di CC..ok basta la smetto..ti lascio alle tue cose..continua così che vai forte beibi! un bacio <3

02/07/12, ore 23:09

O SANTISSIMA GAGA io sto' muorendo, cioè sto' piangendo come una disperata e se li avessi fatti lasciare giuro che ti avrei tirato tutti i pacchi di fazzoletti nei che ho usato, e sono tanti, ok tornando al capitolo, all'inizio, devo essere sincera, pensavo che fosse una continuazione del capitolo precedente, ma sono contenta che non lo sia, mi piacciono le storie, che anche se sono a capitoli, non sono continuativi, e hanno sempre nuove trame anche se i personaggi non gli stessi, come ad esempio questa raccolta della CrissColfer che io AMO alla follia, cioè' stanno insieme e' palese e lo nascondono malissimo ;), ok tornando al capitolo, BELLISSIMO, FANTASTICO, semplicemente PERFETTO, Darren e Chris migliori amici da sempre, Darren vede Chris come un fratello, ma Chris e' da sempre innamorato di lui, ok quando c'è stata la scenetta, o meglio dopo quando c'è stata quella specie di lotta e poi Darren ha baciato Chris sono rimasta scioccata, ma non quanto nello scoprire che, alla prima, quando finalmente Chris si era deciso ad'andare alla prima di Darren, convinto che gli voglia parlare del bacio in senso positivo, almeno per quanto pensava Chris, quando Darren a presentato la sua nuova ragazza a Chris, mamma mia ci sono rimasta di sasso, non me l'aspettavo proprio, sono scoppiata a piangere come una pazza, ma per fortuna tutto si risolve nell'ultima parte, ri-O SANTISSIMA GAGA, ma io..., io..., IO TI ADORO TANTISSIMO, aaah dalle lacrime di tristezza come quelle di Chris, alle lacrime di felicita' SPLENDIDA quest'ultima parte e' la mia preferita in assoluto, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 02:47 am)

02/07/12, ore 20:32

Inutile ripeterti che mi è piaciuta tantissimo, perchè lo sai già.
E' proprio la storia che ti aspetti, e Darren e Chris sono come me li immagino.
Poi l'ambientazione è fantastica..Venezia e il Carnevale!
Mi ha commosso davvero tanto, è perfetta!

"Ti amo perché tu ci sei sempre stato, eri solo da incontrare.” Questa frase fa venire i brividi, eh. :)

Grazie per il ringraziamento! <3

(Recensione modificata il 02/07/2012 - 09:48 pm)

02/07/12, ore 20:18

Ho pianto SEMPRE.
Mamma mia! Cioè complimenti tessorA mia!
Sai che ci sono alcune parti che amo tantissimo!

“Ti amo Darren, e questa cosa mi fa male troppo.. e da troppo tempo. Scusami. Addio” disse infine, ancora una volta però Darren non lo fece girare.. lo prese per la mano che era appena stata sul suo viso e lo baciò.
Lo baciò per davvero stavolta. Lo baciò non per uno stupido scherzo o per provare una parte o per altro, lo baciò perché voleva. Lo baciò come solo una persona che scopre di essere innamorata bacia. Lo baciò perché era giusto farlo. Lo baciò perché Chris non era il suo migliore amico o suo fratello, ma era la persona che amava. Lo baciò prendendo coscienza solo grazie a quel momento che amava il suo migliore amico. Lo baciò sapendo che mai aveva voluto baciare tanto una persona.

Aiuto! Solo questo! Un pezzo stupendo! Mamma mia! Mony ti adoro ** sappilo!
Ah per sicurezza sono Vane AHAHAHAHAAHHAHA!!!

28/06/12, ore 00:48

O SANTISSIMA GAGA che per chiarire e' la mia espressione di sorpresa, devo essere sincera con te, io AMO la CrissColfer per me stanno insieme e lo nascondono malissimo xD, apparte questo questo capitolo e' troppo bello, e tenero, e carino, insomma FANTASTICO, Darren e Chris agli esami, ok devo essere sincera, mi e' piaciuta da impazzire la parte finale e' veramente BELLISSIMA! semplicemente PERFETTA, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 02:22 am)

27/06/12, ore 23:22

Passionale, ed è del tutto come dovrebbe essere il mondo oggi giorno. Love is love e l'amore di Chris e Darren è un amore che ci fa sognare ogni giorno.. Ho amato questa storia e sono stata una delle prima a leggerla e a sentire la voce di questa ragazza  fragile che aveva il terrore che la sua storia non sarebbe piaciuta... Tutto ciò che esce da te è davvero facile da amare e difatti questa storia è la MIGLIORE in assoluto.  E grazie per la dedica.. è davvero la cosa più bella che abbiano fatto per me... LOVE YOY MY B <3 Attendo le altre ovviamente <3 baci baci

27/06/12, ore 22:56

Altrochè positiva...meravigliosa! non potevo non recensire!
Come ti ho già detto, mi piace proprio tanto, è originale e poi hai una scrittura piacevole ^^
Sono contenta che tu abbia avuto questa idea *-* non vedo l'ora di leggere il resto!
La mia socia che pubblica su efp..so proud <3

La dedica è troppo dolce *_*
Inutile che ti dica chi sono!

Love you <3