Into Your Hands

Che bella *-* brave! davvero complimenti è stupenda :D

bAcI <3

Vivian ^^

16/03/13, ore 19:42

Ok anche questa era carina. Gli esercizi di scrittura fanno sempre bene a chi vuole migliorarsi e il cooperative- learning ( apprendimento insieme ad altri pari) aiuta ad apprendere in tempi brevi e con minore sforzo. Il rating rosso qui dovrebbe essere porpora per lo smut , ma ci piace tanto pure quello e ringraziamo per la piccola chicca appena letta.

10/01/13, ore 21:22

AAAAAAAAAAH *______*
Ed è così che le mie ovaie esplosero *fa ciao ciao*
Come al solito inizio a leggere ripormettendomi di lasciare una recensione sensata, invece, tutte le volte, arrivo alla fine ed è già tanto che mi ricordi come mi chiamo xD
Cooooooooooooooooooomunque... ci provo lo stesso, ma non vi garantisco nulla u.ù
Per una volta Blaine ha fatto una cosa giusta: ha lasciato Kurt e gli ha permesso di volare tra le gamb...ehm braccia di Sebastian u.ù
Poi c'è stato lo smut all'aria aperta (lol) che se fossi passata sarei morta sul colpo *ççç* xD Smut a parte, mi è piaciuto che Kurt e Sebastian si prendessero in giro anche durante l'azione (LOL xD), quei due non si smentiscono mai!!

"E Kurt per tutta la notte e per i mesi a seguire, si ritrovò sul serio fra le mani di Sebastian Smythe, e non gli dispiacque affatto."
Asdfghjkl *esplode*
Voi che, dopo lo smut più smuttoso, mi finite con questa frase...you cant'!
Sono passata dall'allagamento della casa ad awaweggiare come un'idiota *_____*

Alla prossima♥

Fey~

06/01/13, ore 19:51

O.o o-o-o-o-ok...ci sono...forse...probabilmente...non credo...no, affatto!!!!
Sul serio! Le vostre storie sono eleganti ma letali armi! Come fate a chiedere che qualcuno scriva una recensione con un minimo di senso logico dopo la lettura delle vostre ff..di solito il cervello è già in pappa a metà storia!!!
Cooooomunque, spero vivamente che quei due siano riusciti a raggiungere casa sani e salvi e senza investire nessun pedone innocente! Anche se a questo punto, dopo questo interessante incontro mi chiedo come abbiano fatto a tenere le mani a posto durante tutto il tragitto!!!

Alla prossima

Ele

27/12/12, ore 14:31

Sarà l'aria del Natale appena passato, ma mi è venuta voglia di recensire questa shot visto che ne stavamo parlando. Mi sento male, basta, io vi odio. Infatti una di voi è mia cugina, l'altra me la sto tenendo a casa mia, questo vi fa capire tutto.
Mi sento male, sul serio, ma non si era capito, no? Questo fa capire tutto, ma come cacchio vi è venuta in mente? W io non so più recensire, visto e considerato che l'ho letta 800 volte e non l'ho mai recensita, ve l'ho detto... Non la so recensire quindi aspettatevi qualche stronzatina da parte mia, come al solito, ma qui mi sa che mi sbizzarrirò.
Cioè e se arrivava qualcuno (possibilmente io) come avrebbe reagito? Nel mio caso, nel vedere Kurt e Sebastian fare snu snu in questa maniera avrei letteralmente sbavato, con un pozzo sotto la mia bocca per farvi capire quanto avrei vomitato arcobaleni (cit EdyFerrone). Mi sento male, per questo non l'ho mai recensita, ma visto che mi sento male e siete in 300 di la, mi sento al sicuro, anche se le vostre attenzioni nei miei confronti visti i discorsi che state facendo, non so quanto sarebbero pronti i soccorsi e visto che sono io, molto probabilmente non avrei neanche una respirazione bocca a bocca da te Reno T_T, mi sento triste, ma vabbè.

STO SCLERANDO per colpa vostra e di questa shot, perchè non si può... Basta, vi amo, vi odio, vi stimo, vi odio sempre di più.
Ma ora basta... Vi lascio questa recensione criptica, visto che non si è capito cosa ho scritto...
Ma va bè...
Vi lascio...
Con affetto (?)
strifylover.

05/10/12, ore 02:15

Buona notte inoltrata (?)
Non sto neanche a chiedermi perché sono qui a leggere invece che stare a dormire, semplice: sei maledettamente brava.
Amo Sebastian, amo le Kurtbastian, amo le RR, amo il tuo modo di scrivere e.. devo aggiungere altro?
Come al solito è ben scritta e scorrevole (Ci sono solo alcuni errori di battuta!)!
Come al solito la trovo originale (o forse sono io che ne ho lette poche?) e anche divertente, ecco!
Complimenti, davvero. :)

30/09/12, ore 18:24

Wow.
Solo... wow.
L'avevo letta tempo fa e finalmente mi sono decisa a lasciare una recensione.
Quanto cavolo amo questi due?? TROPPO TROPPO TROPPO! *^*
Poi tu ne scrivi davvero benissimo, quindi diventano ancora più aksdhvbkcdwhkjw *^*
Ho adorato gli scambi di battute tra Seb e Kurt, sono quasi la cosa più bella del fandom Kurtbastian (ho detto QUASI hahah) *^*
Che altro posso dire?
Continua a scrivere così stupendamente <3

A presto,
Sere

28/09/12, ore 00:24

wau, wau, wau .....
sono contenta che c'è stata una bella premessa .. in modo che si capisca da dove inizia il tutto.
Sono contenta che anche per tutta la scena di sesso, in qualche modo abbiano continuato a sbeffeggiarsi verbalmente a vicenda!!
Che dire sui protagonisti .. bè Seb è quello che conosciamo .. ma Kurt è totalmente disinibito
La scena di sesso è fenomenale e tu riesci a rendere l'alchimia tra i due.. infuocata.
Ma come fai a scrivere queste scene? E' un piacere leggerle ....
Ciao e alla prossima!!

27/09/12, ore 19:56

L'AMORE.
Non so nemmeno più come commentare le FF Kurtbastian, perchè la maggior parte dei miei neuroni esplodono dopo le prime righe!
Non sono l'amore, di più.
Che poi, con tutte le Kurtbastian che leggo, non mi stufo mai?!
MAI!
Nell'ultima parte stavo per collassare.
E all'ultima frase ho sorriso come un'idiota, perché è sempre bello sentire che Kurt e Sebastian continuano a frequentarsi dopo la scopata iniziale! v-v
Questa va nei preferiti, gnàà! :3

27/09/12, ore 17:39

Questa coppia ha una particolarità rispetto agli altri paring : mi fa trovare dolcezza anche dove tecnicamente non dovrebbe essercene. Secondo me è merito dell'alchimia che riesci a creare fra i personaggi.
Questa scena smut credo posso essere un esempio di come Kurt e Sebastian si comporterebbero se si presentasse davanti a loro la possibilità di una scappatella. Mi piace soprattutto com descrivi Kurt, è molto vicino al personaggio reale. Anche il vero Kurt ha dimostrato di essere un sentimentale (e i lo adoro per questo) che spesso smussa il carattere per assecondare qualcuno a cui tiene.
Sebastian è perfetto, cioè è proprio come piace a me. Nonostante sia un po' spocchioso il più delle volte, alla fine sono sicura che ha un'umanità infinita.
Brava come sempre.

27/09/12, ore 16:06

Come ti ho promesso nel gruppo ecco la recensione ;)

Ok...adoro lo smut :)
Detto questo dico solo che questa oneshot non l'avevo mai vista!
Altrimenti avrei già recensito ;)
Anyway...wow! Mi è piaciuta un casino! E poi quando ho letto questa parte:

""Vorrei poter far scorrere il mio DNA dentro di te per tutta la notte ..." mormorò con fare sensuale, strofinando il bacino contro il suo, "che ne dici, Kurt? E' una proposta troppo indecente per te?"

Kurt rimase un istante perplesso, a quella proposta. Inarcò le sopracciglia e gli concesse un sorrisetto, "non staremo mica prendendo il vizio?" domandò, sollevando il mento con fare vanitoso, come faceva di solito.

"Sarò sincero," disse semplicemente Sebastian, "sei stato la miglior scopata da molto tempo e sono sicuro del fatto che è stato lo stesso anche per te, perché non ci vuole un genio per capire le scarse qualità di Blaine come amante," continuò con un ghigno, "è una proposta del tutto innocente: ti sto offrendo un posto più comodo e del buon sesso, altrimenti possiamo semplicemente farlo contro questa macchina tutta la notte. La scelta spetta a te."

Oddio!! Cioè Seb è così....asbBAQBSJK!!!
Ok...ho deciso che ho sclerato abbastanza per oggi XD
Un bacione!
Becky

24/09/12, ore 01:50

Premetto che è già da un po' che ti seguo (sia qui che su facebook. Soprattutto per Teach Me Touch Me che la trovo una FF fantastica, mi stai facendo adorare le Kurtbastian, ed io sono sempre stata una Klaine convintissima)
Ma questa one è fantastica, l'ho letteralmente divorata!
Continua così perché sei fenomenale!
Un bacione
Acid.

05/09/12, ore 12:32

Sto praticamente passando in rassegna tutte le storie che hai scritto, senza rimanerne per niente delusa oltretutto u_u
Devo ammettere che appena ho letto gli spoiler della possibile rottura klaine la prima cosa che ho pensato è stato a Sebastian a NY che si incontra con Kurt per un interessante sviluppo dei fatti...
Sono quasi certa che non succederà mai, ma sognare non costa nulla XD

09/08/12, ore 15:50

Oh cribbio (per essere fini) D:
Io non ho ancora lasciato una recensione qui, anche se io ho riletto questa storia molte volte!
Si, moglie, tu sei proprio una smut criminal. Avrai fatto decine di morti con questa shot!
Io sono sicuramente una di questi u.u
Sesso nel parcheggio, me gusta *W* (non te lo aspettavi, di la verità! XD)
Alla prossima

Un Bacione  enormissimissimo.

Nina <3 #Ninedy

03/08/12, ore 13:57

ontano da Sebastian, lontano dal male.
Ahhahahah ma povero Seb!

“E' soffocato nelle tonnellate di gel per capelli che usa?” “E' una dipendenza davvero grave, l'ho sempre sostenuto.”
Ahahahhahaa l'abbiamo sempre sostenuto tutti xD

“Ti ha scaricato, checca?” gli domandò troppo divertito per nasconderlo, “si è finalmente stufato di essere visto con una donna?” continuò, rigirando il coltello nella piaga.
"penso sia davvero gay, quindi"
Povero Kurtino :( nessuno dovrebbe scaricarlo u.u

Aveva la sensazione che quella sera sarebbe andata male quando era uscito di casa, ma non pensava sino a quel punto.
Aveva avuto la sensazione che quella sera sarebbe andata alla grande quando era uscito di casa, ma non pensava sino a quel punto
Mi piacciono i due punti di vista differenti ma pur sempre simili *-*

“Preferirei che quel qualcos'altro lo prendessi in bocca,” gli rispose semplicemente, con un sorriso, Sebastian, “ma tempo al tempo. La pazienza è la virtù dei forti.”
Aahahahahhahahahhaha Seb è sempre il solito mito xD

Li afferrò con decisione - fin troppa decisione visto che aveva detto di non volerlo toccare perché era viscido
Ahahahhahahahah

cosa diavolo cambiasse rispetto ai due metri che gli aveva fatto percorrere, facendogli rischiare la vita.Beh, non proprio la vita, ma le scarpe.E le scarpe valevano quanto la vita.
Ahahahahaha

*-* Che carini

Allora come promesso ho preso gli appunti e sto facendo la brava lettrice u.u comunque questa storia non me la ricordavo più, è troppo carina *-* e poi + Kurtbastian e qualunque cosa sia Kurtbastian è stupenda xD