Forget.
di Kinsell

02/08/12, ore 15:09

Wow ha davvero un effetto... Calmante. E fa anche riflettere allo stesso tempo. Con quello che le è capitato credo sia giusto farla apparire triste, ma protettiva verso Ed e Al, non credo affatto che sia OOC. Nella serie stessa vede i fratelli come dei figli e cerca di non far trapelare il suo malessere, avvertendoli però di non commettere un errore in cui era caduta già lei. Proprio perché li vede come figli va a consolare Al dal suo incubo senza parlargli o menzionare il brutto sogno, forse per non farglielo tornare alla mente, e allo stesso tempo mantiene la giusta distanza con loro trovando il giusto equilibrio nel suo comportamento. Mi è piaciuta particolarmente, la frase alla fine poi è talmente vera e si adatta benissimo alla storia di Izumi. Brava, davvero una bella flash-fic. Alchemy

28/06/12, ore 21:03

«Si dimentica ciò che si vuole ricordare, e si ricorda ciò che preferiremmo dimenticare.» La frase finale mi ha stesa... in senso positivo, ovviamente. E tutta la fanfiction mi è piaciuta molto. A mio modesto parere, poi, Izumi non è assolutamente OOC. Ce la vedo a consolare Al in silenzio, senza bisogno di parole, ed anche a nascondere la sua tristezza ai bambini. Secondo me sei riuscita a rendere bene i suoi sentimenti e la sua forza d'animo. E poi come missing moment questo è dolcissimo... anche originale in effetti, non mi pare di aver mai visto questa idea utilizzata.
Insomma, il succo del discorso è che ti faccio i complimenti per la storia! E mi segno la frase per spacciarla come una mia saggia sentenza prima o poi ^_^