Never say never.
di Anacleto_

09/07/12, ore 17:58

Ammmmore non avevo letto la dedicuccia **
Sei un tesoro e sei la mia Sanny.Mia e solo miaaaa uu

Anyway a me è piaciuta tanto tanto u.u
E vedo non solo a me!

Un bacio graaaaaaande grande e bravissima! :*

04/07/12, ore 00:30

Aaaaaw, ma anche io ho perso il conto dei baci che Darren ha dato a Chris per impedirgli di parlare HAHAHA
E poi, la sua dichiarazione! sdfghjk Fluff fluff tanto fluff e tanti unicorni felici! **
«Abbassa la voce deficiente, cosa cavolo stai facendo? Tu non puoi amarmi, sono io che ti amo»
AH-AH. Fregato! Un po' alla Nelson, ma comunque HAHAHAHA
Mi dispiace che siano finite, erano così carine **
Una lettura molto piacevole, anche perchè erano brevi e concise e non ci mettevano tanto ad esprimere il concetto HAHAHA
Aaaw **
Bene bene, allora che devo scrivere in questa recensione finale, alla prossima? AHAHAHA
Okay, alla prossima. u.u

04/07/12, ore 00:24

No, ma HAHAHAHAHAHA
«Allora Chris, nervoso? Se vuoi io conosco un metodo efficacissimo per allentare la pressione»
Mhm mhm...
HAHAHAHAHAHAHAHA
Tanto lo sappiamo che è vero che gli ha sussurrato "quello" durante il panel, possono anche negarlo, ma è vero, e sanno anche che il fandom è esploso, per colpa loro..HAHAHAHA
Bebbene, mi dirigo a leggere l'ultiam OS çç
Pecccccccato çç

04/07/12, ore 00:18

"Si, Chris e Darren stavano insieme da un po’ di mesi ormai e il secondo ancora si doveva abituare alla bellezza del suo ragazzo.
Era perfetto, ed era suo."
Bhè, anche il resto del fandom è nello stesso stato "vegetativo" di Darren! HAHAHAHAHAHAHA
Concordo, non si dovrebbe permettere a Chris Colfer di esibirsi con quella tutina così aderente, e no! u.u
Che poi, sarebbe sexy anche con addosso solo una busta di plastica.
...
Mi rendo conto ora che la frase precedente potrebbe sembrare perversa..HAHAHAHA
Vado u.u

04/07/12, ore 00:15

"Chris pensò che quel sorriso era uno dei più belli che avesse mai visto e che avrebbe voluto vederlo più spesso." MA CI PUOI SCOMMETTERE!
ahahahahaha No scusa, okay, sono seria.
Perchè l'AU ti ha creato problemi? E' venuta così carina e dannatamente fluffuosa!
Ceh, mi viene voglia di cavalcare un unicorno dopo questa lettura HAHAHAH
Sì, lo zucchero Darren...ammettilo, volevi solo guardare di nuovo il bel visino di Chris!! Io lo farei se uno così venisse ad abitare di fronte a me! HAHAHAHAH
Okay, basta. Devo leggere le altre u.u

04/07/12, ore 00:09

Perchè dovremmo dirti che puzzi nella recensione? HAHAHAHAHA
Okaaaaay, avevo letto anche altre smut durante questa settimana CrissColfer, quindi, no, non mi sono scioccata -o come diavolo si scrive, non l'ho ancora capito...- HAHAHAHA
Bene, però posso dirti che è la prima volta che leggo di un Chris a prendere l'iniziativa e non Darren, perchè di solito è sempre lui quello che sembra il più...ci siamo capiti HAHAHA
Però la tua OS ha più senso, nel senso -l'ho ripetuto, lo so- che Darren è inesperto in questo senso -è la terza volta che lo scrivo in una sola frase, wow-, quindi diciamo che è più giusto che la storia si sia sviluppata così. HAHAHA
Carina la storia del fatto che lo fanno ovunque HAHAHAHA
Okay, la smetto.
Vado a leggere le altre u.u

04/07/12, ore 00:00

Aaaaaaaaaw, cioè ma asdfghjk
E' piccola, breve e perfetta. **
Cioè, adorabile.
La cosa del passeggino poi, leggo spesso di Daddy!Klaine e i Daddy!CrissColfer non sarebbero male, anche perchè ci sono altri esempi di attori omosessuali che hanno adottato dei bambini, prendi per esempio Neil Patrick Harris e il suo compagno David. <3
Anyway, la citazione potteriana alla fine completa il quadro della perfezione, se posso permettermi uno sclero, ci sta bene un: SEVERUUUUUUUS çç
Bene, corro a leggere le altre :3

03/07/12, ore 23:56

Okay, ovviamente ti followo già su Twitter, è da lì che ho preso la FanFicition e.e
Alloooooora, comincio col dirti subito che ho letto pochissime delle FF dedicate alla CCW, anzi, solo una, perchè molte non mi convincevano, ma questa mi ha presa subito, quiiiindi, continuerò a leggere tutte le altre OS.
Diciamo che questa è impostata diversamente dalle altre, perchè tutti partivano sparati dicendo che si erano innamorati, non che la cosa mi dispiacesse, ma diciamo che così la storia ha un carattere più fluffuoso (?) HHAHAHAH
Bene, vado a leggere le altre u.u

28/06/12, ore 11:08

Ciao! =)
Ottima iniziativa la Crisscolfer week e sono felice che ci siano tante storie da leggere! Per essere la tua prima storia pubblicata non è affatto male! Mi è piaciuto molto come hai reso i pensieri un po' confusi di Chris, il suo stupore nell'accorgersi di quante cose in comune ha con Darren. Secondo me è andata in maniera molto simile! xD
Ti faccio solo un piccolo appunto: nella prima parte della storia, usi la terza persona singolare, invece ad un certo punto inizi di punto in bianco a usare la prima persona. Può essere un po' fuorviante... Magari sistema l'ultima parte! =)
Bel