Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Anacleto_    03/07/2012    2 recensioni
Raccolta di one-shot per la Crisscolfer week.
Spero vi piacciano, sono le prime storie che pubblico ma crescendo si impara no?!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qui con l'ultimo capitolo.. :') 





«DARREN EVERETT CRISS, VIENI SUB-»
 
Chris non riuscì a concludere la frase che, Darren, sbucando da dietro una colonna, catturò le sue labbra con un bacio.
Per la seconda volta in una sera.
 
«Cosa diavol-» cercò di dire Chris prima che, per la terza volta quella sera, Darren lo baciò.
 
Questa volta il bacio fu più lungo e più passionale, perfino Chris si fece trasportare da esso.
Quando si staccarono per mancanza di ossigeno il moro sorrise mentre il più piccolo aveva una faccia sconcertata.
Cosa cavolo era successo?
Un ora prima stavano scherzando e ridendo in una pausa che avevano in comune in mezzo al concerto, un ora dopo si stavano baciando.
Chris si era perso un passaggio.
 
«Mi vorrest-»
Eccolo di nuovo che si fiondava sulle sue labbra.
Gli avrebbe spiegato qualcosa o lo avrebbe continuato a baciarlo senza parlare?
 
Quando alla fine si staccarono per la quarta o quinta? aveva perso pure il conto, Chris chiese: «Vuoi spiegarmi? E questa volta non fiondarti di nuovo su di me!»
«Ti amo» rispose semplicemente Darren.
«Come scusa?» la faccia di Chris ora era di pura sorpresa.
«Ti amo» ripeté Darren.
«Darren, ti senti bene? Hai la febbre? Succede quando si lavora troppo» chiese Chris.
«Mi sento bene, anzi, più che bene Chris, io ti amo e sono uno stupido perché me ne sono accorto solo adesso. CHRIS IO TI AMO» concluse alzando leggermente la voce.
«Abbassa la voce deficiente, cosa cavolo stai facendo? Tu non puoi amarmi, sono io che ti amo» Ops, cosa aveva detto? Chris pregò che Darren non lo avesse sentito.
«Chris, cosa? Anche tu mia ami?» chiese speranzoso Darren.
Il più piccolo sbuffò, l’aveva sentito, questo era tutto tranne che un bene.
«Si, scemo, ti amo, ma questa cosa non potrà mai funzionare» disse scoraggiato Chris.
«Come non può funzionare? Scusa Chris, ma non vedo dov’è il problema. Io ti amo, tu mi ami, la cosa è semplice!» disse con ovvietà Darren.
«No che non lo è Darren. Qualsiasi cosa potrà esserci tra di noi non è semplice»
«Io dico che se vogliamo può esserlo Chris» ribatté Darren deciso.
 
L’altro sbuffò. Perché non capiva? Come avrebbero potuto? Loro due poi.
 
«Chris io ti amo e questa per me è la cosa più importante. Ora, visto che anche tu mi ami credo che potremmo tentare»  
«Darren e se poi le cose andranno male? Come faremo sul set?» chiese Chris.
«Se non ci credi nemmeno tu e parti scoraggiato credo che forse non dovremmo nemmeno iniziare Chris. Io ti amo e non smetterò mai di farlo» disse Darren con un tono che non gli aveva mai sentito.
 
Era convinto di quello che gli stava dicendo e Chris questo glie lo lesse negli’occhi.
 
«Va bene Darren, proviamoci, ma nessuno dovrà mai venire a conoscenza di noi due, che sia chiaro!» disse Chris.
 
Il moro saltò e batté le mani dalla felicità.
 
L’aveva convinto. Anche se Chris era sembrato contrario a quella cosa, dentro di lui era felice.
Erano mesi che ci sperava.
 
Ed ora eccolo lì, il 3 di Luglio, a Dublino, che ufficializzava il suo rapporto con Darren con un bacio.
Uno di una lunga serie.





NDA

Oh, sono riuscita a pubblicare in tempo, è la prima volta wow 

Bhe, che dire, mi sono divertita a scriverle, spero che non siano state così orribili come penso (w la sicurezza in se stessi lol)
Vorrei ringraziare Cri in primis :D 
Grazie perchè ci sei sempre ♥

poi volevo ringraziare chi ha messo la storia nelle seguite e nelle preferite :) 
e a tutte le persone che hanno letto, o almeno ci hanno provato prima si scappare a gambe levate lol 
Grazie :) 

Alla prossima, Marta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Anacleto_