Raccontami una storia!
di Lady Cheshire

20/12/12, ore 16:29

o_o ok, non so che dire, un angelo??, scusa se recensisco l'ultimo ma cosi dico il mio parere su tutto.
Al inizio non melo aspettavo, e non so che dire non trovo gli aggettivi, mi e piaciuta dal inizio, ma alla scena del bacio lo adorata, e ora non so che dire, se dico che e solo bela mento quindi dirò che e supermegainfinitamente bela, cosi almeno non ci sono problemi, :D
f-a-v-o-l-o-s-a , anche se questo si era già capito hahaha

03/07/12, ore 18:37

wow bravissima, ma come hai fatto scrivere otto capitoli in due giorni                                                                                                                                                                                       kiss kiss                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Karen

30/06/12, ore 21:50

Che bel finale, davvero! Però cavolo quanto sono possessivi i genitori di Amu! Anche se li comprendo, visto che non l'hanno avuta per così tanto tempo. Alla fine il bimbo lo hai chiamato Haru, eh? Il matrimonio è stato molto bello,ma credo che per quei due la sera prima fosse un pò più..eccitante! Non vedo l'ora di leggere anche i 4 extra! Ci si ribecca amica mia!

28/06/12, ore 10:58

INCREDIBILEEEE, ma come hai fatto a finire la storia, l'hai scritta durante la notte invece di dormire.
Comunque la storia è stupendaaaa, fantastica, meravigliosa...non mi sarei mai aspettata che Amu fosse un angelo e avesse dei poteri, però devo dire che ci sta prorpio bene nel ruolo.
Ikuto è adorabile, si preoccupa per Amu e ha paura di perderla, anche a me piacerebbe avere un ragazzo come lui.
Quando ho letto il capitolo sul passato di Ikuto mi sono messa a piangere, fortuna che quel vecchiaccio ha avuto quello che si meritava.
Ora tutti sono felici, peccato che la storia sia finita, spero che ne scriverai altre come questa, hai davvero talento.
Beh allora alla prossima
KissKiss