Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    28/06/2012    4 recensioni
Lui è un principe anarchico e con un triste ricordo.
Lei non ricorda niente di se e del suo passato.
Quando la giustizia e i sogni fanno da sfondo a un amore al profumo di mare voluto dal fato.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo quel giorno il paese stava tornando velocemente al suo splendore. Ikuto e Utau governavano saggiamente il loro regno ,ma la sorella aveva capito che il fratello non era felice come dovrebbe. Anche io mi sono chiesta il perché della sua tristezza , ma non trovavo una spiegazione. Li osservavo dall’alto, dal regno di Sora, che non si trovava - Al di la del Mare – come tutti credevano bensì era sospesa, in aria. In fondo era popolate de creature semi-angeliche no? Erano trascorsi 5 mesi da quel giorno, io me ne ero andata per tornare a casa mia ma non c’era giorno in ci non andassi a vedere Ikuto, cosa faceva ,come stava…poi un giorno mi era arrivata lettera da Rima, dove mi avvisava che la principessa si sarebbe sposata con Kukai. Appena finito di leggere scoppiai a ridere come una matta, Kukai sposato? Chi se lo sarebbe mai immaginato? Non esitai un attimo a chiamare Kairi e a partire, il matrimonio si sarebbe tenuto il giorno dopo quindi dovevamo partire subito. Ah, dimenticavo, Kairi è la mia guardia personale e il mio amico di infanzia, siamo cresciuti assieme e lui è stato addestrato appositamente per proteggere me.
Quando arrivammo alla reggia la prima persona che mi era venuta a salutare era stata la regina.
“Ciao Amu, sei venuta per Kukai?”
  “Si mi hanno avvertito Yaya e Rima. E così quello scapestrato si sposa eh?”
“Non solo diventerà anche principe ereditario, ah ci aspettano tempi duri”
  “Non dica così Souko, anche lui sa essere saggio a volte”
“Se lo dici tu, vieni tu e il tuo amico sarete stanchi dal viaggio no?”
   “Si fidi maestà ,volare è molto meno stancante che camminare”
  “Non lo metto in dubbio però… ecco qua ragazzo, la tua stanza è questa qui”
   “Ecco io…”
“Stai tranquillo Kairi, qui non corro alcun pericolo ,non è necessario che tu stia con me…cerca di capirlo io e lui viviamo praticamente in simbiosi”
  “E perché, se posso?”
   “Perché io ho un solo scopo: proteggerla. Sono stato reclutato apposta”
“E’ stato adottato dalla mia famiglia quando era solo un bambino, poi io l’ho scelto come guardia”
  “Siete praticamente fratelli”
“Già, Kairi sei stanco, vai a riposare.”
   “Ma principessa…”
“Veloce!”
   “Si Amu” e si era addormentato pressoché subito, lo conoscevo come le mie tasche.
  “Vieni cara, hai la stessa stanza dell’altra volta”
“Ma la principessa?”
  “E chi la stacca dal suo fidanzato?”
“Ah, che carina”
  “Molto, eccola qua…Ikuto non c’è però”
“Mi faccia indovinare…è scappato di nuovo?”
  “Si vede che lo conosci bene, le nozze sono domattina ,mi spiace che tu debba indossare un vestito”
“Non preoccuparti, mi sto riabituando per via delle feste per il mio ritorno. In 5 mesi ho girato tutto lo stato, è stato stancante”
  “Lo so, da quando hanno ereditato il trono i ragazzi sono andati praticamente ovunque”
“Mi ricordo quando avevo parlato con Ikuto del suo compito, ora so come si sente. E condivido pienamente le sue idee “
  “Io le ho sempre condiviso le sue idee. Ikuto è uno spirito libero, come suo padre”
“Già, immagino lei abbia da fare per le nozze di Utau”
  “Infatti, ah se trovi Ikuto mandalo da me va bene? Vorrei parlargli di una cosa”
“Certo, ma non credo che andare a cercarlo sia la cosa migliore”
  "Come vuoi"                                                                        

Così mi sono messa sul letto e mi sono addormentata. Quando mi sono svegliata era notte fonda, dalla finestra si vedevano le stelle e la luna, piena e bellissima. Come per istinto mi voltai verso il muro che separava la mia stanza da quella di Ikuto, era così vicino che mi sembrava di sentire il suo respiro. Sono entrata nella sua stanza in punta di piedi. Era nel suo letto ,il petto che si abbassava ad un ritmo regolare, il viso rilassato come non lo avevo mai visto prima di allora, era felice. Finalmente sereno, senza più nessuna preoccupazione per la madre e per il regno. Mentre riflettevo lui si svegliò, fissandomi con i suoi occhi che mi piacevano tanto, uno sguardo così profondo da sembrare che ti guardi dentro.
“Sei tornata da me…”
  “Sono qui per tua sorella e per Kukai, sono felice che si sposino”
“Ah…” sembrava deluso
  “Ma sono felice di rivederti Ikuto”
“Così va meglio…vieni qua!” disse tirandomi verso di se, come l’altra volta. L’emozione saliva, mi sentivo tremendamente in imbarazzo ,era così tanto tempo che non sentivo Ikuto così vicino, che il solo respiro sulla mia pelle mi faceva morire di imbarazzo.
  “Ma cosa fai? Lasciami!”
“Nemmeno per idea, tu resti la mia ragazza visto che non abbiamo rotto. E poi ,se non sbaglio, l’ultima volta non ti era dispiaciuto dormire accanto a me”
  “Bhe, quella volta stavi male e-e poi… hai ragione”
“Molto meglio” continuava con quella malizia che mi irritava e mi piaceva da morire. Mi abbracciava in maniera possessiva. Dopo mi fece girare verso di lui, mi prese il mento tra le dita e mi avvicinò a lui.
  “Sai che io ti amo ancora vero?”
“Sai che io continuo a pensare di non essere adatta?”
  “Ma perché? Io ti amo e questo basta, ora sappiamo che sei una principessa e anche le pratiche sociali sono a posto, di che ti preoccupi?”
“Che tu sei perfetto e devo cercare di essere al tuo livello” risposi semplicemente per poi baciarlo a tradimento, cogliendolo di sorpresa. Prima rimase interdetto, ma non si fece pregare per rispondere al bacio. Le nostre lingue si intrecciavano in una danza passionale e bellissima.
***
E quella notte passò così, tra baci e carezze, per poi consumare la passione e l’amore  che si erano accumulati in una sola notte. In quei 5 mesi il loro amore era cresciuto tantissimo, era diventato più forte tanto che per entrambi la distanza era insostenibile, quasi dolorosa.
 ***
Ci siamo risvegliati all’alba, abbracciati e soddisfatti. Ora era venuto il mio momento, lei dormiva accoccolata a me, era bellissima.
“Svegliati amore, tra un po’ inizia la cerimonia”
  “Ti ho già detto di non chiamarmi amore, mi fa strano” rispose mugugnando mentre si voltava dall’altra parte, dandomi le spalle. Cominciai a lasciare una scia di baci sul suo collo, sentivo i suoi muscoli farsi rigidi e il corpo scaldarsi,
“Sei in imbarazzo se faccio così?”
  “Un po’”
“Allora è meglio evitare, non farei mai nulla che possa metterti troppo a disagio”
  “Grazie Ikuto”
“Tieni, oggi è il tuo compleanno vero?” e le diedi una scatoletta rettangolare, lunga e sottile.
  “Come lo sapevi?”
“Me lo aveva detto tu, prima di tornare a casa tua” prese un po’ titubante la scatoletta, poi quando vide il contenuto sorrise e mi abbracciò.
  “Ikuto, grazie è bellissimo!” Era un braccialetto d’argento, con un’ametista  e un’ambra incastonati al centro.
“Volevo prenderti un’ anello, ma per quello c’è tempo” e le lasciai un bacio a stampo sulle labbra.
“Ora andiamo, la cerimonia inizierà tra un’ora al massimo”
  “Si, vado a prepararmi”
“ A dopo”
Quando la rividi era in giardino, a chiacchierare con lo sposo. Indossava un vestito lilla con le maniche a sbuffo, in vita un nastro spesso ,viola, legato in un morbido fiocco sul fianco. Il corpetto era decorato da dei nastrini. Mi avvicinai di soppiatto e l’abbracciai da dietro, facendola arrossire.
“Sei bellissima sai?”
  “E piantala, sai bene quanto me che odio questi vestiti”
“Lo so, ma è un dato di fatto che ti stiano bene”
   “Ikuto ha ragione, beh io devo andare all’altare. Mamma quanto sono nervoso!”
  “Vai tranquillo, al massimo sbagli a dire le promesse o a infilarle l’anello”
   “Molto incoraggiante…”
E la cerimonia cominciò, mia sorella era bellissima fasciata nel suo largo, vaporoso, appariscente abito bianco. Amu aveva una in volto un’espressione scioccata della serie: Come fa a camminare con quel coso addosso?
Utau era raggiante, dopo la cerimonia , non sembrava nemmeno lei. Durante il rinfresco avevo visto Amu parlare con il ragazzo che l’aveva accompagnata qui, Kairi se non sbaglio. Si era rabbuiata di colpo…
“Che succede?”
  “Devo tornare a casa”
“Perché?!” non era possibile, ora che era finalmente mia me la portavano via di nuovo?
  “Devo tornare ,i miei genitori…”
“No, non lasciarmi…” non volevo che se ne andasse.
  “Sai meglio di me quali sono i doveri di un principe, nemmeno io vorrei credimi”
“Allora sposami!”
  “Come?!”
“Sposami, diventa mia fino in fondo! Almeno non potranno più separarci…allora? Accetti?”
  “Si…” poi mi abbracciò tra le lacrime.
FLAHFORWARD
Dopo l’annuncio del fidanzamento ,i miei genitori mi hanno permesso di vivere nel regno di Kikyu senza recriminare, tranne il pianto isterico di mio padre che aveva accettato solo se Kairi fosse venuto con me. Lui era stato ben felice di venire, visto che aveva molta simpatia per Yaya. Ikuto aveva passato la corona alla sorella che, con Kukai ,governava con saggezza e determinazione. Nagihiko e Rima erano andati a vivere in una casa a parte, già pronti per le nozze, in quanto a me e Ikuto beh che dire…abbiamo viaggiato, e tanto anche. Poi ci siamo stabiliti in un palazzo, piccolo e accogliente, non lontano dalla corte, è arroccato su un promontorio e il balcone della nostra stanza si affaccia sul mare. Il matrimonio doveva essere il mese scorso, ma abbiamo dovuto rimandare visto che sono in dolce attesa! Eh si ,sono incinta, diciamo che abbiamo fatto la luna di miele prima delle nozze! A Ikuto non sembrava vero, era felicissimo, certo prima era rimasto un po’ interdetto ma poi…si era da subito mostrato entusiasta di diventare padre. Ma era anche troppo apprensivo, aveva paura che stessi male, che tenero!
Quando era nato il bambino, Ikuto era senza parole, era uguale a lui. Gli stessi occhi color ametista, gli stessi capelli color notte.
“Tutto tuo padre eh piccolo?” e il mio bimbo sorrise
   “Sarà, ma il sorriso è tutto tuo”
“Grazie Rima”
Rima era diventata la mia migliore amica, quindi era stata lei, insieme a Yaya ,ad essere al mio fianco durante il parto.
   “Come si chiamerà il bambino?”
“Haru, perché oggi è il 21 Marzo ”
   “Ottima scelta”
  “Posso entrare o Rima mi stacca la testa?”
“Vieni Ikuto! Guarda tuo figlio”
A Ikuto tremavano le mani mentre prendeva in braccio Haru
  “E’ bellissimo”
“Già”
   “Ora possiamo celebrare le nozze?”
   “Certo che hai proprio paura che se la possano riprendere eh?”
  “Yaya!”
“Si, ma fammi riprendere. Appena mi sarò riposata un po’ potremo celebrare la cerimonia.”
Due settimane dopo ci siamo sposati, e la vita è proseguita felicemente fino ad ora e così continuerà, fino a festeggiare tanti altri anniversari come questo, visto che ogni volta che ripenso alle mie nozze, mi viene in mente la nostra, particolare e splendida storia.

E’ proprio vero che ogni storia ha il suo lieto fine!

Minori: E così la mia storia è finita, spero che vi sia piaciuta :)
Ikuto: Certo che è piaciuta, hanno recensito
Amu: Questo non vuol dire che sia piaciuta, potrebbero averlo fatto per pietà
Minori: Ehi, questo è il mio spazio dei saluti! Che ci fate qui?!
Rima: Noi siamo i personaggi della storia, dobbiamo salutare anche noi
Yaya: Verissimo!!!
Minori: Bhe in tal caso...
TUTTI: Ciao a tutti, e grazie!!
Minori: Probabilmente farò una raccolta di 4 one-shot dove racconto la vita di tutte e 4 le coppie...
Kukai: Quindi ci saranno tutte le mie gaffe mentre cercavo di capire come si fa a regnare!?
Nagi: O le mie litigate con Rima?
Minori: Ovvio, sono troppo buffe ,e parlerò anche di Yaya e Kairi che sono tenerissimi :3
Kairi: Prevedo che sarà alquanto imbarazzante...
Utau: Io credo che sarà divertente!
Minori: A presto amici!!

Tadase: E io?
Minori: Tu sei single! Ma comparirai in quella di Amu e Ikuto, stai tranquillo
Tadase: Ok, a presto!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire