Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni.
di Fra9098

20/10/12, ore 21:46

Mi sa che ad essere pessimo è il mio ritardo nel recensire.. Mi dispiace davvero tanto non aver recensito prima. Il fatto è che in questo periodo tutti i miei professori stanno fissando verifiche ed interrogazioni e quindi ho solo il tempo di leggere il capitolo ma non di recensirlo. Quindi, qualora non dovessi riuscire a recensire, sappi che con molte probabilità l'ho letto e che con altrettante l'ho apprezzato.
Fortuna che stasera non ho impegni, altrimenti non avrei recensito.
Dunque, tornando alla causa del mio rompimento di scatole...
Bé, il gesto che ha fatto Bruno per sua moglie è davvero dolce *w* Se riuscissi anche io a trovare un ragazzo così, non lo lascerei mai e poi mai. E con questi gesti che fa, mi spiego perchè Antonella non ha lasciato Bruno tempo indietro.
Sarà perchè amo profondamente i gesti romantici, sarà perchè questa coppia mi è subito piaciuta, sarà perchè l'hai scritto bene, ma questo capitolo lo considero come uno dei più belli che hai scritto fino ad ora, davvero.
E tra poco ad allargare ed unire ancor di più la famiglia ci sarà una bimba ** Che cosa dolce! Oddio, amo i bambini, quando leggo che nelle fanfiction i protagonisti che amo ne stanno per avere uno, mi emoziono sempre.. Bé, inutile dirti che non vedo l'ora di portermi immaginare questa bimba e di farmi un'idea su di lei; anche se so già che sarà terribilmente adorabile!
Bene, ora scappo a recensire l'altra storia..
Quindi, a prestissimo!

11/10/12, ore 20:24

ciao!non è vero che questo capitolo non è il massimo,è molto bello invece.sono molto contenta che questa bambina faccia così felici antonella e bruno perchè dopo quello che hanno passato è giusto che abbiano un pò di felicità.m'è piaciuto molto quello che ha fatto bruno per anto,secondo me è stato bellissimo trovare quello che ha trovato antonella quando è tornata a casa.mi piace tanto bruno,è molto romantico e molto dolce con antonella,è proprio un bravo marito!non vedo l'ora che nasca la loro bambina!!questo capitolo è molto bello!

17/09/12, ore 22:36

ciao,m'è piaciuto tantissimo questo capitolo perchè è molto bello che anto e bruno adesso hanno fatto pace e che vogliono questo bambino che aspettano.m'è piaciuto tanto quando anto scopre che aspetta un bambino e sono molto felice che anche bruno l'ha preso bene e che vuole anche lui questo bambino.m'è piaciuto molto l'ultimo pezzo perchè è bello che stanno di nuovo insieme e che sono acora felici.non vedo l'ora di leggere el nuovo capitolo!ciao!

17/09/12, ore 21:24

Ciao! Non sai da quanto tempo espettavo un nuovo capitolo di questa storiella.. Davvero hai deciso di continuarla ancora un po'? *w* Che magnifica notizia! Questa credo che, tra le storie che hai scritto sino ad oggi, sia una delle mie preferite. E' semplice, diversa, romantica.. E' tutto! Mi piace, mi piace, mi piace! Oh, finalemente una cosa positiva dopo quei disastri che aveva combinato quel tontolone di Bruno! Sta già per arrivare il primo pargoletto.. O la prima? Mmh, credo che per scoprirlo rileggerò con piacere la storia.. O è meglio l'effetto sorpresa? Credo che opterò per la prima opzione per due motivi: il primo, che rileggere la storia non mi dispiacerebbe per niente; il secondo, l'ansia mi ucciderebbe prima di poter leggere il capitolo con il verdetto. I nomi mi piacciono, Anastasia è un nome importante ed elegante, Andrés è un nome che rimanda al padre... Sono felicissima che, nonostante non sia stata una gravidanza pianificata, i futuri genitori l'abbiano presa bene. Questo bambino può essere motivo di tanta felicità e sono certa che non farà altro che unire ancor di più Antonella e Bruno e far accrescere l'amore che c'è tra i due. *-* Che cosa carina, è incinta! Sono felicissima, il tema della gravidanza mi ha sempre affascinata, e leggere i prossimi capitoli, credo che mi farà non poco piacere!
*w* Il finale è bellissimo! Amo questo genere di finali, mi emoziono sempre non so prechè.. Forse perchè certe cose ti fanno provare emozioni fortissime, ed è inevitabile non emozionarsi. Bello, questo capitolo è stupendo, è dolcissimo!
Sono felice che tu abbia messo in cantiere, non solo altri capitoli di questa storia, ma anche una storia nuova nuova! Sono curiosa di leggerla!
Bé, per rispondere al tuo P.s., posso dirti che il primo giorno di scuola è stato traumatico come tutti del resto. Rivedere alcuni compagni non è mai il massimo. Io frequento un istituto commerciale, quindi le materie sono assai pesanti, devo dire che è decisamente molto meglio starsene in panciolle a casa, piuttosto che affrontare certe discipline. Spero che per te continui ad andare tutto bene!
Ora vado a farmi una tisana,
ci sentiamo,
un bacio
Bibi

24/08/12, ore 15:29

In realtà questo capitolo l'avevo letto poco tempo fa, ma non ho avuto modo di recensirlo per via di una visita.
Allora, inizio dicendoti che forse questa storia è durata fin troppo poco.. Non fraitendere, non è una critica, non ti sto dicendo che l'hai rovinata facendola durare pochi capitoli, ti sto solo dicenso che, dal momento che mi è piaciuta, la trovo molto bella e vederla già giunta al termine, mi rattrista un po'.
Finalmente Antonella si è resa conto che senza Bruno non può stare! So che può essere dura dover accettare il fatto che il proprio marito è andato a letto con un'altra -probabilmente Antonella non accetterà mai questo enorme e catastrofico errore che ha commessa il pirla-, ma alla fine ciò che conta è il perchè l'ha fatto e se, soprattutto, ha significato qualcosa. Se per Bruno fosse stata una cosa piacevole, fatta con una donna che amava, allora nemmeno io sarei mai riuscita a perdonarlo -anche se impossibile arrabbiarsi con Bruno visto il bel faccino che si ritrova-, però grazie al Cielo, Bruno l'ha fatto solo per errore, non per altro. E poi è così carino, insomma, lui per tutto il tempo ha pensato ad Antonella, e solo l'amore vero credo faccia questo effetto.
Il viaggio nel tempo è stato decisamente utile e indispensabile per Antonella, l'ha aiutata ad aprire gli occhi e a far chiarezza nel suo cuore..
Certo però che Pia è stata veramente pessima! Ho notato che in tutte le storie della sezione alla fine lei è sempre quella che fa danni.. Ma perchè non possiamo farla fuori una volta per tutte?! Perchè la facciamo continuare a vivere?!
Dolce sorpresina?? *-* I miei occhi hanno letto bene? Con questo vuoi dire che finalmente i nostri eroi avranno il loro finale felice più una sorpresa? Wow! Non vedo l'ora!
Che altro dirti? Spero di poterti riscrivere presto, anche se probabilmente quando lo farò, sarà per salutare questa storia.. T_T
bibi

23/08/12, ore 21:51

che bello questo capitolo,sono molto felice che adesso anto ha perdonato bruno perchè ha visto di nuovo tutta la loro vita assieme.sono contenta che bruno ha detto tutta la verità ad antonella perchè lei lo ama e visto che ha saputo la verità lo ha perdonato.pia è stata proprio cattiva a comportarsi così perchè è amica di anto e bruno era andato da lei per parlarle.sono contenta che si trasferiscono assime.sono curiosa della sorpresa!

14/08/12, ore 23:04

spero che antonella sceglierà di stare con bruno e non di rovinarsi la vita facendo cose sbagliate che la portano a stare male.antonella sta bene con bruno perchè lo ama e perchè lui è molto più maturo di lei e la aiuta in tutto e la può fare ragionare. poi antonella diventerebbe mamma di due bambini che sono una cosa molto bella per una donna.non voglio che antonella non perdoni bruno,sarebbe una cosa sbagliata perchè poi anche lei ci starebbe male e lei ha bisogno di stare bene dopo quello che le è successo.bel capitolo,m'è piaciuto!

14/08/12, ore 17:48

WOW! Che carino questo capitolo! Mmh, già vedebdo il suo passato con Bruno, rivedendo i loro momenti più critici, Antonella aveva forse iniziato a provare una sensazione di amore e non più di odio e disprezzo nei confronti di Bruno.. Forse ora vedendo a cosa può portare non parlare, non stare più accanto all'uomo che ama, Antonella deciderà di perdonare Bruno.. In fin dei conti, lei lo ama ancora, nonostante lui si sia comportanto da idiota, lei è ancora innamorata di lui, insomma, non puàù cancellare un amore tanto importante in così poco tempo, e non credo nemmeno che sia attratta dall'idea di dover cadere in uno stato di depressione come si è benuto a scoprire in questo capitolo..
E poi, non può dopo aver visto dei loro ipotetici figli lasciare Bruno, non è possibile.. Devono essere così carini *-*
Un figlio nasce -il più delle volte- dall'amore di due persone, se Antonella e Bruno in un futuro sono arrivati ad avere due figli, vuol dire che questo amore tra loro c'è ancora, basta avere la forza di dimenticare gli avvenimenti negativi.. Speriamo che nonostante tutto Antonella riesca a perdonare suo marito..

30/07/12, ore 14:12

La nostra storia fantasy continua, wow! Dunque... Mi piace, mi piace il fatto che tu ti sia aggrappata ad alcuni episodi della serie tv rendendoli tuo, rende molto di più in effetti.. Perchè le scene sono già state viste e quindi è più facile immaginare le espressioni, i toni di voce, i movimenti e quant'altro dei personaggi; bello, mi è piaciuto sul serio, semplice ma molto utile, una scelta furba.. Sai cosa mi ricorda questa storia? Non so se hai mai visto "Il canto di natale di topolino", quello in cui c'è zio Paperone che guarda il suo trascorso grazie agli spiriti del natale.. Bhe, comunque, la tua storia mi rimanda un po' a quel cartone, e credimi, è una cosa positiva! E' bello immaginare Antonella nascosta in un angolo che spia la scena che ha vissuto anno addietro con il ragazzo che amava.. Forse rivedere i loro periodi positivi la aiuterà a perdonarlo, forse se il destino le farà vedere il suo futuro con Bruno, ci troverà qualcosa di buono e per cui vale la pena lottare.. Chissà.. Bella, questa storia mi piace, è diversa dalle altre e molto carina. I capitoli corti non la svalorizzano, anzi, fanno si che nulla vada scritto per niente solo per aumentare il volume del racconto..
Okay, ora vado perchè così intanto la smetto di scrivere recensioni sensa senso e poi così cerco di abbassare la febbre che mi fa scrivere assurdità!
Un bacio,
continua così

24/07/12, ore 20:10

molto bello questo capitolo perchè antonella e bruno sono insieme e si vede che si mavano molto perchè stavano sempre assieme e si aiutavano sempre nelle situazioni difficili.m'è piaciuto molto quando antonella piange mentre spia la scena di lei e bruno da giovani nella casa abbandonata.espero che il destino ha altre sorprese per lei,molto bello questo capitolo,apresto un beso

12/07/12, ore 17:55

che peccato che bruno ha fatto questa cosa brutta a antonella.ora lei è molto arrabbiata e forse non lo vuole perdonare perchè suo marito è stato con un altra donna.m'è dispiaciuto molto perchè antonella e bruno mi piacciono e perchè bruno è sempre stato un uomo bravo e non avrebbe mai fatto questa cose.spero che antonella lo perdoni così loro due possono tornare assieme.non vedo l'ora di sapere cosa è quella biglia.bel capitolo!!m'è piaciuto!

08/07/12, ore 15:01

CIAOO! Scusami se recensisco solo ora, ma sono appena tornata da una mini vacanza con delle amiche/amici...
AAAAAHHHHH?!?! CHE COSA HA FATTO BRUNO?!?! Io non ci posso credere! E' proprio un encefalo! Ma come si fa a lasciare una come Antonella per una come Pia? Non parlo solo di estetica, insomma, una delle due è l'amore della sua vita, la donna che ha sposato, con la quale forma una famiglia; l'altra è una qualunque! Robe da matti, Bruno dovrebbe seriamente andare da uno stizza cervelli, almeno tornerebbe con la testa sulle spalle. E poi, il modo con cui ha detto a sua moglie che l'aveva tradita mi ha mandato in bestia! Ma come può comportarsi così, è un atteggiamento da farabutti! Dovrebbero torturarlo, non lo sopporto proprio!
T_T perchè l'ha tradita?!
Ma cos'è quella biglia aranzione? Hai detto che sarà il simbolo della storia.. MMh, curioso, chissà cosa farà! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Adoro questi aggiornamenti!
Bel capitolo, molto, molto bello!

03/07/12, ore 19:36

m'è piaciuto molto questo capitolo anche se la storia non è molto felice eprchè antonella ha visto a bruno mentre stava con pia.m'è dispiaciuto molto perchè antonella e bruno sono sposati e ora litigano perchè pia s'è messa in mezzo.questa storia mi piace già tanto perchè è molto bella e perchè ha un genere che m'è piaciuto subito.non vedo l'ora ch arrivi il prossimo capitolo!bella storia!!

01/07/12, ore 20:22

Ciao! Ho potuto leggere solo ora questo capitolo perchè prima di oggi questa storia non compariva.. non so il perchè..
Dunque, ora sono qui e perdere altro tempo è l'ultima cosa che voglio.
Ormai dovresti aver capito che mi piacciono tutte le tue storie, ti seguo fin dai tuoi primi passi nel sito e ne sono più che felice. Devo ammettere che questa storia mi piace! Avevo notato anche nel capitolo che hai postato da poco dell'altra storia un tuo cambiamento nel modo di scrivere, ma qui è ancora più evidente! Questo capitolo è scritto molto bene, è breve ma non manca nulla, ora è molto più facile immaginarsi la scena rispetto alle tue prime storie; quindi, complimenti!
Allora.. Ho scritto molto, ma non ho ancora commentato..
Questo mi sembra una specie di prologo, un capitolo introduttivo che delinea la situazione.. Antonella ha sorpreso il suo dolce maritino mentre baciava un'altra..
Sorvoliamo sul fatto che sia Pia, ma insomma?! Come può quel bradipo che non è altro baciare un altra?! E' assurdo! Capperi, si è sposato cinque anni prima con una donna, ora non può tradirla! E poi, è proprio stupido! Come può fare simili cose nel posto dove lavora la moglie prima che questa entri in scena?! Andiamo, è un allocco, è come se si fosse fatto scoprire apposta! Bene, Bruno mi ha alterata, e non poco! Dio, lo ucciderei!
Perfetto, dalle frasi che hai usato come introduzione, non c'è molto da fare.. Antonella e Bruno hanno divorziato..
Beh, spero solo con tutta me stessa che ritornino insieme, perchè è impossibile per me vederli separati..
Okay, come sempre mi sono persa.. Scusami!
Sono felice che ora tu sia pronta per scrivere nuovi capitoli ed aggiornare, spero che gli esami ti siano andati bene!
Un bacione e.. a presto!
Bibi

28/06/12, ore 14:33

La trama mi ha davvero catturato e ora sono qui, a leggere curiosa xD
Di questo primo capitolo non posso dire tanto, ma solo che mi ha colpito come sai scrivere (anche se il testo è corto).
Comunque si vede che sei brava.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi!

-W