I Believe in Yesterday.
di BibiGreenEyes

07/08/12, ore 12:33

Oh, parlo a nome di tutti e 12 i capitoli :3
E' davvero carina, scusami se ci ho messo un po ma come ho detto sono pigra :3 A parte il fatto che la scrittura sia così enorme e mi fa incrociare gli occhi, la storia mi piace ^^

20/07/12, ore 00:19

sto piangendo. sul serio.
non c'è altro da dire.

18/07/12, ore 20:05

Bea sei stata grande!
Ti giuro, io mi sono commossa, anche adesso rileggendolo.
La tua penso, che sia la storia migliore di tutte, perchè è originale, ti sei creata una specie di mondo tutto tuo.
Sono sicura che con questa storia riceverai molte recensioni!

15/07/12, ore 00:14

Awww, mi sembra di essere tornata al mio primo concerto :')
Questa storia mi ha colpito molto, per vari motivi:
-Intanto ha una bella trama
-Poi è ben scritta
-E poi quel libro sui viaggi spazio-temporali l'ho letto anch'io XD
Complimenti, veramente.
E' un peccato che sia già finita!
Alla prossima storia :)
With love, Ruben J

14/07/12, ore 14:32

Oh mio dio. Non so cosa dire. MI hai fatto piangere. è stupenda! Stupenda!

05/07/12, ore 17:53

hahahha Mi fa troppo ridere John , Ahhh è il Louis della situazione xD
Per non parlare di quando Ringo e George  litigano, mi sono immaginata la scena di Ringo che da le bacchettate in testa a george!!
Certo, mi dispiace che Bibi sia costretta a mentire, ma gliela dirà mai la verità??

03/07/12, ore 16:13

Ahahahah trovarsi John nel letto non deve essere da tutti i giorni.
Che dolce Paul,esistessero ragazzi con una carattere così...

02/07/12, ore 15:32

Brava Bibi!!! Mi hai lasciato senza parole, insomma la prima parte è stata piuttosto sconvolgente, nel senso che non me lo aspettavo.
E poi mi piace il personaggio, assomiglia tanto ad una ragazza che cononosco ;)
La tua storia è molto originale, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Quindi postalo subito!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire dopo il bacio che si sono dati!!E poi vorrei sapere come riesce Bibi a tornare nella sua epoca!
Su su, non farmi aspettare!

29/06/12, ore 13:07

Ma....esiste solo critica positiva?
Non c'è positivissima o ancora di più?
Scherzi a parte,mi piace davvero tanto questa tua storia sembra quasi di essere lì assieme a Paul e a Beatrice è stupendo descrivi bene gli ambienti e anche tutti i momenti.
Mi è venuto un momento di tristezza dopo aver letto la lettera di gabriella,pensare che non avrebbe mai visto la sua nipotina crescere-nasconde i fazzolettini-
Dai basta così scrivo troppo e devo andare a mangiare aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il resto!