E tu che ne sai dell'amore?
di Allyson_

17/01/13, ore 20:22

cercavo proprio una storia su Robert, che è uno dei miei attori preferiti! e se i capitoli seguenti sono come il primo morirò d'infarto XD
_Ludovica_

09/12/12, ore 23:54

ritardo o no ho scoperto questa storia esattamente ieri e solamente in meno di un giorno mi sono letta tutti e 13 i capitoli trovandoli uno piú belli degli altri. davvero, mai mi sono annoiata leggendo la storia, mai ho trovato banalità. mai. ma ora, c'è sto 14 o è tutto finito con questo "ti amo" sussurrato? scrivi divinamente e questa storia si merita a pieno queste 66 recensioni positive, piú la mia che fanno 67. espero en una continuazione, Elena alias _____mrsHolmes :)

19/11/12, ore 19:07

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
lo sapevooooooooooo!!!!!!!!!!!
sono. un. genio. u.u

okkey, ora mi riprendo. dunque dunque... questo Mr Downey che diventa sempre più romantico... dove lo mettiamo?? mi sconvolge assai a dirla tutta...
e lei? che diventa sempre più stronza? anche questo mi sconvolge assai...
OMG!

bene... ora la mia domanda è una, la seguente: ce la faranno sti due benedetti ragazzi a vivere in santa pace?
mi stanno venendo dei dubbi... si è concluso bene il capitolo, ma non mi fido della tua mente contorta :P

quindi lo scopriremo solo leggendo... u.u e io aspetto!!
bravissima, continua così che vai alla grande!!!! ;)

baciiii <3

11/11/12, ore 23:44

Ciao chicca! Sono contenta che hai aggiornato!
Oh cielo un aborto? Che brutta cosa, povera Kate..
Scusami se recensisco velocemente, ma ho sonno, prometto una recensione come si deve al prossimo capitolo!
Comunque è stato eccezionale come al solito!
Ho sorriso quando Robert non sapeva come disfarsi dell'armatura haha, bell'affare!
Finalmente di nuovo soli e felici, gli ci voleva <3
Bravissima stella, un bacione.

11/11/12, ore 17:08

Devo farti i miei complimenti, la storia è bellissima e ben strutturata, non annoia mai. Attendo di sapere come proseguirai!

29/10/12, ore 18:25

Ciao ho appena letto tutti i capitoli che hai postato... Devo dire che sono bellissimi mi sono innamorata di questa storia <3 ogni tanto sei caduta nel sentimentale ma ammiro molto gli attributi di Kate XD Detto questo...mica sarà incinta?????!!!!!XD che colpo di scena!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;) ciao ciao :D

25/10/12, ore 20:11

Penso sia un capitolo strepitoso!! Sono contenta di leggerne finalmente un altro !! Povero Exton però :( e questo gesto di Rob non me lo aspettavo proprio!! E poi Kate... sese altro che influenza!! Ahiaiaii!! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Continua così!! :)
Bacio
Stellina_

24/10/12, ore 23:20

Carino questo capitolo, è scritto bene :) Ci sono stati anche colpi di scena anche se tristi, speriamo che la ruota giri...Altro che nausea...eheheh si capisce :D Mmh Rob non doveva ricadere in quella trappola, povero :I e speriamo che Exton si risvegli sano mi dispiace troppo, povero piccolo :( Quanto stiamo la nostra protagonista per il suo carattere forte ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci :*

22/10/12, ore 22:10

oh mamma che capitolo intriso di patos!!
devo riprendermi....
complimenti!!! ;) mi è piaciuto moltissimo, nonostante l'argomento piuttosto impegnativo... oh insomma, exton è in fin di vita e lui che ricade nella trappola della droga... mannaggia, io non ce la farei a sopportare una cosa del genere, brava kate!
anche se quei conati di vomito... non mi sanno mica tanto di influenza.... ;) eheheh avrà una bella sorpresina mi sa!!
brava, davvero brava,
attendo il prossimo!!! u.u
un bacione,

22/10/12, ore 18:14

Sei tornata!!
Oh cielo, questo incidente non ci voleva proprio!
Povero Exton, cucciolo! Spero si rimetta! Robert sarà spaesato e spaventato a morte... Kate sarà di fondamentale aiuto per lui, adesso.
Cosa succede alla nostra rubaRobert? (Aggettivo inventato sul momento). Io qualche ipotesi la avrei, ma la tengo per me, voglio vedere se ho indovinato!
No la cocaina! Mannaggia Robert!
Chicca, che dirti. Ottimo capitolo, come sempre del resto. Amo questa storia sempre di pi, e non finisce mai di stupire!
Bravissima!! Un bacio grande!

12/10/12, ore 16:52

Cavolo, cavolo, cavolo, cavolo (posso continuare all'infinito se vuoi...XD)!L'ho letta tutta d'un fiato! E' bellissima. Non penso ci sia altro da aggiungere. Forse un consiglio piccolo piccolo: sarebbe bello avere più POV di Robert. Sarei curiosa di leggere altre sue battute carismatiche. Ma tutto qui davvero. Adoro il tuo modo di scrivere, che, a parer mio, rende benissimo le emozioni dei due protagonisti.
Ti prego continua a scrivere: hai un grande potenziale!
Un bacio e alla prossima!
Elanath

01/10/12, ore 16:35

Ma che cosa stupenda!*^*
Finalmente Rob ha divorziato! Yeeeee *saltella da tutte le parti*
Quei due sono la tenerezza fatta a persona! Tre secondi prima litigano come pazzi e tre secondi dopo fanno la pace.
Teneri!**
Voglio leggere il seguito!:D

30/09/12, ore 12:59

Yee sei tornata :D
Intanto comincio col dirti che, se farai finire la storia a breve, avrai sulla coscienza me e i miei pianti disperati!
No, scherzi a parte, fa come ti senti, ma questa storia è talmente ben strutturata e scritta bene, che vorrei non avesse una fine.
Passando al capitolo: bel lavoro, mi è piaciuto un sacco!
Robert messo alle strette mi fa sempre sorridere, non so perché, ce lo vedo a tirare testate a uno spigolo per tirarsi fuori dalle situazioni sgradevoli hehe.
Kate, tesoro, ti sei scelta un compagno un po' turbolento eh! Però, come vedi, hai avuto ciò che volevi!
La scena di lei in macchina con la madre mi ha fatta ridere un sacco, mi è successa una cosa simile una volta (Non con RDJ, magari) e sono proprio scoppiata a ridere.
Evviva, finalmente queste pratiche sono state avviate! Era ora! Però mi sa che ci sarà qualche altro imprevisto, non so perché!
Che dirti? Continua così e scrivi sempre tanto tanto!
Un grosso bacio stella <3
Crys*

29/09/12, ore 19:43

finalmente il signorino si è deciso a divorziare!!! Santo cielo, quanto ci ha fatto penare!!
ahahah io adoro Kate, è fantastica e sua madre.. una rompiscatole, davvero! (come più o meno tutte le mamme... in senso buono, ovvio!!)
e ci godo immensamente per Rose, così si toglie di mezzo anche lei...

proprio un bel capitolo, era ora che si dessero da fare!!

bravissima, scrivi davvero bene.. forse ti è sfuggito qualche errore di battitura ma niente di che!
e non ti preoccupare per le poche visite, sai com'è, sono finite le vacanze e non si ha più tanto tempo per connettersi tra impegni vari...
sei sempre al top! continua così!

complimenti ancora :)
un bacione <3

24/09/12, ore 20:20

Io non so se ti è mai capitato di innamorarti letteralmente di una storia al primo capitolo. Beh a me è successo!! Amo questa storia e il tuo modo di scrivere!! :) L'ho letta tutta in un soffio e non hai idea di quanto mi piaccia!! Sei davvero bravissima e per favore posta il prossimo capitolo al più presto che sarò la prima a leggerlo ^^
Bacio
Stellina_