E tu che ne sai dell'amore?
di Allyson_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Questa storia mi piace sempre più!!:)
Mi piace come hai impostato i due personaggi! Aspetto il continuo! :)

Ciao stella.
Ho letto tutti e tre i capitoli.
Devo dirti che, per quanto sia molto difficile riuscire a scrivere una fic dove attore e nuovo personaggio possano coesistere senza ricadere in situazioni al limite dell'assurdo, tu sei riuscita a ricreare una situazione tipicamente hollywoodiana!
Per questo ti faccio tanti complimenti!
Il personaggio della ragazza è molto ben strutturato, mi piace il fatto che sia molto ferma nelle sue idee e non ceda nemmeno dopo tre episodi 'd'amore' con quel gran pezzo di... di Robert eheh
Robert è reso alla perfezione, e lo adoro più che mai hahah
Un bacio grande, aggiorna presto, mi raccomando!

P.s: fai morire Rose tra atroci dolori da parte mia ;D

07/07/12, ore 18:34

Scusa il ritardo, sono appena uscita dal tour de force da esame di mautrità e sono stremata.
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, con gli occhi che mi si incrociavano per la stanchezza. Poi l'ho riletto con calma e finalmente posso dire di essere giunta ad una conclusione sensata.

Uao. Mi piace. E' esattamente il genere di slice of life che mi soddisfa. Leggendo ho trovato giusto giusto qualche erroricchio, ma niente di grave o di criticabile. Scrivi bene, con linguaggio pulito e diretto, capace di arrivare subito... Decisamente bella fic. Sono impaziente di arrivare al punto di svolta, perché sono sicura che ci sarà un punto di svolta... Anche le scene più forti non risultano banali o volgari, e ormai mi hai presa.
Ti prego, sforna sto terzo capitolo! XD

Complimenti, Ex.

P.S.
Robert, cosa non sei Robert...

03/07/12, ore 00:07

Questo capitolo mi ha stupita ancora di più, hai descritto perfettamente la situazione, e decisamente la scrittura è  p e r f e t t a ^^ poi waaaa secondo me Kate e Rob sono fatti per stare insieme, c'è molta sintonia da quanto leggo, spero accada qualcosa di amoroso tra di loro *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , a presto ;)

02/07/12, ore 23:51

Wow ^^ Scrivi davvero bene, complimentoni :) La lettura è stata davvero molto scorrevole e piacevole come poche lo sono per me, e mi ha colpito molto; per quanto riguarda i personaggi devo dire che Kate non è per niente banale, anzi, credo sia più profonda di quanto voglia apparire, dato che credo sia rimasta molto delusa dalla scoperta del tradimento e per questo ora reprime i suoi sentimenti, poi riguardo Robert...waaaa *-* sei entrata molto bene nel personaggio :) Mi sei paciuta davvero molto, continua a scrivere ^^

01/07/12, ore 11:38

Oooooh. Finalmente.
Un nuovo personaggio che non risulti un'odiosa Mary Sue. Deo gratia. Sì, perché ho scoperto che esistono diversi tipi di Mary Sue. Quella perfetta, bionda, con gli occhi azzurri e le tette a coppa di champagne, e poi quella stronza, cattiva, che fuma e se ne frega del mondo.
Pensavo all'inzio che Kate si inserisse perfettamente nella seconda descrizione ma è caratterizzata talmente bene che non posso che farti i complimenti, ha un qualcosa che la rende diversa.
Mi piace! Cavolo se mi piace. Scritta bene, bei dialoghi, personaggi completamente calati nella parte e anche gli OC perfettamente insieriti nel contesto. Spero vivamente che continuerai questa storia, fa sempre piacere trovare belle fanficiton da leggere. Un Robert sublime (ormai sono entrata nell'ottica che si comporti nella vita reale come Tony Stark. Secondo me Iron Man è stato disegnato addosso a lui. Sono praticamente due facce della stessa medaglia) e un OC davvero gestito bene. Poi io sono fissata -positivamente- con i nuovi personaggi, quindi mi hai davvero lasciata con un bel sorriso sulla faccia.
E comunque:

- Tu fumi? –
- No. L’ho accesa per vedere quanto tempo impiega a spegnersi. – riposi sarcastica.

Me la rivederò, senza dubbio.
Alla prossima. Ex.

30/06/12, ore 17:03

mi piace molto questo primo capitolo. spero che posterai presto il prossimo. davvero molto bello ;)

29/06/12, ore 00:06

Mi piace!!!:) aspetto il continuo!!:)
Stavo pensando anche io di scrivere una ff su Robert..:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]