Cause you are my heaven.
di Scarlet_92

28/03/13, ore 23:50

Ma quanto è bella questa storia??
L'ho letteralmente divorata!
E' dolcissima e non ho potuto evitare di squittire ed emettere gridolini e sospiri per tutto il tempo. Ben scritta, scorrevole...Ho adorato l'idea dei paradisi e come è stato tutto spiegato nel Riepilogo.
Davvero complimenti!!!

25/07/12, ore 03:12

Ok, finale perfetto a mio parere. *sta implodendo dalla voglia di urlare ma si trattiene*
Quanto mi piacerebbe finire in un paradiso come il loro?
Con la persona più importante per me? *sospira* e3e Sarebbe decisamente bello, perfetto!
Complimenti complimenti e ancora complimenti, scrivi davvero benissimo secondo me e si legge tutto velocemente e senza intoppi.
Ah, penso che ti stalkererò fino alla fine. <3

-Sixx Biersack;

25/07/12, ore 03:06

"Dean non si ferma vedendo l'auto arrestarsi. Perché anche lui ha capito. Anche lui lo sa.
Anzi, accelera, iniziando a camminare velocemente. Finché non corre, corre in un modo in cui non ha mai corso nella sua vita.
Nemmeno quanto era inseguito dai Cerberi ha corso in modo così sfrenato.
Sam corre più velocemente del fratello, in fondo le sue gambe sono più lunghe.
Solo qualche metro li separa.
E quando la distanza si azzera...
Dean e Sam si scontrano, ma non cadono a terra, uno separato dall'altro.
Si stringono, si stringono forte, come non hanno mai stretto niente e nessuno.
E solo in questo modo rimangono in piedi, formando un'unica struttura umana.
Indistruttibile. Inseparabile."

Ok, in questo preciso momento mi sono salite le lacrime, e vuoi sapere quando mi sono scese lungo le lacrime?

"«Dean...» mormora Sam sulle labbra del fratello. Ha aperto leggermente la bocca, ma tecnicamente loro due si stanno ancora baciando.
Ad occhi chiusi, completamente presi dai loro corpi.
«Ti amo.» lo interrompe Dean, perché non può resistere.
Deve continuare a baciarlo, il labbro inferiore di Sam deve ritornare al suo posto fra le labbra di Dean. E quindi appena gli ebbe detto ciò che si teneva dentro senza nemmeno saperlo da tutta la vita Dean continuò a baciare il fratello, con passione mai provata.
«Ti amo.» gli dice Sam di rimando appena riesce a riacquistare un po' di spazio, il minimo indispensabile per sussurrare quelle due piccole ma potentissime parole."

In questo preciso momento stavo morendo, ti giuro. E diamine sì, quello è il paradiso, è il paradiso fatto solamente per loro due in cui nessun'altro -nemmeno io(?)- può entrare per disturbarli. E' il loro piccolo nido d'amore.

25/07/12, ore 02:58

*Ok ok è in trepidante attesa sperando che i due giovani e aitanti -sembra la voce fuori campo- si incontrino ancora una volta, e che insieme riescano ad uscire da quel posto in cui si trovano.*

*Si sta mangiando le mani per l'ansia.*
Perché...Sam, dimmi il perché. Perché non sei corso prima da tuo fratello eh?
Ti impongo di prenderlo dalle spalle e scuoterlo e dirgli, fino allo sfinimento, che lo ami. Digli che lui è la tua vita, digli qualsiasi cosa che -dolce- che ti passi per la menti ma digli che lo ami!
;A; *sta morendo lentamente, MOOOOOLTO lentamente mentre, agitata e ansiosa passa subito all'altro capitolo* >.<

25/07/12, ore 02:49

Oddio "Un martedì infernale!". Quando hai scritto di Dean, tutto insaponato, che esce fuori sporgendosi dalla tendina della doccia mi sono immaginata la sua smorfia e tutti i modi in cui è morto! x°° *Ok, più tardi andrà a rivedersi quella puntata che la fa morire dalle risate*
Oh, finalmente Dean caspio! e3e *esulta mentre lancia tanti coriandoli in giro(?)* SI DEAN SI, QUELLO E' L'INFERNO. QUALSIASI POSTO SENZA IL TUO SAMMY E' L'INFERNO. *piagnucola e tira nell'abbraccio Dean*
Mi sta piacendo da matti questa storia *-* A parte che è davvero triste, tutte li Wincest che leggo devono almeno farmi scendere una lacrima giù per il viso, altrimenti non sono contenti e non mi piace come cosa, no, perché dopo ci rimango male e mi sale la malinconia! éwè *Sniff sniff*
Comunque mi piace da impazzire come scrivi, e non so se si è notato. u.u *si sta leggendo tutte le sue storie* *-*

25/07/12, ore 02:42

e3e *picchia anche al suo Sammy*
No no no e ancora no Sam, così non va bene.
Per quanto mi è dispiaciuto per la morte di Jessica (poco ma dettagli) quello non è il tuo posto.
Non è casa tua anche se il contratto dice che lo è(?), te l'ho già ripetuto più volte: CASA TUA E' DEAN, LUI E' CASA TUA. e3e
*piagnucola in un angolo e si abbraccia ad un immagine Wincest* Ah, perché il mondo deve essere così crudele?

25/07/12, ore 02:35

Non...Non male? e3e
Non male?
NON MALE?!
*Ha strani istinti omicidi verso Dean, il suo amore*
A me Lisa non è mai piaciuta e, adesso se c'erano possibilità di farmela piacere sono evaporate via! éwè
Dean...Deanuccio(?), CARO MIO DEAN VATTENE DA LI, DEVI ANDARE DA SAM. DAL NOSTRO SAMMY.
*piagnucola in un angolo*

La puntata da cui hai tratto la storia me la ricordo benissimo, e mi ricordo anche il colpo che mi era venuto quando i due fratelli ricaddero sui letti. D: del tipo "Dean, Sam...svegliatevi e datevi un bacio!" e3e Ma ovviamente non è accaduto! éWè
Continuo, ovviamente, a leggere. u.u

20/07/12, ore 12:10

Davvero bella e scritta benissimo, l'ho divorata dall'inizio fino al sorprendente finale, I miei più vivi complimenti :D
dany baby (alias valentIla)

09/07/12, ore 08:12

Deliziosa questa spiegazione finale di come l’angelo, il più umano , riesca leggendo nei pensieri ricostruire il Paradiso perfetto!
Sicuramente i Winchester gli  hanno dato filo da torcere, quei due solo vivendo la loro fantomatica perfetta visione di vita si sono resi conto di ciò che era davvero importante, di ciò che rende il paradiso tale, dell’unica persona indispensabile che fa scoppiare il cuore di felicità e rende le emozioni provate appunto paradisiache *___*
E per quanto sia difficile accettare e spiegarsi un amore del genere, come dici giustamente, l'amore non guarda in faccia geni o identità sessuali…colpisce dove vuole!
Questa storia è davvero bella, toccante e piena dell’emotività che nei bros amo tanto! Bravissima davvero :D
alla prossima

07/07/12, ore 17:12

uuuh ma che bellooo..si sono ritrovati finalmente!!! ho seguito tutta la ff e mi è piaciuta moltissimo:P e questo capitolo poi è stato favoloso!!!
hai espresso bene tutto l'amore che provano l'uno per l'altro e hai detto tutto alla fine, in quell'ultima semplice frase di dean: Sam è il mio paradiso...
*.*
bellissimooo:)

06/07/12, ore 11:12

Oddio, il mio cuore ha perso un battito e poi è partito a razzo.
"«E' il paradiso. Sam, è il paradiso.» dice giungendo finalmente alla conclusione".... sono ancora dell'idea che tu mi voglia morta *_*

Pensavo che avessi concluso così la ff, ma sono contenta di vedere che è ancora in corso =) =)

06/07/12, ore 09:17

è un crescendo di emozioni questo capitolo, da loro due che si dirigono alla ricerca dell'altro usando la stessa strada e venendosi incontro non sapendolo a quell'abbraccio tenerissimo in cui non si vede più dove inizia uno e finisce l'altro, così uniti e così legati da sembrare inseparabili!
e infatti non si separano più ora che si sono ritrovati, si attaccano l'uno all'altro manifestandosi con i gesti e le parole i propri sentimenti, finalmete in grado di riconoscere il posto dove sono stati catapultati...sono i sentimenti e la gioia di stare insieme a suggerirgli che si tratti del Paradiso!
un'immagine più tenera non può esistere e un Paradiso così dolce è difficile da immaginare per questi due che hanno vissuto l'Inferno  della separazione!
molto bello *__*
brava :D

05/07/12, ore 23:51

FINALMENTE ALLA CONCLUSIONE perchè Dean ha capito che è all'inferno o perchè è finita la storia?
Fine bellissima sono insieme, ma i due che hanno sparato li voglio morti, già nella serie l'hanno scampata non può succedere ancora. Scusa la pazzia ma se toccano i miei amori non ragiono benissimo. Anche se la scena nella puntata era deliziosamente tragicomica.

Uno a nord e uno a sud, li davo per dispersi, invece sei stata buona e si sono trovati presto.
La solitudine dell'incontro è molto romantica per non parlare del fatto che si "sentono" l'un l'altro.
Situazione ricreata con poche frasi delicate ma di impatto. Tutto molto visivo, le strade vuote, il bar deserto, i fari accessi per vedersi.
Entrambi dimenticano completamente Jessica e Lisa, le usano solo per identificare dove e da quanto sono in cerca (da casa di Lisa, il paese di Jessica), ma loro non esistono più come punti di riferimento emotivo.

Di solito spariscono quando vanno a comprare le sigarette, Dean è sempre originale il sale.
Per rimanere nel momento stupido ho immaginato Dean che si scusava con Lisa per aver finito le sue scorte perchè aveva insalato il perimetro casa.
Usare proprio il sale è ironico, ma anche evocativo. Serve per purificare, è l'arma in assoluto del telefilm. Anche se piacevole Lisa/Ben sono una specie di illussione idealizzata di Dean, che se ne libera andando a prendere il sale.

Bacio e dichiarazione inaspettate, il tipo di sentimento che attribuivi al loro legame mi era chiaro, ma non credevo passassero ai fatti così rapidamente.

Grazie per la storia, ciao ciao.

05/07/12, ore 18:27

Bella storia. Il nascondino tra i paradisi mi incuriosisce molto.
Sam e Jhon non fanno una bellissima figura nella puntata da cui sei partita. Sam è lo stronzo a cui non importa del fratello e Jhon è il padre assente,almeno in questa storia Sam e il suo legame con Dean viene rivalutato.
Anche sulla sistematica distruzione di Jhon ci sarebbe da dire ma non c'entra niente con la storia. Scusa uno sfogo.

Il vero Amore di Dean è l'IMPALA il momento in cui si accerta che è in garace è simpstico e dolce.

Anche io sono convinta che Ben non sia il figlio di Dean è strano vedere qulcun altro scriverlo, di solito è il contrario.

Mi piace come Dean pensi di essere all'inferno e Sam intuisca di essere altrove.

Mi è più facile immedesimarmi nei capitoli Dean che in quelli Sam. Strano perchè io mi sento più Sam di Dean in generale. Forse perchè abbiamo visto Dean e Lisa e pocchissimo Sam e Jessica. Per te ci sono state differenze a scriverli?

Grazie per la storia, ciao ciao.

05/07/12, ore 11:09

Ti odio, mi fai sempre sciogliere *_*
Adoro i tuoi capitoli che aspetto sempre con ansia =)