Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet_92    08/07/2012    4 recensioni
Due cacciatori sparano a Dean e Sam in un albergo e loro finiscono entrambi morti, ma ognuno nel proprio paradiso personale. Presto però capiranno di avere bisogno l'uno dell'altro anche dopo la morte, ma non è così facile ritrovarsi. Tratta dalla puntata 5x16 'Il lato oscuro della luna'. (WINCEST)
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So, so you think you can tell 
Heaven from Hell, 
blue skies from pain.

Fra tutti i tipi di angeli quello che si occupa dei Paradisi è sicuramente il più umano. Deve esserlo. 
E' lui che si insinua della mente dei morti, ascolta i loro pensieri, i loro desideri e le loro sofferenze. 
Solo così può capire cosa li renderebbe davvero felici. 
Con le anime gemelle di solito è più facile. 
Basta individuarle, trovargli una bella ambientazione e sistemarle in quel loro paradiso personale, insieme. 
E anche se non sono stati insieme in vita, nella morte possono trovare pace e questo certo non li sorprende. Perché se solo in vita avessero 
fatto silenzio e ascoltato con attenzione cosa il loro cuore gli diceva, non avrebbero avuto dubbi. 
Si capisce quando qualcuno è la propria anima gemelle. Bisogna solo essere coraggiosi a sufficienza da ammetterlo. Per non parlare dell'auto 
sabotaggio, uno dei principali problemi nelle relazioni amorose e non. 
Ma con i Winchester... oh, con loro non era stato certo facile. Già dover ammettere di amare un uomo non era esattamente una passeggiata. 
Ma il proprio fratello? Questo da molti sarebbe stato ritenuto inaccettabile. Compresi loro stessi. 
Ma in Paradiso queste cose non erano importanti. 
I geni, il sangue... erano cose fisiche, materiali. Se l'unica cosa che li avrebbe potuti rendere felici era poter stare uno insieme all'altro allora 
quella era l'unica cosa che avrebbero dovuto trovare assolutamente nel loro Paradiso. 
Purtroppo nemmeno loro lo avevano capito. 
O meglio, l'avevano ignorato. Per tutta la loro vita.
Quindi questa volta l'angelo dei Paradisi, questo particolare angelo, si era dovuto impegnare il doppio per portarli a destinazione. 
Doveva fargli capire cosa volevano davvero e c'era solo un modo perché lo capissero da soli. 
Fargli vivere quelle che loro ritenevano vite ideali, per poi accorgersi che anche queste li rendevano infelici. Che mancava qualcosa. 
E che quel qualcosa era l'altro.
Sì, Jessica, Lisa e Ben erano delle illusioni create dall'angelo. Per non parlare del cassiere che aveva parlato con Dean, se lui lo avesse scoperto
si sarebbe arrabbiato molto. Ma era l'unico modo, e l'angelo non si pentiva di non aver agito diversamente. 
Ora erano insieme, felici. E questo era l'importante. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet_92