It could happen
di DumbledoreFan

21/06/13, ore 23:05

aiuto hahahahahahah tipo che leggo questa ff solo ora no vabbè sto leggendo tutte ff vecchie in questi giorni,comunque è una cosa troppo aww(?) so di essere stupida ma cosa significa ''mi ucciderà con i suoi sai''' lo scrivono in molte fanfic e non ho mai capito che significa çç si sono un'idiota

07/01/13, ore 18:34

tu sei geniale :D adoro come scrivi e certe risate le faccio solo con te :D complimentoni ;)

25/12/12, ore 19:32

ciaoooo io come al solito recensisco in ritardo di decenni u.u comunqueeee AMO la CrissColfer Week che comunque anche per me è SEMPRE ogni giorno CrissColfer la mia migliore amica e il mio migliore amico secondo me stanno complottando per uccidermi perchè ne parlo di continuo ogni cosa riesco a collegarla a loro u.u XP di queste OS la mia preferita è quella di Darren spogliarellista XD waaaaaaaaa vorrei una sua esibizione privata u.u ora ti saluto e ti lascio in paceeee ciaoooooo <3

28/10/12, ore 21:19

..OH, CRISTO.
E' FANTASTICO! Avresti potuto anche scriverci una FF e continuare la storia, mi sembra spettacolare!
Oddio, quanto sono ksjdnhfdjs? Sei bravissima, ti adoro.
Darren spogliarellista e Chris turista HAHAHAH, GENIALE.
E poi boh, sarò la solita 'vomita arcobaleni',ma quando Darren dice a Chris quelle cose, mi sento come se avessi le farfalle nello stomaco.
Dio mio. *-*
Non ho altro, il consiglio è quello di continuare, se ti va, magari quando finirai FC aksjnbdhsj. (che aspetto °-°)
Allora a presto, tesoro!
un bacio, divertiti a Malta, eh!

08/08/12, ore 17:11

Ciao Alexa preferisco farti un unica grande recensione piùttosto che tante piccoline
I^prompt--->lo stupendo capitolo di FC....c'è altro da dire?
II^prompt--->una vera chicca questa OS!Loro che si rincontrano dopo anni,che capiscono che nulla è cambiato tra loro e che il loro legame è indistruttibile,loro che diventano amanti perchè non riescono a fare a meno l'uno dell'altro!Complimenti tesoro mi è piaciuto tantissimo
III^prompt--->"Nano da giardino a forma di diavolo della Tasmania” sto ancora ridendo come un matto per questa battuta geniale,soprattutto perchè me la immagino detta da Chris!:).....in linea di massima l'OS è carinissima,mi fa troppo ridere Darren che tenta di fare uno scherzoa Chris ma viene subito sgamato!
IV^prompt--->assolutamente geniale!Arezzo,il night,Blaine ballerino e loro che flirtano al bar!
V^prompt---->C'è qualcosa da dire su questo prompt?beh,stiamo pur parlando del seguito della migliore long CrissColfer in circolazione!30 Capitoli in cui hai descritto minuziosamente e nei dettagli l'intero Tour aggiungendoci quella marcia in più caratteristica di "CrissColfer?cos'è,si mangia!?" (TOC TOC,Markelletto,Sallingstreet e Forestiero della Mela)XD
VI^prompt--->che dire?tensione sessuale e smut alla Dominici,cosa c'è di meglio?voglio approfittare di questo spazio per dirti tesoro di non fregartene delle critiche (purtroppo se la volpe non arriva all'uva sa solo criticare)Il tuo è un vero dono ed Io lo difenderò sempre!
VII^prompt--->Una vera chicca!semplicemente FAN-TA-STI-CA!sublime......ho amato il flusso di coscienza,la ripetizione della frase!

09/07/12, ore 20:06

DAAAAI NON VALE! mi fai piangere così, ogni tua storia finisce con me o che rido o che mi commuovo! basta, mi avrai sulla coscienza se continui così! aahaha complimenti, sei bravissima, la mia autrice preferita!

05/07/12, ore 22:23

Ottima conclusione per la week!
Mi sono costruita un filmone drammatico intorno (che chiariamoci, spero non si avveri mai, mai e poi maiii!!!) dove Chris dice queste parole a Darren in coma dopo un incidente, dicendogli che deve appunto lottare come aveva lottato l'anno prima.
Ok si, devo andarmi a far vedere da uno bravo.
Anyway ci si becca al prossimo aggiornamento, in qualsiasi ff sia, un bacione, Sem :D

Ok questo prompt stravince! In realtà devo ancora leggere il quinto ma questo dio mio <3
Mi ricordo quelle bellissime ore a sclerare dopo che uscì la notizia della scena in macchina e tutte le descrizioni, e come avevo sognato.. Sia per i Klaine che per i CrissColfer <3
Adesso con questa ff hai reso i miei sogni (casti e puri come sempre) un po' più reali, grazie <3 (troppi cuoricinii, non è da me xD)
Alla prossima, un bacione, Sem :D

04/07/12, ore 02:51

WOW.
Sono le 3 meno 20 di notte, ho appena letto la tua ultima OS e sono a dir poco distrutta emotivamente.
Ti giuro, ho un groppo in pancia e in gola che non fa che aumentare, in più, leggendo questa tua storia è cresciuto a dismisura.
Cazzus.
Scritta bene, commovente ed esistono ancora persone a dire che non stanno insieme.
ESISTONO PERSONE CHE DICONO CHE ESISTE LA MIARREN?
Pfffffffffffffffffffff
Bravissima Alexa <3

04/07/12, ore 00:15

No, non puoi, NON PUOI piazzarmi Darren e Chris ad Arezzo, per lo meno vietami di leggerla!  Perchè? Perchè io e Darren abbiamo vissuto ad Arezzo contemporaneamente, io per il softball e lui per l'arte drammatica. Sono sicura che qualche volta ci siamo sicuramente incrociati per strada, ma io ancora non sapevo chi fosse e ogni volta che ci penso mi mangio unghie, mani, braccia, tutto! E' una sofferenza troppo grande T.T
Anyway la tua ff è fantastica e originale come sempre! Darren spogliarellista e Chris sperduto che si incontrano e trovano subito la loro alchimia sono spettacolari <3
Al prossimo prompt, un bacione, Sem :D
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 12:16 am)

03/07/12, ore 23:54

Ok te lo giuro sono morta dal ridere con questa ff!
Mi fa troppo ridere Darren che ci rimane male e Chris che lo smonta ancora di più, che coppia!
Anche quel leggero accenno dei loro sentimenti non guasta mai ;)
Alla prossima, un bacione, Sem :D

03/07/12, ore 23:40

Wow *-*
Mi sono commossa giuro! Dopo con l'inizio col botto per la piega che ha preso la cosa mi è anche scesa una lacrimuccia!
Originale come idea, complimenti ;)
Al prossimo prompt, un bacione, Sem :D

Siiiiiiii !!!!!!!Yeahhhhhhhh!!! *Tifa CrissColfer solo come Mark e Lea sanno fare *
Allora.... Be, ovvio, lo smut si accetta sempre, ma questo direi che è proprio bello. Insomma, DAI! chi non avrebbe voluto che nella famosa scena diventassero Chris e Darren....secondo me anche Ryan era li ke faceva il tifo come noi...
Comunuque Happy Dubin Anniersary e un' altro anno Klainoso a tutti.
PS I due "amici" , di qui anche uno etero (ahah bella battuta), in questione, sono veramente andati a casa insieme dopo quella scena?

01/07/12, ore 18:42

wooow!!!Trovata semplicemente geniale!!!!!Guarda te la fortuna come gira a volte!!!!!*____*
Bellissimo capitolo!!!!Grandissima come sempre!!!!!! *____*

01/07/12, ore 11:21

L'hai portato al Poison!!!
Ahahah ok scusa, è che stavo leggendo la CrissColfer week di una mia amica, poi ho visto la tua. Appena letto il nome "Arezzo" son balzata dalla sedia. Sarà che ancora devo capire DOVE DIAVOLO FOSSE Darren quando era qui, comunque...
Il localr che hai descritto c'è veramente, si chiama Poison, è in centro e beh, non c'è Darren ma ci sono ballerini niente male. Ahah!
Comunque mi è piaciuta! Anche se come ben sai non sono CrissColferiana, quando qualcosa è scritto bene mi piace comunque :) ciao!