Pioggia e lacrime
di TheGhostOfYou

Questa One Shot è bellissima <3
Questa coppia è fantastica, sono così diversi, ma così belli insieme.
Fantastici, fantastici sotto tutti i punti di vista.
Poi io adoro il personaggio di Fred, e ho pianto come una fontana quando è morto.
Hai un modo di scrivere veramente bello.
Complimenti :)

ciao, complimenti per questa Os.
Non avrei mai pensato ad una coppia come loro, ma devo dire che come li hai descritti tu starebbero benissimo insieme. Peccato appunto per il triste destino di Fred.
complimenti ancora
aspasia

Oh God *batte le mani incessantemente*
Fantastica, letteralmente fantastica, non sono un'amante di questa coppia...ma adesso lo sono, dopo questa fan fiction è troppo bella, mi viene da piangere pensando ad Astoria, da sola nel mondo.
Io ancora non supero la morte di Fred ç_ç
Sono ancora qui a piangerla.
Comunque, pensando alla storia, è bellissima, bellissimissimissima (?) complimenti <3
Baci
_L_Black_

o mio dio è una storia davvero bella :') peaccto fosse così triste...mi piacciono le frasi che usi come titolo quando inizi a raccontare...sn davvero suggestive...hai fatto un lavoro stupendo

Eccomi (in ritardo, dato che non avevo visto il post D:) a recensire la tua prima OS su questo fantastico Pairing u.u
Concordo con te, la Frastoria è un coppia tragica, se si pensa al finale u.u
Mi è piaciuta molto, questa OS u.u E Bes ha parlato xD sei riuscita a mantenere l'IC dei gemelli e Fred...
*basta o mio marito si arrabbia xD*
Geniale la trovata della pioggia, decisamente un'ottima idea. Per non parlare delle crostatine canarine *-*
E... sono senza parole (e senza tempo, dato che anche io avrei una Frastoria da scrivere xd)
Bellissima, complimenti u.u
*si ritira*
Adesso aspetto la long u.u
Bess