Need you now
di GirlOnFire

25/10/12, ore 23:56

Ok..ho letto prima la Faberry per lasciarmi questa per ultima,per godermela appieno e devo dire che non me ne pento.
Ho letto le altre tue ff e devo dire che le amo tutte,indistintamente.
Blaine e Rachel sono perfetti,e io li shippo così tanto!!
Devo dire che Blaine come "salvatore" ci sta tutto *-*
Chi non si farebbe salvare da uno come lui?!?!?!
Insomma,con questi giri di parole volevo farti capire che mi è piaciuta davvero tanto e non vedo l'ora di leggerne altre!!
Baci
LittleB

10/08/12, ore 19:27

Io avevo scritto una cosa bellissima, solo che poi Opera è andato a farsi un bel giretto. Che urto, uff. Comunque, sta di fatto che io da Finchel e Finnlover non capisco come una persona sola possa smettere di amare tanto amore come Finn Hudson, ma forse, come ti ho detto sono solo io e l'innato amore che provo per lui, quindi ignorami semplicemente.
Sta di fatto che questo non è un pairing che mi piace molto, effettivamente, però mi è piaciuto molto come l'ha affrontato tu. E Quinn mi pare parecchio IC, quindi sei stata proprio brava brava.
Marti♥

10/08/12, ore 18:58

Ce la sto facendo, hai visto? Come ti avevo promesso mi sono ritagliata un po' di tempo e adesso recensisco tutto.
Allora, inizio col dirti che io capirei tutto ciò che hai anche senza leggere un capitolo di una tua meravigliosa fan fiction, sai benissimo che noi non abbiamo bisogno di determinate cose per capirci. Lo sai bene u.u

Comunque sta di fatto che nonostante io non ami particolarmente la Blainchel trovo che questo sia il mio capitolo preferito, anche se ancora non ho letto la Faberry, vado ad intuito proprio.
Comunque sì. Sai benissimo che mi piace da matti come scrivi e come ti esprimi e sai benissimo - e te lo ripeto solo per fartelo entrare nella testolina - che devi parlare con me quando stai un po' male o sei un po' turbata.
Questo capitolo è una meraviglia, davvero.
Love u, Marti.

10/08/12, ore 09:19

tu! donna! ho letto tutto d'un fiato, mi piace, come sempre d'altronde! :)

non ho molto da dire, Rachel solo alla fine si rende conto di essersi innamorata di Quinn

ho la gola, secca, segno che mi è piaciuto sul serio :)

brava bella mia! davvero molto brava!

alla tua prossima meraviglia

( sorry per la recensione povera, ma veramente, sono senza parole e l'unica emozione che provo è gioia mischiata a tristezza. goia perchè sei favolosa sempre, e tristezza perchè questa raccolta è finita ... ok adesso posso rintanarmi in un angoolino e piangere ç_ç )

ciao carissima!

10/08/12, ore 00:33

Ho aspettato la fine per poter fare una recensione come si deve :)
Devo fare una confessione però...ho saltato la Finchel, perdonami ma ho proprio una mal disposizione verso Finn Hudson  e non riesco ad associarlo a questa canzone che amo...quindi ti chiedo umilmente scusa per questa cosa...
Ora veniamo a noi...TU SEI BRAVISSIMA! :)
Queste shot sono piccoli capolavori, nelle ultime due ho pianto come una bambina.
Need you now è una canzone meravigliosa ed io la ricollego ai miei due amorini (Puckleberry <3) e mi è difficile associarla a personaggi diversi da Noah ma tu hai saputo farmene apprezzare diversi (Sam, quel semidio biondo, sia benedetto Chord per essersi presentato al provino XD, la Samchel è la mia seconda ship, tutta colpa di Vevve) (Blaine, se dovesse riscoprirsi etero oltre che con me lo vedrei benissimo con Rach) (Quinn, qui ti meriti un mega applauso, è la prima Faberry che mi piace, era sublime).
Che altro dirti se non che scrivi in modo incredibile :D
Aspetto altre tue storie ed aggiornamenti alle vecchie ^^

Kisses
Isa

08/08/12, ore 03:00

pensavo di essere una delle poche a shippare la blainchel comunque tornando alla storia è stupenda sei riuscita
a commuovermi. si vede che hai messo tutta te stessa in questa storia e vedere rachel così vulnerabile me l'ha
fatta amare di più complimenti sei tra le mie autrice preferite

07/08/12, ore 18:15

che ti dico a fare che è splendida?
che ti dico a fare che la Blainchel spacca di brutto ( nel senso buono! ) perchè sono due nani da giardino e sono perfetti assieme?
che ti dico a fare che mi sono commossa e che mi hai fatto amare Rachel ancor di più?

che ti dico a fare tutto questo dato che tu sai tutto?

Rachel in questo chap non è la solita perfettina che pensa solo a sè stessa e a cantare i propri sentimenti, qui si legge la vera ragazza, quella dai mille sogni spezzati, quella che ha voluto cancellare amici e parenti per il troppo male che prova capendo che non è riuscita a studiare alla NYADA, qui Rachel Berry è veramente una stella d'oro

e sì, se ti starai chiedendo se ho gli occhi lucidi per la fine del capitolo, e di come questi due hobbit si sono detti ti amo, ti dico di sì
perchè leggere di un Blaine così spaventato a vedere la sua amata piegata sul tavolo ( lì brividi di paura anche per me ), così ETERO non capita spesso, lui che ha cambiato il proprio modo di ragionare, di provare sentimenti per lei è ... amabile!

sì, ho amato ogni riga di te, perchè dietro a tutto questo ci sei tu, perchè sei meravigliosa!
alla prossima ( devo stare buona e ferma e non dondolarmi come in demente perchè è l'ultima ... )

31/07/12, ore 14:58

Awwwww ma è bellissima ed ora mi maledico per aver atteso così tanto prima di leggerla. E' assolutamente kjdfbejfbwejfnewfnkerwfrkfn.
Bellissima è dire poco. Sai che ultimamente non dhippo molto questa coppia ma devo dire che questa storia me li ha fatti tornare ad amare almeno nella tua versione.
Sai cosa penso ed il fatto che ognuno abbia preso la sua strada per poi rincontrarsi è quello che ho sempre voluto per loro due, adesso si che sono equilibrati. Ora possono vivere la loro vita senza rimpianti ed incolpare il loro rapporto per tutto quello che avrebbe potuto togliergli. Ora mi chiedo solo perchè i RIB non ragionano come te perchè io se fosse come hai scritto tu tornerei a shipparli alla grande.
Hai centrato in pieno Rachel, as usual. ed anche Finn è perfetto. E' semplicemente lui. Sempre ingenuo e buono, che si fa sempre mille problemi combatuto con quello che vuole e quello che si è lasciato alle spalle per aver fatto determinate scelte. E' davvero incredibile è così realistica che mi sono passate distintamente le immagini della storia davanti. Davvero davvero complimenti, la tua scrittura come sempre molto scorrevole chiara davvero complimenti non so che altro aggiungere. Grazie di avermela fatta leggere, dico davvero. Ora ti saluto un bacio enorme
Rob <3

30/07/12, ore 12:35

E questa sarebbe brutta, scusa? Tu non sai quello che dici, assolutamente.
Okay, forse è perché è St.Berry e a te non piace per niente ( come a me del resto! ) ma è scritta davvero molto bene e le tematiche sono quelle che mi aspettavo. Nonostante non patteggiassi per la coppia mi è piaciuta leggerla. Davvero amore mio!
Sei stata brava come sempre. ♥

30/07/12, ore 11:02

non so perchè ma questo cap mi ha messo addosso una tristezza infinita
la tristezza di James che ha perso per sempre Rach...
triiiiiste! ç_ç
però bella!
tanto tu lo sai che sei un capolavoro quando scrivi! XD
qualunque cosa scrivi sei capace di metterci dentro sentimenti, sensazioni e chi più ne ha più ne metta!
sei brava! e mi piace sempre di più il modo con cui stai portando avanti questa ff!
prossima Blainchel +_+ yeeessssssssss
sì, non sono normale. 2 settimane senza di te e sono diventata sclerata peggio di non so che ( ? )
alla prossima tesora! complimenti ancora! :)

08/07/12, ore 00:49

no. ok. adesso mi faccio perdonare e ti scrivo una recensione che più sclerata non si può!
prima di tutto tu non puoi continuamente farmi disidratare a forza di lacrimoni!
secondo! questa dolciosa robina di Rachel in fondo in fondo non è sempre e solo una prima donna
terzo! perchè sto contando?
comunque!
Finn, è un cuore dolce quell'ometto lì! non vuole sparare, tesorucciolo lui!!!
poi per farsi coraggio si ubriaca e le dice che le manca, awwwwwwwwwwww, ammore bello lui!
ok. sono rimasta di pietra quando ha detto "futuro marito"
datemi un uolmo così che lo sposo subito ( anche se non credo nel matrimonio! U.U )
e alla fine ho pianto come una 'gnoranta di quelle potenti!! ç_________________ç
si abbracciano, si stringono, si amano .... bellini loro due!!!
per qualcuno le favole si avverano!!! ( quanto li invidioooo!! -.-'' )
ordunque!
adesso che ho finito di spasmodicare ( ? ) spasticamente ( ? ) ti lascio con la voglia di leggere i prossimi perchè diamine mi sono presa più che bene a leggere di Rachel e di questa canzone!! tante belle cose ho letto in questi tre chappy e altrettante belle cose leggerò nei prossimi! me lo sento!
alla prossima! complimenti ancora
kiss&hugs :P

02/07/12, ore 10:10

Yep, la Samchel mi piace tanto ** (Quale coppia non piace a me LOL)

Ed è scritta bene, hai fatto un buonissimo lavoro. :3

La Finchel so che sarà mitica, quindi mi aspetto grandi cose da te. [Cit.]

Alla prossima.

-Gian/Jamie

01/07/12, ore 18:40

Mimimimimi ç_ç
ma tu mi vuoi far lacrimare come una fontanella?
dolciosi da morire questi due bocconcini ç_ç
Sam, piccolo lui, solo, con i rimorsi, poverino puccioso, e che lavoro che si è trovato! ( mi spiace per lui guarda ç.ç )
Rachel! la si vede alla fine entrare in questo locale e "salvarlo" da questa condizione di rimorso
Mimimimimi ç_ç
il bacio, l'abbraccio e quelle due paroline ... sei brava a descrivere ( e questa è una cosa che ben sai!! )
sappi che mi stai facendo diventare una robina dolce e cara,
non puoi farmi diventare dolce e cara in questa quantità però! @.@
ma ti adoro lo stesso *-*
comunque i miei complimenti, riesci sempre a scrivere le varie emozioni dei personaggi
a farli vivere realmente, a farli sembrare umani, e non solo figure, parole nere su pagine bianche!
bravissima ancora! ^.^
la prossima sarà una Finchel??
oibò bene bene bene!
alla prossima allora!
kiss&hugs :)

28/06/12, ore 16:36

Okay, già mi piace, yeah.

La Puckelberry è sempre stata una bella ship per me.
E poi le loro voci insieme sono bellissime.

Attendo con ansia il prossimo capitolo. <3

-Gian

28/06/12, ore 16:32

mi piace di già!
cose nuove, ma mi gustano parecchio
Rachel, la piccola nanetta e Puck ... bella coppia, mai immaginata, ma bella!
sei brava! lo sai questo e da sempre! :P
complimenti!
mi entusiasma parecchio questa storia e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! U.U
see ya! alla prossima perla che creerai! XD
kiss&hugs