Folle nenia
di Arrow

18/07/12, ore 15:21

Non me ne frega un pifferaio magicogay se questa storia è vecchia e io la recensisco solo ora. Devo recensirla! Tutto il mio essere(o non essere? Questo è il problema!) mi dice di farlo! Per cui, preparati! Sinceramente, penso che tu sia un genio. Anche io ODIO, DETESTO e DISPREZZOquel violinista da strapazzo che preferisce le zoccolette come Hitomi invece di una come Sayaka, cazzo! Quindi, approvo in pieno le azioni di Sayaka, qui. Sì, squartalo, diavolo, vai! .............A parte gli scleri, la follia di Sayaka e la paura(anzi il terrore)di Kyosuke sono palpabili, molto intensi per come tu li hai descritti. Ad un certo punto, mentre leggevo mi è addirittura scappata una risatina sadica -_- sì è probabile che io sia malata, anche perchè Sayaka madness version l'ho adorata. La parte del bacio prima di trapassargli il petto(piú a fondo! Piú a fondooo!) è stata la mia parte preferita, perchè ingannatrice; dalla serie:"pensavi fossi tornata normale eh? Invece no!" poi ZAC e smile. Magnifica storia, la adoroH. Voglio vedere altre storie tue in questo fandom! Symmetrical Kiss
Jule

02/07/12, ore 14:35

Interessante e originale.
Forse sarebbe stato meglio se fosse andata davvero così... XD

29/06/12, ore 18:31

Semplicemente stupendo sia il tema della storia sia il modo in cui l' hai descritta, quello che ho letto non erano parole bensì ARTE. Complimenti sei stato/a bravissimo/a

29/06/12, ore 12:14

E se Sayaka tornasse per vendicarsi di Kyousuke?
Sarebbe davvero comprensibile e Madoka Magica avrebbe una scena epica in più!
Si vede che ti è venuta abbastanza naturale, ogni dettaglio dell'assassinio è descritto perfettamente ma allo stesso tempo freddamente. Come un vero serial killer analizzerebbe l'intera operazione dopo averla conclusa. Davvero impressionante, non avrei mai saputo rendere la disperata follia di Sayaka così bene.
E il finale è... "I'm coming for you, Hitomi" style. BWAHAHAHAH-- :°
Ottimo lavoro. Spero che ci sarà anche la seconda shot dedicata alla fidanzatina di Kamijou-kun~
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 12:16 pm)

29/06/12, ore 11:33

Magari l'introspezione è poco approfondita e quindi il racconto è solo una narrazione di ciò che succede e non del perché succede ma mi è piaciuta lo stesso. Non vorrei esagerare dicendo che l'ho "adorata" o cose cosí ma mi é piaciuta davvero molto. Nonostante Sayaka non farebbe mai una cosa del genere a Kyosuke, nemmeno da strega, ho apprezzato questo suo lato folle e sadico, ho un debole per i personaggi così. Inoltre anche tutta l'atmofera della fanfiction in generale é stata determinante sul mio giudizio. Ho immaginato una stanza scura con una finestra enorme in stile film di Dracula anni '70 con Sayaka che fa a pezzi Kyosuke sul pavimento e i pezzi di carne che volano assieme al sangue sono un tocco di classe. Mi piace come hai descritto la scena, con i sorrisi e le risate di una Sayaka in preda alla pazzia e la domanda che pone a Kamijo é un altro tocco di classe. - Cosa c'è dopo la paura? - - La follia -, e questo mi ricorda qualche horror che ho visto ma del quale mi sfugge il nome. Ti sei ispirata a qualcosa o anche la domanda é farina del tuo sacco?
Sayaka è inquietante nel suo essere totalmente uscita di testa, me la sono figurata come una marionetta, con gli occhi spalancati e i gesti esagerati per esaltate la sua pazzia. Insomma, sei riuscita a rendere benissimo il suo personaggio mettendola sotto una luce molto piú "Yandere" di quello che siamo abituati a vedere e mi hai colpita. Bandierina verde perché davvero le atmosfere horror mi piacciono da impazzire e tu sei stata proprio brava. Piú introspezione, peró, mi raccomando.
A presto! Mi aspetto altre storie folli di questo genere su questo fandom.

29/06/12, ore 00:32

E' stata una scelta interessante la tua, quella di far incontrare il lato "Yandere" di Sayaka a un ignaro Kyosuke, è una storia ben scritta ( a parte qualche piccola imprecisione ) e tinta di un attraente rosso, eppure per quanto il tuo sia un buon lavoro, vedendo nel testo un grande potenziale devo dire che ne sono rimasta un po' delusa: un approfondimento psicologico maggiore dei personaggi in scena sarebbe stato gradito insieme a una più realistica narrazione, lenta, con un Kyosuke realmente sofferente ( non mi sembra sia stato torturato a morte dal modo in cui reagisce, piuttosto sembra che gli abbiano dato qualche calcio e qualche pugno ); ho notato una certa fretta insomma che ha sfavorito -dal mio modesto punto di vista- una resa più realistica e quindi coinvolgente, nonostante non riesca ad accettare l'idea di una Sayaka che fa questo a Kyosuke, ero davvero interessata al concept, attratta dal tuo stile pulito, peccato poco prolisso.
Credo che limando un po' lo stile, soffermandoti di più sul testo, concentrando l'attenzione sui personaggi, potresti migliorare questa storia oppure far tesoro di queste parole per una nuova fanfic.
Mi dispiace esser stata tanto critica, purtroppo mi ha poco entusiasmato il tutto nonostante le ottime idee di fondo.
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 02:55 pm)

28/06/12, ore 23:58

Questa fanfiction mi ha lasciato senza parole.
Sì, nel senso letterale del termine.
Fisso il "coso" per lasciare le recensioni e penso "cosa cavolo scrivo, adesso?" perché potrei dirti che mi è piaciuta, ed è vero, però non credo che sarebbe abbastanza. Potrei dirti che amo Sayaka Insane, soprattutto quando è nelle condizioni in cui si trova in questa fanfiction; posso dirti anche che l'hai fatta muovere così bene che potevo vedere i contorni della spada infierire sul violoncellista. E posso dire che dovresti scrivere più spesso quello che non dovresti scrivere.