Folle nenia
di Arrow

29/06/12, ore 00:32

E' stata una scelta interessante la tua, quella di far incontrare il lato "Yandere" di Sayaka a un ignaro Kyosuke, č una storia ben scritta ( a parte qualche piccola imprecisione ) e tinta di un attraente rosso, eppure per quanto il tuo sia un buon lavoro, vedendo nel testo un grande potenziale devo dire che ne sono rimasta un po' delusa: un approfondimento psicologico maggiore dei personaggi in scena sarebbe stato gradito insieme a una pių realistica narrazione, lenta, con un Kyosuke realmente sofferente ( non mi sembra sia stato torturato a morte dal modo in cui reagisce, piuttosto sembra che gli abbiano dato qualche calcio e qualche pugno ); ho notato una certa fretta insomma che ha sfavorito -dal mio modesto punto di vista- una resa pių realistica e quindi coinvolgente, nonostante non riesca ad accettare l'idea di una Sayaka che fa questo a Kyosuke, ero davvero interessata al concept, attratta dal tuo stile pulito, peccato poco prolisso.
Credo che limando un po' lo stile, soffermandoti di pių sul testo, concentrando l'attenzione sui personaggi, potresti migliorare questa storia oppure far tesoro di queste parole per una nuova fanfic.
Mi dispiace esser stata tanto critica, purtroppo mi ha poco entusiasmato il tutto nonostante le ottime idee di fondo.
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 02:55 pm)