How Did It Come To This?
di MusicAddicted

10/03/13, ore 21:30

Ed eccomi qua a leggere anche questa fanfic. Ormai ultimamente leggo quasi solo fanfiction. E le tue in particolare sono bellissime, hanno quel non so che... mi piacciono forse perché è il genere di cose che sogno io la notte! xD
*sorrisone*
Per ora mi sta piacendo! ora continuoooo *interessatissima*
Kisses
I

15/01/07, ore 19:57

Grazie tesoro per questa fanfic su Dom e Matt, che bello sono troppo felice, grazie grazie grazie, adoro quei due insieme!!! Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anch'io spero che Matt non cambi mai il suo modo di vestire, mi piace come si veste, soprattutto quando ha la camicia rossa! A presto, un bacio grande alla mia scrittrice preferita!

nainai
15/01/07, ore 11:53

Bimbina! ** Ti amo!!!! Hai esaudito il mio desiderio, grassie grassie! cosa posso fare per ripagarti? chiedi e sarai accontentata! Adesso però sei di nuovo rovinata, come la povera lisachan che ancora non sa a cosa va incontro ad avermi quale fan e lettrice(hehehe), sono qui che aspetto e scalpito! Mi raccomando, prosegui presto ed io prometto che proseguirò altrettanto rapidamente (XD)! Fantastica come sempre! Adoro Gaia, povera piccola, ma temo che la sua sia una causa persa e, ad essere onesti, spero che Matt comunque non cambi proprio nulla nel modo di vestire: a me il suo "cattivo gusto" così british piace tanto! ^_-

Hysteria
13/01/07, ore 22:05

Ho appena scoperto questo sito e questa storia sui miei adorati Muse è fantastica...Il seguito a quando???