Eppure sento di amarti
di Armstrong_44

26/06/13, ore 23:37

CiaoCiao! Non so se hai ben presente chi sono, ma sto leggendo la tua long con triangolo Hermione/ Remus-Sirius.
Allora... Avevo letto questa storia taanto tempo fa, sono molto sorpresa di non aver recensito! Comunque... Torno ora per lasciarti il mio parere.
L'idea della fic è molto carina e la apprezzo soprattutto perché io sono una fanatica di questa coppia.
Ora, forse, ti metterai a ridere, perché io a ventidue anni leggo su questa serie. Anche se l'ho guardata circa quattro anni fa perché mia sorella minore voleva compagnia. Mi è piaciuta sin da subito, perché la trama è diversa dalle solite serie argentine. Ho amato tutte le serie tranne la quarta, è davvero pessima.
Cooomunquue... Tornando alla tua storia, dicevo che sono fanatica di Tacho/Mar, anche se la mia preferita è Mar/Rama *-*
A parte qualche errorino sparso e alla brevità dei capitoli ( che credo sino entrambi dati per via di una delle prime esperienze) mi è piaciuto tutto!
Alla prossima! Baci,
Stephi.

30/08/12, ore 12:47

Quando stavo cercando una storia sui teen ho pensato:che bello se ce ne fossa una su mar e tacho e mi sn trovata davanti la tua.Grandiosa!! : ))

25/07/12, ore 20:32

Avevo visto il capitolo, il giorno della sua pubblicazione, ma mi sono scordato di recensirlo xD
Comunque la storia lo adorata fin dall'inizio, e la coppia Mar-Tacho è troppo bella *-*
Finalmente il loro amore proibito,è diventato possibile *-* Con tutti quei pianti,e i dubbi sulla sofferenza degli altri (Per Mar:Thiago e Simon.Per Tacho: Jazmin).
Poi devo notare il colpo di scena su Thiago xD Mi immaginavo che al minimo lo strozzava xD
Ancora brava per il Capitolo, e la Fiction in generale. Ho pianto e riso insieme al testo...
Ricordati:Continua così :D Secondo me se inizi a fare Storie Originali diventi Famosa su Tutto Efp. Hai un futuro davanti a te ;D
Baci,
Kevin.

24/07/12, ore 01:01

EHI!! LA STORIA E' STUPENDA! CMQ IO SN SEMPRE LOVEDRAGONBALL SOLO CHE HO CAKMBIATO IN NICK! CIAOOOO!!!!

23/07/12, ore 17:56

Finalmente Mar e Tacho sono UFFICIALMENTE insieme!!! Era ora!!! Dopo tutto quello che hanno passato, dopo tutti quei dubbi, quelle lacrime e quegli struggimenti di cuore, sono finalmente riusciti nell'impresa!!! Mi piaciuto molto un elemento che ho riscontrato con grande piacere fin dall'inizio della storia e che direi molto apprezzabile sia per i personaggi, sia per la felice scelta dell'autrice :) ; il fatto che Tacho non si faccia tanto assalire dagli errori del passato. E' sempre pronto ad andare avanti e perdonare quando necessario senza soffermarsi tanto e sempre col sorriso, nonostante i dubbi. Veramente OTTIMO! :) Questo elemento fa di Tacho un personaggio forte e di particolare importanza, nonostante sia presentato come un qualunque ragazzo innamorato :) Veramente complimenti! :) Mi ha lasciata senza parole Thiago! Pensavo che, avendo saputo di Mar e di Tacho, sarebbe andato su tutte le furie, magari avrebbe dato PER DAVVERO dei calci al tavolo e alle sedie! Vederlo rassegnato all'evidente e soprattutto accettarlo di quasi di buon grado! o.O Colpo di scena! :) Non l'avrei mai detto! Mi hai sorpresa con immenso piacere con questo ultimo capitolo! Mi raccomando che tu continua su questa strada! Avrai un successone enorme! :) Ti avvantaggia anche il fatto che aggiorni con una frequenza quasi precisa e di breve durata. Non prendere la mia abitudine di aggiornare una volta al mese, mi raccomando! ;) Devo ancora finire l'ottavo della mia prima FF, aiuto!!!
Ora ti saluto, vado a finire la Mia Antica Fiamma.
Ancora complimenti per quest'ultimo capitolo! Mi ha fatto un grandioso piacere leggerla! :)
Un bacione grande quanto è l'universo <3
Blu Profondo

18/07/12, ore 20:36

Ciao!!!
Eccomi qui!!!
Finalmente Mar e Tacho si sono dichiarati il loro amore.
Chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo.
E come la penserà Thiago riguardo a Mar e Tacho?!
Barby.

18/07/12, ore 11:07

E' bellissima!!!! Posso chiederti un favore? Ho scritto una storia di A Tutto Reality ma nessuno recensisce ed ho bisogno di qualcuno esperto che mi dica che ne pensa! Mi puoi recensire per favore? Comunque bellissima la tua storia!

15/07/12, ore 17:40

Ciao,ho iniziato e finito questa Fan Fiction questo pomeriggio.Devo dire che è letteralmente fantastica!Non ti limitare a finire con questo capitolo,se possibile amplia la storia.Oppure prova a farne un'altra.Avrai un successo davvero grande.Baci,un tuo nuovo fan :D
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 05:41 pm)

15/07/12, ore 16:35

Bellissimo!!! Finalmente Mar e Tacho si sono dichiarati apertamente!!! :) Qui il tuo modo di scrivere ha fatto un passo avanti molto importante; è possibile quasi "vedere" quello che descrivi!!! Complimenti!!! :)
Un bacione grosso e continua così! <3

11/07/12, ore 21:18

O.O! Mar con Thiago?! Da quando?! Dopo le pene di Tacho, come ha potuto fare una cosa del genere?! povero Tacho! Ottimo lavoro veramente! La storia si sta' intensificando sempre di più! Aspetto il prossimo capitolo! :)
Bacioni :)

10/07/12, ore 13:19

Ciao!!!!
Pover Mar menomale che c'era Tacho con lei!!!
Però povero anche Tacho, lei pensava che non l'amava e
si è rimessa con Thiago ed adesso?!
Che cosa succederà?!
Melinda Malfoy.
ps: prima ero Marissa Atwood.

09/07/12, ore 18:34

Bellissimo anche questo capitolo! Mi sono appassionata di questa storia sai?

05/07/12, ore 22:40

Ehy, ciao!!!
Finalmente Mar ha detto a Tacho che lo ama!!!
Chissà che cosa gli risponderà lui!!!
Il capitolo è molto bello ed è scritto anche bene!!!
Barbara
ps: sono Marissa Atwood!!!

04/07/12, ore 01:30

MI SONO IMMAGINATA TUTTA LA SCENA DELLE URLA E DEL PIANTO ECC. ECC. E CHI SA' CHE FACCIA AVRA' FATTO TACHO SENTENDOSI DIRE QUELLE PAROLE DA MAR PER POI VEDERLA SCAPPARE VIA DA LUI COME UN URAGANO IN PREDA AD UN ATTACCO DI PANICO!(SCUSAMI PER LE MIE USCITE IDIOTE! XD).PER ME ORA TACHO STARA' IMPRECANDO COME UN CAMIONISTA ALLO STADIO MENTRE ASSISTE AD UN DERBYE!SCUSA SE SCRIVO IN MAIUSCOLO MA A ME PIACE PERCHE' SI VEDE BENE.NON PENSARE CHE TI STIA URLANDO CONTRO PER CARITA' E' CHE A ME PIACE COSI' E POI HO ANCHE LA VOCE MOLTO ALTA E QUINDI QUANDO PARLO E' COME SE URLASSI QUINDI E' LO STESSO! SCUSA SE TI STO' PARLANDO DI CAVOLATE VARIE MA IO SONO COSI' EVASIVA!SCUSATE ANCORA!*ora mi metto in ginocchio con le mani congiunte in preghiera e con i lacrimoni agli occhi*RITORNANDO AL DISCORSO INIZIALE TI VOLEVO DIRE UN'ALTRA VOLTA CHE SEI BRAVA E CHE FAI VEDERE I VARI STATI D'ANIMO DELLE PERSONE.BRAVA MOLTO BRAVA! ;)

03/07/12, ore 23:29

Povera Mar! Mi ha fatto molta tenerezza! Spero che le cose vadano ad aggiustarsi per Mar e Tacho! Secondo me Mar non dovrebbe farsi suggestionare troppo da Thiago. Dovrebbe essere più combattiva verso di lui e sapersi imporre senza ripensamenti. Ma soprattutto guardare con più razionalità la sua vita; visto che Thiago, Melody e Bartolomeo si sono presi la libertà di fare i comodi loro nella sua vita, lei, secondo me, dovrebbe impuntarsi di più, come dire "Qui, nella mia vita, sono IO che comando! Se non vi va bene non me ne frega niente! Fuori dai piedi!" come faccio io, per intenderci ;)
Con ciò ho espresso un'opinione sul personaggio. Comunque; hai reso molto bene la sua fragilità e questo è stato un particolare che mi è piaciuto molto. :) Come già detto sei molto brava a scrivere. :)
Spero che quel "ti amo" sia un punto di perno, con cui Mar possa rafforzarsi e redere più saldo il suo amore per Tacho :)
Ancora complimenti e ottimo lavoro! :) Aspetterò con entusiasmo il seguito
Ti abbraccio forte <3