Redenzione
di noneraunabattuta

03/09/12, ore 11:23

Giudizio della giudiciA BessieB, per il contest "48 ore di Contest - Per sole edite".
Sedicesima classificata: noneraunabattuta
Grammatica: 9.95\10
Tutto sommato non ci sono grandi errori, tranne uno che ti è costato 0.05 punti.
“No Kreacher” ---> Essendo vocativo, ci vuole la virgola prima di Kreacher. “No, Kreacher”.
Per il resto, va tutto bene.
Titolo: 3\5
Titolo banale, mi dispiace dirlo. Non attrae, non urla “avanti, leggi anche la storia”. È scontato, facilmente associabile alla storia. Potrebbe anche essere un bene, perché fa comprendere di chi si parla, ma io non ho apprezzato in maniera particolare questa tua scelta.
Caratterizzazione: 5\5
Per quel che ne sappiamo, è IC. Sappiamo pochissimo di Regulus, ma la tua ff rispecchia quel poco di lui che conosciamo, quindi il punteggio è alto. Niente da dire, IC perfetto ;)
Originalità: 5\10
Storia non molto originale, sfortunatamente. La morte di Regulus è stata trattata molte volte e credo che tu lo sappia, no? Per questo il punteggio non è molto alto.
Il tuo è solo un pov di Regulus, una diversa visione di una storia che è già stata raccontata. Mi dispiace.
Gradimento personale: 5\10
Non male, ma non mi ha colpita in maniera particolare. Un po’ per la situazione non molto originale, un po’ perché non ho trovato la storia particolarmente degna di nota.
È piata, non dici niente che non si sappia già. Mi dispiace, ma non mi è piaciuta più di tanto.
Tot: 29.95\40

07/07/12, ore 02:14

oddio non ci sono parole è davvero fantastica!!! Sono senza fiato!!
RAB un vero eroe!
Bravissima!! Complimenti!!

04/07/12, ore 21:17

Mi hai fatto venire i brividi, sai?
E' come me l'ero sempre immaginato!
Regulus è un grande.. e tu scrivi da favola! :)
Drarry

29/06/12, ore 04:12

Complimenti per questa tua One-Shot, mi è piaciuta moltissimo, ha un significato profondo. Alla fine Regulus prima di morire, ha capito gli errori che ha commesso e davanti alla morte non si opposto, ha fatto quello che riteneva giusto per salvare il suo popolo dal signore Oscuro. Ha avuto molto coraggio, alla fine è come Sirius, morti per salvare qualcuno.
Complimenti ancora :)