The love that lasts the longest is the love that is never returned
di Dreamless Music

02/08/12, ore 21:24

LOL devi sapere che tumblir mi ha rovinato e ogni volta che leggo quella frase che dice all'inizio Steve, nella mente ormai ho solo Tony che urla 'nakeeeeeed!' e corre via come mamma l'ha fatto XD.. ma cercherò di annullarla, perchè la tua storia si merita un commento pwopew ^^

waaaahhh ma che analisi meravigiosa e minuziosa hai fatto di questi due tipini tanto love love. Tony è *rotto* e Steve è *spaesato* per quanto Ironman e Capitan America possano sembrare indistruttibili ... mi piace un sacco questo parallelo

e poi tocco di genio il finale.. l'excursus nel tempo e siamo già al punto clue, Tony si risveglia e chi vede per primo?? awwwww l'amour ^^

e il tutto descritto con la massima prodfondità, introspezione e quel tantinello di angst che però non guasta

insomma, bravissima!!

p.s. ma quanto amiamo i Tony e Steve che battibeccano/flirtano su twitter? :P

28/06/12, ore 17:38

Anche se non ho visto ancora il film di Thor, ho però visto le scene non inserite nella versione finale.
E la scena cui tu fai riferimento, quella dei due fratelli prima dell'incoronazione è semplicemente fantastica. Un peccato che sia stata tolta, veramente.
Personalmente vedo la tua one-shot su Loki e Thor nell'ottica dei due fratelli (non amo molto vederli come coppia), e per tutto il tempo ho avuto in mente quei minuti tra loro due, della complicità/rivalità tra fratelli.
Loki era sincero quando diceva che voleva bene a Thor, così come lo era quando diceva che un po' era invidioso.
E' un personaggio affascinante, non fa del male perché è cattivo; è che vuole una rivincita sulle persone che secondo lui lo hanno tradito e anche se sa che forse sotto sotto potrebbe fidarsi di loro, almeno della madre, del padre e di Thor, il rancore, l'orgoglio e la voglia di rivalsa sono anche più grandi.
E' un peccato che su "The Avengers" forse sia stato sottovalutato questo suo aspetto. Loki non è pazzo nel senso più comune del termine; è solo una persona che ha perso la strada ma che vorrebbe ritrovarla, sapendo anche, allo stesso tempo, che se facesse così dovrebbe inghiottire parecchio orgoglio, cosa che, a quanto pare, ha fatto spesso.
Ed è un peccato che non lo faccia, perché come braccio destro di un Thor regnante sarebbe stato bellissimo: Thor il braccio, Loki la mente - e che mente! Il dialogo tra i due, con Loki che ricorda a Thor che se è uscito dallo scontro è stato solo perché lui ha alzato la nebbia per aiutarlo nella fuga, rende benissimo l'idea del potenziale che c'era e che ci sarebbe ancora, se solo Loki tornasse indietro.
Tutto 'sto papiro per dirti che mi è piaciuto molto il tuo scritto! :D

28/06/12, ore 17:34

waaaaaaaaahhhhhhhhh tesoowaaa, ma è una meraviglia!!!! grazie grazie grazie per avermela dedicata

Loki l'hai rappresentato in maniera ... divina (scusa il gioco di parole )... e la pensi me sul fatto che lui covi quei sentimenti per Thor da tempo (non che Thor se la passi tanto diversamente lol) .

è scritto tutto benissimo, altissimo livello d'introspezione, analisi perfetta... e poi hai citato i momenti più belli in Thor (la frase della scena tagliata) e in 'Avengers' il finale con Loki che fa due occhi da cucciolo e che al di là delle bugie è siceramente pentito <3

e il finale, beh.. da speranza

complimentissimi , cara, finisci già nei preferiti <3