It's something unpredictable, but in the end it's right; I give my heart to you.
di Vengeance_Christ

Implodo indegnamente.
Mi piace, sì, veramente tanto. Solo un appunto: dovresti andare leggermente più piano col susseguirsi dei fatti; per il resto, è veramente scritta bene. Non avevo mai letto di questo pairing, e non credo che avrei potuto iniziare in modo migliore.
-Popcorn

Allora, partiamo dal fatto che di solito non leggo slash, quindi questa è una delle prime :3 mi è piaciuta molto la coppia Syn-Christ, ce li vedo bene insieme, sono carini e coccolosi e boh, mi ispirano tenerezza *-*
A parte questo, è bello vedere come descrivi bene i pensieri e i sentimenti di Johnny, è bello sentirsi pienamente protagonisti nella storia.
Il tuo modo di scrivere cattura, è ordinato e pulito, le frasi sono chiare e concise e non è difficile arrivare al concetto.
Ci vediamo alla prossima :3
Baci,
Vale

Okay, okay, okay. Non ho mai letto una Chrisyn in vita mia, non perché non mi piaccia lo shippo tra i due o altro, ma perché non ne ho avuto mai l'occasione. *me idiota* Comunque, è stato veramente un piacere leggerla, davvero! Lineare, bella, ben scritta, capace di provocare un'emozione forte, almeno nel mio caso, al lettore. Credo veramente che leggerò altri tuoi lavori, appena avrò tempo (sì, esami del ...). Btw, Johnny è tenerissimo e, boh... Me lo sono sempre immaginato così, sarà per questo che mi ha preso! E Brian... oooh dolcini insieme! *lacrimuccia* Complimenti, davvero! E scusa per la penosa recensione, la prossima volta m'impegnerò di più... gn, ciau!

Perchè io non ho letto questa cosa splendida prima? :'D
No, perchè seriamente, è bellissima.
A parte il paring meraviglioso -che mi stavo ormai immaginando da un bel po'- la trama è semplice e bella.
Vedere Johnny tormentato, è qualcosa di nuovo, o raro per lo meno, nel mondo delle FF sui Sevenfold.
E mi piace molto il modo in cui hai dipinto Syn, la sua dolcezza e il modo con cui percepisce l'umore di JC.
Direi che questa va tra le preferite :3
Complimenti!

- l'altro JC, il tuo amato sosia. <3

Okay, ammetto che all'inizio solo al nome 'Chrisyn' stavo morendo pensando a quello che sarebbe uscito fuori XD
Poi ho letto e boh, mi è piaciuta tantissimo c.c
Io non sono pro niente, non amo particolarmente sti slash o come li vogliamo chiamare tra membri di una band, ma leggerle non mi dispiace anche perchè, a volte, possono aiutarci a vedere certe cose sotto diversi punti di vista :3
La 'Chrisyn' poi è oroginale... Dai, non credo nessuno ne abbia mai scritta una XD
E poi è bellissima, il modo in cui Johnny parla di Syn è ssdsfregttry c.c
Adoro tutte le Bratt, le Synacky e anche le Chrisyn scritte dal punto di vista dell'altro perchè mettono sempre in risalto le qualità e la meraviglia di Brian...
Vabbè, comunque mi è piaciuta molto Johnny, non conoscevo queste tute capacità scrivatorie (?)
Il finale poi è di una dolcezza assurada e mi commossi immaginando la scena c.c
Bravo Cionni!
Un bacione <3

-Marty

Non so che dire ... E' troppo bella questa OS *^*
Le mie congratulescions Cionni ;D

Come promesso, eccomi qua! :D
Da sostenitrice del Bratt oltre la vita, devo dire che questa FF mi è piaciuta un sacco. E bravo Christ! E sì, Chrisyn è un OTP che amo ♥
xoxo tu sai chi (non Voldemort)

Aww, mi mancava questa coppia Chrisyn (?). Non so se qualcun altro ha scritto delle FF a riguardo, ma comunque questa è la prima che leggo e ho il tasso glicemico a mille, giuro!
Devo dire che questa coppia mi piace, sssì. E mi piace anche il tuo modo di scrivere. Quindi, in sintesi, complimenti :3
Un abbraccio,
Ilaria.

...che dire. Va beh che son Synacky fino al midollo osseo, ma cacchio, mi piace questa OS!
E wow Johnny, e io che pensavo fossi un deficiente, invece sai anche scrivere :') Sono cose che non mi aspetterei mai e... TI SEI FATTO SFONDARE, BRAVO. Non che fosse una novità, nona spettavi altro...
Comunque sia mi piace davvero la OS, bravissimo. Aspetto di leggere altro!

Baci and Abbracci,
Ire.

*butta ancora la testa sulla tastiera* ANDATE TUTTI VIA, VOGLIO MORIRE DA SOLA.

Sono così... Belli e surreali cwc Sembra quasi un sogno di Johnny per quanto cazzo è perfetto!
Come già ti ho detto avevo bisogno di questo genere di OS, quindi gratziaH.

xoxoMaxiePuck