Fighters
di Rosmary

08/05/16, ore 22:24

04/03/15, ore 00:10

È in questi momenti di tristezza che l'unica cosa che mi aiuta è questa storia, e non so perchè, questo capitolo in particolare:

«Una visitina dei Mangiamorte»

«COSA?»

Ma lui sorride sghembo, avviandosi verso la cucina «Cos’hai cucinato? Ho una fame!»
(Lo scontro)

Grazie.

30/12/14, ore 22:04

Buona sera :)
Questa fanfiction l'ho letta per la prima volta molti mesi fa, ma essendo con il telefono avrei fatto fatica e scrivere una recensione corposa.
Non ti dico la fatica che ho fatto a ritrovarla, questa storia, dato che non mi ricordavo più il titolo. So...
La cosa che ho apprezzato subito di questa storia è che sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi originali e perciò immaginarsi le varie situazioni non è affatto difficile. Mi piace tantissimo come hai fatto sviluppare il rapporto tra Fred ed Hermione. E mi è spuntato il sorriso quando ho letto che Fred ha avuto una cotta per Hermione ad Hogwarts: l'ho sempre saputo lol.
Un'altra cosa apprezzata è il fatto che sei riuscita a scrivere una bella storia in soli 14 capitoli.
Inoltre, la Fremione è una delle coppie che più shippo (dopo la Dramione lol).
Questa è in ASSOLUTO la mia fanfiction preferita su questa coppia.
Ancora complimenti vivissimi.
Buon Anno!
- Chanj

25/08/12, ore 11:41

Wo. Tu sei un mostro ragazza! Dico davvero! - e nel senso buono ovviamente! -
Devo ancora finire di leggere l'altra tua long - quella del contratto - e adesso scopro questa!
Come inizio mi è piaciuto tantissimo! soprattutto le battute tra Alastor e i gemelli! Ma anche la scena finale della scopa non scherza!!
Bellissimo anche l'accenno a Frank Paciock!
Ancora complimenti e adesso corro a leggere il secondo capitolo! :)

01/07/12, ore 20:33

l'ho letta.l'ho letta,sembra molto carina,vedremo come continuerà,sai anche io sono convinta che la madre di Herm si chiami Jean,ahahaha che fantasia... beh spero di continuare a leggere questo lavoretto della tua testolina all'uscita del terzo capitolo,farò l'altra recenzione...
Bacioni <3

30/06/12, ore 01:24

Una nuova long, una nuova long! Ma quanto sei produttiva? Troppo! Ti avverto già che nelle prossime settimane devo fare la brava, dovrò studiare e non penso di riuscire a connettermi spesso, ergo non troverai ad ogni aggiornamento la mia recensione, ma ti prometto che troverai una recensione per ogni capitolo [in realtà visto che sono la curiosità fatta a persona e visto che sono sicura che la tua storia mi prenderà, c'è anche l'eventualità che invece io riesca ad essere costante tanto quanto i tuoi aggiornamenti *^*]
Ma ora mi metto a leggere.

George s’accorda.: s'accoda, immagino.

Ecco, a parte questo direi che non ho niente da segnalare, anche se vista l'ora potrebbe essermi sfuggito. Oppure no, semplicemente non c'è niente xD
Ah, c'è una cosa che mi sono sempre dimenticata di dirti e riguarda le maiuscole dopo i dialoghi. Dunque, ci sono diversi modi di impostarli, l'importante è la coerenza, però alcune cose devo fartele notare:
- «Ciao» Disse Fred.: (questa frase non c'è) disse andrebbe con la minuscola, in quanto la sentenza completa comprende il dialogo e non s'interrompe con esso.

- «Hai ragione, Molly. Ma abbiamo poco tempo» Indirizza lo sguardo su Hermione «Ti accompagno a casa?»: questo è giusto, in quanto dopo la chiusura delle prime virgolette descrivi una azione, quindi non continui direttamente la frase del dialogo (dopo Hermione sarebbe preferibile un punto).
Comunque, su questo discorso avrei un link da mandarti, in cui ci sono tutte queste spiegazioni, essendo però questa una recensione non posso, se ti interessa te lo mando per mp ^^

E niente, questo capitolo è bello e ispira molto. Mi chiedo cosa combinerai!

Alla prossima
Cri

29/06/12, ore 19:09

ciao Rosmary, una' altra Fred/Hermione ma lo sai che ti voglio tanto bene *_* Fred e Hermione hanno gia iniziato a litigare certo che quei due non si smentiscono mai, ma come dice un vecchio detto l' amore non è bello se non è litigarello :) ora ti lascio non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo baci hermionepotter <3

29/06/12, ore 11:51

Oooh...*_*
Un'altra long sul pairing Fred/Hermione...lo sai che ti adoro? XD
I presupposti iniziali sono perfetti...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Un bacio

29/06/12, ore 10:51

Io ti adorooo! Veramente non scherzo.. La storia mi incuriosisce un casino.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

29/06/12, ore 09:38

Ecco come una giornata cominciata veramente male, può riscattarsi: quando TU cominci una nuova Fremione! *__*
Oh, e oltretutto, ci sono anche tutti gli altri membri dell'Ordine! What a beautiful thing! :D
Bellissimi gli scambi di battute fra Malocchio e i gemelli, li vedo a litigare per ogni minima cosa, sono uno l'antitesi degli altri! xD
e poi.... Hermione sulla scopa con Fred *-* Ti ho già per caso detto che prima o poi morirò d'invidia?? xD
In attesa di questo momento, aspetto invece il prossimo capitolo... preparati, anche in questa FF, sarò il tuo peggior incubo! xD
Un bacio!
smelly13 ^^

29/06/12, ore 01:33

Bella... Come al solito. Non vedo l'ora di scoprire il seguito e spero posterai a breve. Sei bravissima a scrivere storie mantenendo i personaggi perfettamente Ic!!

28/06/12, ore 22:15

Tu cominci una long, una Fremione per l'esattezza, e non mi dici niente! Dillo che mi odi! Non te lo perdonerò mai! :(
Va bene, ora posso anche passare alla storia:
Mi piace. E' un bell'inizio.... Mi piace l'ambientazione e tutto il resto... Fred è sempre Fred.... Mi piace Malocchio! Lui e il suo comportamento burbero!
Hermione è maggiorenne! E' vero! Nei libri non sfruttano affatto questo fatto!
Alla prossima, (ora metto la storia tra le seguite, altrimenti tu, cattiva come sei, non mi dici nulla!) Pottters_continuous.

28/06/12, ore 21:31

Vero che è un Fremione, e come inizio è perfetta! Ma far salire Hermione sulla scopa con quel pazzo di Fred!? Vuoi farla morire d'infarto prima del tempo?Povera ragazza! La compatisco se prende vita, e ti cerca per dirtene quattro! Fred....povero anche lui, visto il modo di volare!
Mi sa che devi nasconderti! Hermione con un diavolo per capello e Fred con l'udito andato!!! u.u
Ok, bellissimo inizio comunque!

28/06/12, ore 21:10

ciao, sono curiosa di vedere cosa succede nella tua nuova fan fiction :-) sono sicura che mi piacerà moltissimo anche questa come mi sono piaciute le tue precedenti storie. Comunque Hermione non si immaginava neppure che Fred abbia deciso di accompagnarla a casa con la scopa, e di certo nessuno dei due si sarebbe aspettato che fosse proprio Fred a essere scelto per proteggere i babbani. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima.