Cousins.
di distantmemory

24/04/14, ore 14:55

avevo gia letto la storia ma non ero iscritta :D
è stupenda, davvero sublime recensirò tutti i chappy, magari non tutti in una volta, xo c'arriverò XD
ciauuuuuuu
julie

29/08/13, ore 00:40

Mi piace tantissimo quest idea e per ora devo dire che mi piace molto la storia.

10/08/13, ore 14:48

ciao volevo iniziare a dire che questa storia l'ho scelta perché è bella! ciao a tutti...
hahahah sto scherzando, ovvio è bella...anzi bella è dir poco! io ho iniziato a leggerla pensando che fosse una comune storia come quelle fanficion noiose e senza un minimo di coinvolgimento ma dopo il primo capitolo ho capito subito che quella era una storia da proporre come "scelta"! secondo me l'autrice ha avuto un immaginazione immensa nel pensare che il padre di Courtney oera padre di dunacn e il padre di Duncan quello di Courtney, che heater e Courtney fossero cugine, e che la madre di Alejandro avrebbe dovuto sposare il padre di heater. beh diciamo che se non la leggi tutta e per bene non la capirai mai perché è complicata ma non perché è scritta male, ma per il fatto che è talmente piena di sorprese e colpi di scena che potresti perderti! per cui vi consiglio un navigatore satellitare per le fanfiction! ahahah
comunque devo dire che fra tutte le dxc e axh non ne ho mai letta una cosi fantasticamente fantasmagorica!
grazie se avete preso in considerazione la mia recensione!
ciao ciao
con affetto vale

23/06/13, ore 19:15

Sìììì, hai aggiornato! :3 Che bello, questo capitolo mi piace un casino, forse il più bel capitolo dopo lo scorso! Beh, sono un po' triste, perché ricordo ancora i bei tempi in cui iniziai a leggere la fan fiction, e ora deve finire! ;( Comunque, sono lo stesso super contenta perché ci sarà un'altra long sui Fantastici 4 (?)!! Riguardo al capitolo, ovviamente la grammatica è perfetta, ma la cosa che più mi piace è... tutto l'insieme, insomma. Courtney con Duncan, Heather che ancora schiva Alejandro... Tutto ciò è fantastico, anche se non vedo l'ora che pure Heather ceda! Che dire, mi incuriosisce la scritta "4 anni dopo..." E non so se pensare in bene o in peggio! Non vedo l'ora di un nuovo capitolo, Baci, Giulia. :3

13/04/13, ore 17:53

Ciao Malec! ^^
Era dallo scorso capitolo che voloevo recensire questa fic, ma purtroppo la mia testolina bacata se n'è dimenticata
e così ho rimandato a questo D:
Allora, come storia è scritta davvero bene, e non mi sembra di aver trovato errori, inoltre come trama non è la solita DxC o AxH,
diciamo che è abbastanza particolare e intrigante =D
Sono rimasta così ç__ç quando ho letto di Duncan e Courtney fratelli, anche se ora comincio a capire qualcosa di più xD
Inoltre sono curiosissima di vedere che risvolti prenderà la Ale x Heather, e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più anche sui loro genitori *-*(nonostante io preferisca leggere sulla DxC v.v)
Bene! Aspeto il prossimo capitolo, metto subito la storia nei preferiti^^
A presto! <3

Anny_12

07/04/13, ore 17:56

Ehi :).
Bel capitolo, davvero.
Questa storia mi incuriosisce e quando ho letto la prima parte non sono riuscita a non continuare.
Mi piace il modo in cui scrivi: molto fluido. :)

Bella la trama. :) vado a leggere il prossimo.

27/03/13, ore 13:27

mamma ma come AMO questa fic... peccato pero' per la parte dove ci sono i genitori che io trovo leggermente noiosa (ok, abbastanza noiosa...) pero' il resto mi piace tanto... soprattutto la DXC ! bellissimi gli sketch (si scrive cosi'?) fra loro. visto che della AXH non me ne "puo' proprio fregar de meno" come si suol dire, le salto, quindi per quello non chiedermi niente tipo commenti e cosi' avanti... pero' spero lo stesso che questa fic possa andare avanti in eterno, che tu trovi sempre delle bellissime idee in piu', perche' questa idea della scommessa mi piace DA MORIRE!

15/12/12, ore 16:38

Ciaoo :D Io sono nuova,mi chiamo Giulia!
allora riguardo alla storia,che l'ho letta tutta,è favolosamente favolosa *°* adoro il tuo modo di scrivere!
Se qualche volta ti va di passare da me e leggere qualche storia..mi farebbe piacere ^-^
Baci baci
Giuliy__DxC

12/08/12, ore 19:34

O.o è bellissima! Perfavore, continuala... comunque, leggendola mi sono sputata tuta la coca cola sul computer dal ridere!

18/07/12, ore 19:20

ciao ho letto la tua storia e mi piace un sacco ma c'è una cosa che non capisco...heather non si comporta troppo come courtney? e duncan come alejandro? non prenderla come un offesa perchè la tua storia mi piace tanto ma penso che dovresti far uscire di più la loro personalita. se non ti è piaciuto il comento magnama, un bacione e al prossimo capitolo!!

09/07/12, ore 12:07

Ciao,
come sempre recensisco in ritardo.
La storia mi ha incuriosito molto,e quindi leggerò e recensirò anche gli altri capitoli.Nel frattempo la metto nelle seguite,poi se mi piace la metto anche nelle preferite.Il testo è molto scorrevole e l'amicizia fra Courtney e Heather...bè,le vedo molto come amiche.
Chiedo scusa per la lunghezza,minima,della recensione.
Un bacio,Morty.

06/07/12, ore 21:08

Rieccomi !!!!
Allora,  questo capitolo  mi  è  piaciuto  molto:  sopratutto  la  parte  AlejandroxHeather!!!
Insomma, Alejandro  geloso  di  Duncan??? Hai  superato  te  stessa!!
Anche  la  parte  fra  Duncan  e Courtney  non  è  male,  anzi!!
L'hai  scritta  molto bene ed  hai  avuto  stile.
Poi, non  vedo  l'ora  di  leggere  il  prossimo  capitolo, dopotutto  ci  sono  Alejandro  ed  Heather  che  cercheranno  in  tutti  i  modi  a  far  mettere  insieme  Duncan  con  Courtney!!
Non  sto  più nella  pelle!!
Seeeee youuuu
lale99

30/06/12, ore 16:02

ciao Alex!!!!!!!!!!
Visto che tu recnsisci la tua ff, ho pensato di farlo pure io.
Allora... MI sembra carina... ora vado a leggre il cap 2...
Certo, per il cognome del papà di heather e della madri non hai avuto molta fantasia, sono gli stessi che ho usato io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
va bè, comunque, tu hai detto che court aveva gli ochhi del padre, forse mi sto sbagliando, ma hai messo che il padre aveva gli occhi marroni!!!!!!!!!!!
Courtney ha gli occhi neri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima,
kiss, Irene

29/06/12, ore 22:58

Salve!
Anche se un po' in ritardo, eccomi qui!
Allora, non è male come inizio, ma ho trovato un piccolo errore: < Lei  e Carla avevano lo stesso cognome, ma non erano parenti... o forse no?> Quel "o forse no?" lo cambierei in un "o forse Si?" è molto più azzeccato, non credi?
Comunque non male! Vado a leggere il prossimo capitolo!
A Prestissimo ^^

28/06/12, ore 23:29

Ciao! Io non sono una che recensisce spesso... quindi ritieniti fortunata XD...
No dai scherzo! XD
Tralasciando le mie cavolate...
Che dire, molto carina come idea!
Courtney e Heather poi, sono perfettamente IC!
L'idea mi sembra molto interessante, amiche fin dall'infanzia, e tutte e due con un'antipatia verso i ragazzi, perfetto XD
Anche se... sicuramente andando alle superiori non riusciranno a scacciare ogni ragazzo che ci proverà con loro, poco ma sicuro! Ma staremo a vedere, conoscendole cocciute come sono...
A parte questo, lo stile è piacevole e scorrevole, e non ho notato errori.
Quindi a parte questo... direi che non ho altro da dire!
Ciao e
A preeesto