S.A.M. - Such A Mess
di SealySota

29/09/12, ore 11:41

Ehi, mi piace tanto questa storia, quando continui? Dimmi che lo farai presto TI PREGOOOOO!!!! Ahahahah..niente, sono impazzita, aspetto tue notizie, ci sentiamo bella! <3<3<3

27/07/12, ore 09:16

Bellooo!! Continuo a pensare che scrivi benssimo e la storia si fa sempre più intrigate! Continuaa!! Kiss :) <3

14/07/12, ore 19:58

Allora, LOL, che dire? La tua storia mi piace sempre di più, e non vedo l'ora di sapere come va a finire. Mi sembra di averlo detto anche nella recensione del capitolo precedente, ma è semplicemente la verita. Sei davvero brava a scrivere, complimenti! :)

14/07/12, ore 12:26

vorrei tanto che la tua storia raggiungesse 20 recensioni per capitolo,perchè te lo meriti.
scrivi in modo ordinato, pulito e chiaro.
insomma, non c'è assolutissimamente nessuna critica.
poi la storia è molto coinvolgente, e a tratti divertente, continua presto! insomma AGGIORNAAA <3

14/07/12, ore 12:24

xycbyfdbybv figo è dire poco, a me è piaciuto,certo il primo faceva più ridere ma questo non è da meno! giuro :) mi piace troppo il modo in cui esponi la storia, se molto brava e usi vocaboli giusti per quella data frase (?) insomma, sei brava stop <3

14/07/12, ore 12:22

mama! scrivi in un modo fighissimo,sublime! davvero!!!! La storia già dal primo capitolo mi intriga, e questo porterà alla gente a leggerlo sempre di più! ne sono certa, farà successo! :) continuo a leggere <3

14/07/12, ore 11:51

Marina ha convinto tutte :'D
Le ballerine mi stanno antipatiche, sono così stupide e altezzose. Le nostre ragazze sono molto meglio.
Mi piace il fatto che si sono convinte con il sogno, cosa che Marina non aveva calcolato trovassero... vero?
Se l'ha fatto è un genio.
La parte col turbante è fantastica xD Se non sbaglio nel prossimo capitolo arrivano i 1D! *-*
Allora si che ce ne saranno delle belle. Per loro, non per le ballerine.
Grazzzie per il ringraziamento moglie, love yaaa <3
Ho fatto una recensione un poco stupida, il fatto è che sono sconvolta.
Cioè, dobbiamo parlare. Perzzzy. Ultima pagina. MA WTF?!.
E poi sto ascoltando I'm sexy and I know it in italiano e non riesco a formulare pensieri con un senso xD
Bbbene, sciao bela! <3
I LOVE YOU, MOGLIE.

13/07/12, ore 20:52

bellissimo come sempre lkjdsfgdlks . non vedo l'ora tu pubblichi il prossimo.
baci emma.
love ya.

08/07/12, ore 15:02

Waaaaaoowww, è veramente stupenda! Mi piace da morire, è interessante e originale, e scrivi molto bene.
Mi diverto da morire a leggerla, anche perchè non è uguale a tutte le altre, e il tuo modo di descrivere le situazioni e i personaggi è perfetto.
Sei bravissima, e non vedo l'ora di scoprire come va a finire. :)

06/07/12, ore 22:58

Moooolto bello, dico sul serio! Scrivi molto bene, continua presto! c:

06/07/12, ore 21:53

che sei un GENIO già te l'ho detto un miliardo di volte, che ti voglio bene e che questa storia è affascinate e INTRIGRANTE te l'ho detto un'altro miliardo di volte... sei bravissima a scrivere, a immaginare la situazione, le scene....e che altro dire???? si lo so .... piccola STR**** muoviti a scrivere il prossimo capitolo...
ps ho ricordato che il nome della mia proff alle medie era DELIA... ora mi spavento!!!!
ROXY...

06/07/12, ore 21:29

Si sentiva tanto Sue Sylvester quando lanciava rametti a Mercedes...ahahah, Sue è un MITO, ahahah, no va bhè comunque sta storia mi intriga sempre più, bella, bella, bella! :)

06/07/12, ore 21:19

Questa cosa della trama complicata mi ispira tanto, tanto! Ahahah, continua, continua! :D

06/07/12, ore 18:51

Marina è un mito, basta.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui ha previsto tutto, è tanto puccioso anche se non sembra. Sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose, e come Clara si lascerà convincere.
No, queste ragazze sono geniali, basta.
Aurora è tanto tanto tenera, lo sapevo -in realtà lo sapeva Marina xD- che avrebbe ceduto!
Prima che lo dimentico, la scritta LARRY in alto è quanto di più stupendo abbia mai visto.
Fiera di aver sposato una genia, Em.

06/07/12, ore 17:00

Ciao ! Ti ricordi di me? Ho recensito la tua fic :D Come stai?
Come vedi sono qui a recensre, e volevo dirti che già mi interessa molto, sì, è originale, che è una cosa che cerco sempre negli scritti, per farmeli interessre! Scusa la recensione bruttissima ma non ho molto tempo...
Un bacio :D
Meli :3