Quando il passato ritorna
di shelly2010

30/09/12, ore 00:59

Ciao Elena!
Perdonami se recensisco solo ora la tua storia, ho avuto modo di leggerla tutta fin'ora e devo dire che mi piace moltissimo! Sai fin dall'inizio ho sospettato che la bambina di Bunny fosse di Seiya, quest'ultimo ha avuto una reazione forte nel sapere la notizia beh come biasimarlo daltronde? Non capita tutti i giorni di scoprire che hai un figlia nata oltretutto per "Errore" se così si può chiamare! Ma.. non dirmi che Bunny è innamorata di Marzio? E Seiya? Nuuu :D
Ahah sto scherzando, sai bene quanto io ami la coppia Bunny/Seiya, ma la storia mi piace comunque tantissimo perciò và dritta dritta nelle seguite e continuerò a leggerla, anche se Bunny dovesse sposare Marzio :) Ti mando un bacione grande, grande!
- Roberta.

26/09/12, ore 18:31

Mannaggia che patatrac! Beh per CRI CRI mi spiace... Ma onestamente ha fatto più che bene a mollarlo! Non ci si comporta così caro il mio moretto! E poi ora cosa pretende? Fare addirittura la guerra alla madre di sua figlia? Che tristezza! Certo non il suo comportamento non e' spinto da buoni propositi, visto che lo farebbe più per una sorta di vendetta verso Bunny che più per un senso di responsabilità / paternità ! E per di più adesso gli darà man forte anche Argy? ( due miti distrutti in un attimo! )
Per quanto riguarda Mamoru... Posso dirlo? Che pizza! C'e bisogno di tirarsi tutte queste pippe? Certo... Usagi avrà avuto un tempismo di cacca, ma anche tu... Finalmente te la stava mollando su un piatto d'argento e tu fai tutto quello sentimentale? Mah! Che vi capisce a voi uomini!
P.s. Miraccomando autrice... Vedi di sbrogliare la matassa ok? Kiss!

26/09/12, ore 17:00

Ecco qui che torni con un altro capitolo di questa storia.
Che rivelazione shok dopo aver visto persino nel capitolo precedente che Usagi aveva una figlia, questo capitolo scotta ancora di più!
Mi urge una domanda: perché Mamoru ha reagito così?
Al prossimo capitolo! Kiss

26/09/12, ore 15:40

sei grande Elena,è un capitolo davvero troppo emozionante.fantastica la scena di quando seiya scopre che ha una figlia e che dire della litigata,ma ora cosa succederà ? seiya vorrà davvero togliere la bambina a usagi,per di piu yaten ha detto anche la stessa cosa...aggiorna presto mi piace sempre di piu questa storia un bacione ciao

26/09/12, ore 15:12

stupendo davvero bellissimo e sono contenta che bunny si sia dichiarata a marzio anche se lui l'abbia respinta

25/09/12, ore 18:00

Sono senza parole! Fabiola c'è andata giù pesante con Usagi anche dopo aver sentito la sua versione dei fatti, ma con la bambina nell'altra stanza e che poteva udire tutto... no non si fà! Per fortuna Akiko stava già dormendo! Capisco la sua reazione e se fossi stata in lei anche io avrei agito così, forse anche peggio!!! Di positivo come hai detto tu c'è che ora sanno la verità dell'altro. Ma questo a conti fatti non sembra bastare, Yaten sembra intenzionato a far causa a Usagi e non oso immaginare il dolore di lei nel separarsi da sua figlia non dopo quello che ha passato. Temo che quello che ha raccontato Usagi sia solo un assaggio di quello che ha passato veramente. Vedremo!!! Mamoru dal canto suo si è dimostrato un amico più fedele di chiunque altro fermando Usagi da un gesto che forse si sarebbe pentita. In questi primi capitoli si legge di come Seiya sia innamorato di Fabiola e del timore di perderla, forse si sente così attaccato a lei perchè lei è stata l'unica a stargli vicino in un momento tanto doloroso e difficile. Magari lui in quel momento desiderava avere vicino Usagi? E forse è anche per questo che non ha capito la spiegazione di Usagi!?! Lo stesso pensiero vale per Usagi che non ha creduto alla verità di Seiya perchè per molto tempo si è sentita abbandonata da quello che credeva il suo migliore amico, ora padre di sua figlia. Faccio i mie complimenti ad entrambe! Brave! usasei.

25/09/12, ore 17:29

Gulp! Che capitolo! veramente pieno di emozioni! E come si permette quella Fabiola di chiamarla "oca starnazzante"?u.u
No comunque che situazione ingarbugliata....speriamo davvero che ora non si mettano a farsi la guerra eh? altrimenti poveri loro e povera bambina...
se hai tempo anche io ho aggiornato Ne Bis...:*
tanti baci
Lav

25/09/12, ore 16:21

che bello hai aggiornato!!! Ecco, lo sapevo che era la figlia di quel...di quel... di quel Seiya! Allora....Intanto, povero, se ha avuto l'incidente non è colpa sua se è sparito...Però...Usagi non ha neppure colpa, in fondo lo ha cercato e non è mai riuscita a trovarlo...Spero che lui non si impunti per avere la bimba solo per fare un dispetto ad Usagi, però; quella che ne soffrirebbe sarebbe la bambina alla fine...ma sono sicura che scoprirà di provare amore per quella figlia sconosciuta.
Mamoru...Io lo adoro!!! Che uomo! Un UOMO vero! Spero che con lui Usagi sia sincera, che senta davvero qualcosa per lui e la sua non sia soltanto gratitudine...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta appassionando molto. :)
Per quanto riguarda Fabiola...beh, ha ragione a prendersela con Seiya per averle mentito, ma sono sicura che alla fine lo perdonerà, e Yaten...Mamma mia, già mi sta antipatico!!! Alla prossima, un bacio.
Alida

25/09/12, ore 15:54

ahi ahi qui le cose si stanno mettendo davvero male! non posso credere ke Seiya voglia davvero privare sua figlia della madre...però mi chiedo come mai Seiya non abbia ricevuto i messaggi ke Usagi gli aveva inviato...c'è qualcosa di strano in tutto questo e intendo scoprire cosa! ci sono troppi punti interrogativi da risolvere....al prox capitolo, baci Licia :)

25/09/12, ore 15:40

Wooow ke capitolo fantastico ke dire usagi e seiya hanno una figlia mamma ke colpo avevo pensato ke la bimba era di seiya ma non pensavo di aver indovinato :-) ke dire una litigata da fuoco seiya ha fatto bene ad arrabbiarsi e Fabi ke tigre ha fatto bene ha chiamarla oca Marzio doveva farsi un attimo i cavoli suoi e lasciarli sfogare secondo me anke se facendo così usagi gli ha finalmente fatto capire cosa prova x lui allora io ero in un momento particolare con yaten e vengo interrotta dalle urla di Fabi ke ora è troppo arrabbiata con seiya xke non è stato completamente onesto con lei xò non voglio ke si lasciano spero di far ragionare fabi cmq il mio yaten è avvocato wooow ora chissà cosa succederà sono troppo curiosa aggiorna presto mi raccomando. Baci come sempre sei fantastica

25/09/12, ore 14:11

Beh, la parte del litigio - dove accuso usagi di essere un'oca starnazzante - mi ha fatto ridere molto; poco meno il fatto di aver scoperto che seiya ha mentito a Fabiola, cioè me, per paura o per chissà che cosa. Mi sono davvero catapultata nella scena e credimi ho odiato Seiya, il pinguino che si è improvvisato avvocato difensore e Usagi. Come ha potuto credere che l'incidente di Seiya fosse solo una montatura?
Beh, Fabiola non deve perdonarlo subito a Seiya, secondo me deve farlo penare parecchio e conoscendoti, sono sicura che gli farai passare un bruttissimo quarto d'ora.
Chiedo scusa a Valentina e Yaten se li ho interrotti proprio nel più bello, poverini ihihihih...
Chissà se Fabiola si calmerà grazie a Valentina.
COme sempre ottimo lavoro, ci metti tantissima passione e dedizione nello scrivere e sono felice di poter far parte di questa storia meravigliosa; come le tue tutte del resto.
Bravissima... kiss

13/09/12, ore 11:00

Finalmente hai aggiornato ed io ero in ritardissimo!!!! Pardon! :)
Quindi Usagi ha una figlia???????? Bellissimo nome, Shelly! Questa storia mi intriga sempre di più. Insomma, Yaten, Mamoru, Seiya. I più belli di tutto l'anime! Manca Diamond e siamo al top!
Brava, Elena. Bel capitolo, aggiorna presto!
Un abbraccio forte forte!

12/09/12, ore 15:52

una figlia !!!! lo sapevo fai sempre delle sorprese,di chi sarà mai questa bambina ?' sarà forse di seiya ?? mah,di sicuro mi tocca scoprirlo nel prossimo capitolo.e stato un po cortino mi sarebbe piaciuto sapere ancora qualcosa di piu.spero che il prossimo aggiornamento non tardi ad arrivare.a proposito il nome che hai dato alla bambina mi piace e come hai detto tu ci sta perfettamente brava.un bacione ciao

10/09/12, ore 13:10

Oh che bella scelta per il nome! Brava! Clap, clap!
Capitolo breve o sbaglio? Non per questo poco interessante pero'...
La mia ammirazione a quel sant'uomo di Mamoru! Come fa a resistere? Farai qualcosa per aprire gli occhi a Usagi vero? E' un tormento vederlo così segretamente innamorato! O dobbiamo parlare del colpo di scena della figlioletta? Scommetto che ha gli occhi blu come il padre, vero? Mi chiedo solo la povera Fabiola come prenderà la cosa quando farà due più due! Perché della reazione di Seiya... Chissà! Aspetto il prossimo ciappy!

10/09/12, ore 12:38

davvero stupendo non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo e vedere cosa succederà