Quando il passato ritorna
di shelly2010

10/09/12, ore 12:38

e così è arrivata la tanto sospirata cena, avevo immaginato ke usagi avesse una figlia e soprattutto vorrei sapere se akiko è figlia di seiya! forse sarebbe la bambina il vero motivo x cui usagi e seiya non si sono più visti x tantissimo tempo e mi chiedo anke come andrà a finire con Fabiola e Mamoru...ma certo ke Taiki non è proprio il massimo del romanticismo, vorrei ke anke lui dimostrasse di amare la sua ragazza davanti a tutti...un bacio kiss aggiorna presto :*

10/09/12, ore 09:32

Una figliaaa?! poi dici che sono io quella che mette i colpi di scena!
Bene e ora? certo, le cose si complicano, non è che una figlia sia una "cosa" che una persona di può "dimenticare", non so se mi spiego....:)
olè resto in attesa!
bacibaci
Lav

10/09/12, ore 02:16

e io lo sapevo che doveva essere per questo! una figlia! ma siamo sicuri che sia di Seiya? insomma...non posso proprio tollerare che loro due abbiano qualcosa di così importante...però...il fatto che Mamoru sia una costante nella vita della bambina è già un fatto positivo. perché hai terminato il capitolo così presto? avrei voluto leggere ancora e ancora e ancora, sono troppo curiosa. spero che aggiornerai la storia presto :) non tenermi sulle spine mi raccomando! un abbraccio

10/09/12, ore 02:12

bello anche il secondo capitolo...ho tante domande adesso che sono arrivata alla fine di questa seconda parte, e non posso aspettare oltre devo andare a leggere il capitolo 3. Complimenti per il modo in cui riesci a tenere viva la trama e a renderla avvincente! mi piacciono questi intrighi...e continuo a ribadire il mio tifo per Mamoru :) ad ogni modo qualunque cosa sia successa tra Usa e Seiya, ormai appartiene al passato, no? Mamoru invece è il presente, ed è vicino alla nostra cara Usagi ogni momento, da bravo amico. Spero che lei presto si renda conto che può andare oltre e aprirgli il suo cuore...

10/09/12, ore 01:49

beh come promesso eccomi qui a recensire...ti faccio i miei complimenti questo primo capitolo è mooolto interessante. Intanto...mi piace che loro due partano da amici, è una situazione inconsueta mi sa :) però ogni tanto non vederli scannare all'inizio non è male...e poi...per quale motivo lei non può essere come le altre? io ho già un'idea, e andrò subito al secondo capitolo per vedere se ho ragione...per quanto riguarda Seiya...ok dunque loro due stavano insieme...hanno un passato...però ti prego non farli rimettere insieme non posso sopportare che Mamo-chan venga scartato per Seiya :( vado a leggere il secondo capitolo, complimentissimi intanto per il primo ;)

10/09/12, ore 00:08

shelly sempre sul più bello però...cmq mi fa piacere che nn è confetto rosa sua figlia.ihihihihihihihihihi,cmq molto interessante....è la figlia di seiya x caso?baci baci brava.

09/09/12, ore 18:52

Wooow ke bacio mozzafiato ke mi ha dato il mio amato yaten vero a lui non serve cantare mi sa ke gli basta uno sguardo x farmi sciogliere cmq a Fabi è venuto un colpo quando si è ritrovata Bunny avanti e sinceramente credevo ke non sarebbero andati a cena e invece ci sono andati cosa succederà poi c'è Marzio povero si vede ke lui vuole molto bene a Bunny e se era x lui non erano semplici amici ora xò sembra ke lei inizi a capire qualcosa ma chissà e poi Bunny ha una figliaaaaa ke sorpresa questa storia è sempre più bella complimenti aspetto il prossimo capitolo con ansia baci baci <3

09/09/12, ore 18:14

Usagi ha una figlia? Io lo sapevo, lo temevo.
Qui le cose si complicano decisamente per la povera Fabiola che teme parecchio che il suo Seiya possa preferire Usagi a lei.
Questa figlia poi?
Oh mamma... mi viene la paura...
Seiya, sono sicura, che sia sicuramente contento di questa cena e di poter riappacificarsi con la sua amica di vecchia data, anche se - da come si stanno mettendo le cose, non sono stati solo amici.
Mamoru è talmente innamorato che accontenta ogni capriccio, e si è visto partecipando a questa cena che, una certa signorina, ha deciso di farmi desiderare. spero vivamente che il prossimo aggiornamento sarà questo perchè non posso aspettare oltre.
Devo sapere...
Fabiola si sente veramente minacciata da Usagi, come se si sentisse inferiore. Speriamo solo che seiya non la faccia soffrire troppo, altrimenti lo strozzo.
Taiki fa davvero cadere le braccia ehehheheh, povera Elisa...
complimentissimi, alla prossima

13/07/12, ore 11:52

come si fa a non invidiare fabiola?! :) quindi ora si è scoperto che bunny non frequenta più le sue vecchie amiche e che ha rotto i rapporti con loro come aveva fatto con seiya e che ha una cosa importante da rivelargli che credo sia legata al segreto di cui si parlava nel primo capitolo... mmm mi piace già molto questa storia... è così ricca di misteri...
e poi mi piace anche questo mamoru così dolce e schietto! tantissimi complimenti alla scrittrice che è bravissima come sempre! a presto!
yle

10/07/12, ore 14:34

Sono un po' in ritardo, lo ammetto, e spero che potrai perdonarmi.
La storia mi piace sempre di più... mi piace questo Mamoru così diretto, insomma è stato chiaro con lei anche se non è andata alla meglio, ma sono sicura che da qui nascerà qualcosa di più. :) E le altre ragazze? E che segreto c'è?
Aggiorna che sono curiosa, anche se recensisco in ritardo XD
Un abbraccio :)

09/07/12, ore 15:10

Eccomi sono tornata!!!!! Vedo che come tuo solito hai messo giù un bel pò di carne al fuoco!!!! I miei complimenti alla gran botta che ha avuto la nostra Faby... Non solo è la ragazza del nostro moretto... ma il nostro adone se la spupazza anche piuttosto alla grande direi!!!!
Per quanto riguarda la storia... che cavolo nasconde Usagi!!!!! E poi che è 'sta storia dell'incidente di Seiya???? e come mai Usagi ha tagliato con le amiche del passato??? Mumble... mumble...
O vogliamo parlare di Mamoru? mmhh... il ragazzo a quanto pare si è esposto chiaramente con la biondina... e lei gli ha dato picche... anche se... sembrano piuttosto un due di fiori... visto che ultimamente si è accorta di provare qualcosa di più.... vedremo!!!!

05/07/12, ore 17:34

bellissimo il capitolo: sono molto curiosa di sapere cosa è successo a bunny e se si metterà insieme a marzio

05/07/12, ore 15:50

ciao shelly,io sono la prima beata lei....cmq complimenti veramente bello è stiammo solo al 2 capitolo.tra seiya è usagi è guerre aperta.mi fa piacere ke ci sono pure le tue amiche.kiss kiss brava

05/07/12, ore 14:19

wow che capitolo....invidio tantissimo fabiola,specie nella scena della vasca da bagno,e proprio fortunata,vorrei chiederle se puo cedermi il posto,ma credo che mi dira di no ^__^.....andando alla storia cosa sara mai successo tra usa e seiya ??? e perche lei lo tratta male,e mamo mi fa tanta tenerezza e vedo che usagi comincia a provare anche lei qualcosa solo che ci va con cautela,magari non vorra soffrire di nuovo,in questa storia ci aspettera tante sorprese come è il tuo solito fare e allora ti dico aggiorna presto che mi attira troppo la storia ^__^ un bacio ciao

05/07/12, ore 11:56

ohhhhhh e così è Fabiola la ragazza misteriosa di Seiya ( quanto la invidio, specialmente qnd Seiya è entrato nella sua vasca xD xD xD) ma io sono tanto curiosa di sapere cosa nasconde Usagi, peccato ke Mamoru non l'abbia lasciata finire di parlare....ma io scommetto ke Usagi non sa dell'incidente ke ha avuto Seiya vero? al prossimo capitolo, ciao.