An Agreement
di makemehappy

21/07/12, ore 01:36

senza offesa, ma non mi è tanto piaciuta. Insomma, per scrivere bene scrivi bene, ma tratti il personaggio di perrie come una puttana in cerca di fama.
Io sono una mixer e ti posso assicurare che non è così. Pezz (il suo soprannome) è una persona buonissima, con una voce fantastica ed ha SEMPRE rispettato noi directioners (sì, sono anche una directioner) pensa che in una delle ultime interviste che ha fatto ha detto che capisce benissimo noi directioners sul fatto che siamo 'gelose' di lei perchè anche lei era gelosa della fidanzata di justin timberlake e ha ringraziato quelle che la sostengono.

Se devo commentare la storia, dico che in fondo mi è piaciuta, non tanto l'argomento che trattava (scusa ma essendo una mixer il fatto che alcune directioners considerino perrie come un'approfittatrice non mi va giù per nulla) ma per come scrivi, in un modo lineare e corretto sì :)

ps, ti parlo da persona che non sopporta le ragazze dei oned, ossia danielle e eleanor, da persona che SERIAMENTE non capisce se tra zayn e perrie ci sia amore o no, da persona che ama i ragazzi non le loro fidanzate (a parte perrie, ma solo perchè sono una mixer e amo tutte e quattro le little mix allo stesso modo c; )
pps, ti chiedo di non fraintermi, non è un insulto o altro è solo un parere mio.
ppps, ripeto scrivi davvero bene!