Flashfic Festival
di FitzChevalier

21/11/13, ore 19:45

Buonasera.
Devo ringraziare la tua partecipazione al Contest perché altrimenti mi sarei persa questa Raccolta addir poco Favolosa.
Kakashi è uno dei miei personaggi preferiti e - che rimanga tra di noi - conto di sposarlo un giorno. *me continua a sognare*
Questa fan fiction è … è … meravigliosa.
Non trovo nemmeno le parole adatte per descriverla. Tiene il lettore inchiodato alla sedia, ad osservare dinnanzi a sé lo schermo del computer, mentre gli occhi scorrono velocemente le righe, leggendo, cogliendo le singole parole.
Potrei definire il contenuto della flash come una corsa contro il tempo.
Come la corsa contro il tempo che avevo fatto, durante la maturità, per riuscire a studiare gli ultimi argomenti, ripassare il resto e mi sembrava di non averne abbastanza, che scorresse troppo velocemente, troppo.
E poi, alla fine Kakashi è arrivato.
Tardi.
I suoi due allievi sono morti. Sebbene si sia fiondato ad accertarsi delle condizioni di Naruto, ho adorato il breve momento in cui ha osservato Sasuke, che d’altronde è stato un suo allievo.
Non c’è nient’altro da aggiungere, se non che sei entrata nei miei autori preferiti. ^^
Dolcemente Complicata

14/11/13, ore 20:33

Ciao! Girovagavo sulla home in cerca di Fic su Naruto e mi sono imbattuta in questa raccolta... e sono contentissima di averlo fatto *-* Non sono brava a recensire (ti prego dammi un po' del tuo talento....), ma spero che apprezzerai questa mia opinione... SEI VERAMENTE BRAVISSIMA! Ho letto la tua raccolta tutta d'un fiato e ti inizio a dare i miei pareri da qui perchè:
1. è il primo capitolo
2. è sul mio personaggio preferito :3
Complimenti davvero, scrivi da Dio *-*
Spero di trovare altri 5 minuti per recensire gli altri capitoli! (tra scuola e altro non ho mai tempo.... *siiigh*)
A presto, Chidori ^_^

17/01/13, ore 14:51

Avevo notato questa fanfiction, ma non avevo letto che eri tu. Appena ho visto che eri appunto tu - sebbene tra poco debba cominciare a studiare =.=) - mi sono decisa a leggere.
Diamine, questa flash è davvero toccante. E' tutta frenetica fino alla fine, descrivendo un Kakashi che corre, incespica, che prova a salvare Naruto (pur riservando un po' di premura anche a Sasuke che è stato suo allievo; dura pochissimo, ma è davvero giusto così). E alla fine si giunge a quel "i morti non parlano" che fa un certo effetto.
Complimenti.

23/10/12, ore 19:45

Oh, mamma! E' bellissima, fulminante addirittura. Quella corsa orribilmente disperata e poi alla fine "I morti non parlano". Un pugno nello stomaco, ma dato bene davvero. Complimenti.

15/10/12, ore 17:12

Solo una parola: incredibile! È veramente ben fatta, intriga il lettore e lo risucchia fino all'ultima riga, lo fa correre con Kakashi. Non c'è errore di nessun tipo, è assolutamente perfetta! L'anastrofe di "Kakashi corre" risulta azzeccata, così come l'alternanza della parte descrittiva con quella quasi dialogica in corsivo. Il finale è superbo e lascia con una speranza che muore solo all'ultima riga. Io, che di solito sono assai logorroica, non saprei che altro dire se non rinnovarti i complimenti per questa piccola perla.
Saluti,
shirangel