Dead Hospital
di Valerie Townshend

19/08/12, ore 17:07

Eccomi qui a leggere il tuo sesto capitolo! Ovviamente come sempre i tuoi racconti superano le aspettative; di fatti è scritto benissimo! Pure io voglio trovare un fantasmaaaa T-T
Comunque bravissima, vado a leggere il settimo capitolo! Metto la storia nelle preferite così mi ricordo LOL
ps. vieni a leggere la mia ff se vuoi, bacione <3

18/08/12, ore 15:00

Accidenti! Niente male il finale! C'è stato un pò confusione nella storia (cioè la lotta sfrenata contro gli zombi) ma devo dire che la cosa mi ha fatto più che piacere, possiamo tirare un sospiro di sollievo per i nostri amici che sono finalmente fuggiti! E indovina un pò? Sono riuscito a trovare l'ispirazione per Walter Sullivan! Il nuovo capitolo si avrà la settimana prossima! A presto!

10/08/12, ore 15:20

Gerard mi mette una brutta sensazione. Non so per quale motivo. Cooomunque, Meglio che posti più spesso così mi intrattengo mentre sono in spiaggia ad oziare come una balena arenata. (?) c:

10/08/12, ore 10:49

buingiorno! ho avuto l'idea di leggere una storia horror qui su EFP ma nessuna mi convinceva, poi ho trovato questa! mi dispiace solo di essere arrivata alla fine, ma mi piace un sacco e l'ho letta tutta d'un fiato! spero che sarah sia sana e salva..e che riuscirranno a scappare tutti interi! metti presto l'ultimo capitolo! :D Bacioni.

10/08/12, ore 09:47

Impressionante! Forza Trinity e Derek! Gli zombi possono mangiarsi a vicenda? Non lo sapevo! Temo proprio che Sarah non la rivedremo più. E adesso prodigio dei prodigi! Arriva Gerard armato di fucile, aria da vecchio incazzato e fà una strage! Inoltre ho capito perché il medico si è messo a ridere. Lui ha una tanica di benzina e con essa scapperanno via! Ho indovinato! A presto!

09/08/12, ore 22:20

Ehmmm... ok che quando stai per morire uno rivive tutta la sua vita, ma Derek in un momento come quello sogna perfino il futuro con Trinity? XD Però ora che continuo a leggere i due stanno veramente bene assieme!
Bella l'isea del condotto! Non ci sarei mai arrivato!
Non mi dire che Gerard ha la benzina ! °__°
Ma adesso aspetto l'ultimo capitolo, anche perchè vorrei scoprire che fine abbia fatto Sarah!
Hola^^

09/08/12, ore 20:06

Carino questo capitolo, ma sono sicuro che adesso verrà il bello della storia!
Spero bene per i sopravvissuti, volgio leggerli vivi e sani! XD
Aspetto il next chapter, come al solito...hihi
Hola! ^^

09/08/12, ore 10:13

Aaaaaaah, dddddai che mi piace. Fai bene a postare spesso così sono jfdsfggv contenta. Huhuhu sono troppo curiosa. :3 Ah, grazie a te per scrivere così JEJRJEHRJSJEJEJBEJGQH. :)

08/08/12, ore 12:50

Ma non mi dire che è quasi finito! Sono solo 10 capitoli, c'è ancora molto da spiegare! Com'è avvenuto il contagio (A chi gliene frega? nd Qualcuno. è per allungare il brodo nd King *dopo di che gli spara*.) poi devono vedere se l'amica Sarah è ancora viva e poi, e poi... ci sono! una specie di boss finale tipo che ne so, quel mostro di Dementium o un mostro che si potrebbe trovarsi in un'ambiente come l'ospedale tipo questo: http://browse.deviantart.com/?qh=§ion=&q=monster+hospital#/drtq2l

O se proprio non puoi fare nulla scrivi presto una nuova storia come Cold Fear. A presto!

08/08/12, ore 11:39

Che onore , anche se sono un po' in ritardo! :') questa storia mi prende sempre di più. *o* Appena riesco mi leggo anche qualcos'altro :D

07/08/12, ore 20:38

Interessante questo capitolo! *__*
Ma Derek già pensa al matrimonio? XD Non è un po' presto? XD
Ma a parte questo non mi aspettavo il colpo di scena del sopravvissuto! Gran bella idea!
Però... povera Sarah!
Non vedo l'ora di leggere il next chapter!
P.S.= Ma Derek sbaglio o è rimasto fuori? Che farà una brutta fine anche lui? XD

07/08/12, ore 14:47

Brava come sempre ragazza :). Continua cosi che stai randendo questa storia come una droga...però bello il penntimento di Derek sul fatto di essere superficiale :)

07/08/12, ore 12:45

Accidenti! Pure un sopravvissuto, mi dispiace che non ci sia Sarah, io credo che la prima cosa da fare sia cercare altri possibili sopravvissiuti, perché in un modo o nell'altro devono assolutamente uscire di lì. Magari con una motosega circolare! Ehmm... scusami so che hai già scritto tutto. Ma è più forte di me! A presto!

06/08/12, ore 12:22

Avevo questa storia tra le seguite ma ne avevo letto solo il primo capitolo. Ora come ora sono in spiaggia sullo sdraio e ho raggiunto il capitolo 8 in poco più di mezz'ora. E sto litigando con il telefono per farmi lasciare questa recensione. È qualcosa di fantastico. Riesci a trasmettere benissimo l'immagine che vuoi creare e la storia coinvolge anche molto. Non vedo l'ora di leggere il continuo a tuo rischio e pericolo perché sono una di quelle note per rompere le scatole fino a che non ottiene il capitolo successivo. :)

05/08/12, ore 12:58

Ora siamo entrati nel vivo,zombies everywhere,cmq. Complimenti riesci a rendere i personaggi molto vivi