Dead Hospital
di Valerie Townshend

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/12, ore 13:57

Beh, non è male. I personaggi sono interessanti, riesco pure a immaginarli... inoltre devo dire che l'inizio è un pò, come dire, abusato. Sai, no? Un gruppo di amici che finiscono bloccati con la macchina e vanno nell'unico posto dove si poteva benissimo non andare e poi incontrano il fantasma/mostro/budino che fa lentamente strage di ognuno di loro. Comunque non vuol dire che la storia non è interessante anzi, mi vien voglia di continuare a leggere! A quando il nuovo cap? Alla prossima!

13/07/12, ore 22:23

Prima di tutto mi dispiace per Igor! spero si riprenda presto!
E adesso passiamo alla storia: sono perfettamente d'accordo con coloro che non vogliono passare la notte in quell'ospedale decaduto!
Pio... Derek pensa solamente al sesso? XDDD
E poi.... che fortuna! hanno trovato un'interruttore! XDDDD
Aspetto ora il prossimo capitolo! XD
Hola!

13/07/12, ore 18:52

Mi dispiace molto per il tuo cane! Spero proprio che si riprenda, fagli gli auguri di pronta guarigione da parte mia! ;) Cooomunque, passando alla storia, mi congratulo con te: la descrizione dell'ospedale abbandonato è veramente molto realistica e leggendo, non ho potuto fare a meno di rabbrividire in qualche punto, soprattutto leggendo la descrizione della mensa. Chissà che Derek abbia l'opportunità di concludere quello che aveva iniziato con Trinity ;). Certo che se la recinzio è alta sei/sette metri, allora in quel posto è successo qualcosa di grave! Mh, il mistero si infittisce sempre di più e l'angoscia sale :D.
Brava, as always.

13/07/12, ore 18:08

Bella, intrigante e coinvolgente!
Stavo per recensire il terzo capitolo... quando ho aperto e visto che ne hai pubblicato un altro oggi :)
Continua così.

Biondo.

P.S.: Mi disp per Igor...

09/07/12, ore 22:22

Bene.... la scena più dovertente? la mancata "unione" tra Trinity e Derek! XDDD
Ma adesso chissà cosa scopriranno! Sono prorpio curioso!
Nonv edo l'ora di leggere il capitolo seguente! XD

09/07/12, ore 11:37

Ciao ciao! Allora...che dire, alla fine Trinity e Derek erano talmente impegnati che non si sono accorti che il furgoncino era partito! Ahahaha xD stavo morendo :D; mi piace proprio la spavalderia della "rossa", il cambiamento che ha subito, da nerd a donna. E mi sa che adesso inizieranno i veri casini, niente più scampagnate con l'allegra compagnia! Aggiorna che sono ansiosa di vedere come andranno le cose ;D.
Bravissima, like ever.

01/07/12, ore 17:54

Bella. È scorrevole e mette curiosità. Mi piacciono i personaggi. Aggiungo alle seguite~ •ω• Be safe. Madnesss.

01/07/12, ore 11:17

Allora..grazie mille dell'introduzione, ma non serviva assolutamente :) è un piacere per me leggere e recensire la tua storia: scritta bene, nei tempi giusti...scorre via velocemente e prende. Comunque, mi è piaciuto molto questo capitolo, se posso dire ancora di più del primo: la cosa che ho apprezzato di più è stato il cambiamento massiccio della "rossa" Trinity, dal liceo ad oggi. E apprezzo anche che ci provi con Derek, magari chissà che non combinino qualcosa! Bel capitolo, veramente, aspetto con ansia il prossimo :D

30/06/12, ore 22:37

Ed ecco con il secondo capitolo!
Una sola cosa: sono curioso di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!
Anche se speravo che il furgone fosse sparito lasciandoli là... XD

30/06/12, ore 22:32

Ecco,i qui a commentare questo primo capitolo....
Interessante questa presentazione dei 5 ragazzi, anche se mi fa un po' pena Liam... è andato là pur non conoscendo nessuno!
Ma adesso sono curioso di leggere il secondo capitolo!
P.S.: Saraha Hill: ma per il cognome ti sei ispirata a Silent Hill? XD
P.P.S.: mancava un cane e sembrava di leggere una fanfiction di Scooby-Do... hihi

29/06/12, ore 08:32

Ciao! Hai uno stile di scrittura molto coinvolgente che invoglia il lettore a continuare la storia :) è bello sapere qualche cosa di più sul passato dei personaggi e come prologo è davvero ben fatto. La trama è molto interessante e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia.
Brava!
Elisa.

p.s: subito nelle seguite :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]