If your dreams don't scare you they aren't big enough.
di thing pink

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/13, ore 11:55

finalmente hai continuato. l'unica cosa è che forse questo capitolo era un pò cortino. continua al più presto, e appena posso ti faccio pubblicità.

25/02/13, ore 21:48

Giulietta cara Giulietta mia!
AHAHAHAH ciau Giulia,eccomi qui come promesso:3
Mi piace taaanto, e te lo dico io che ascolto rock HAAHHAHA (questo non é il mio account,ma come ti avevo anticipato l'ho perso e uso questo di una mia amica nel frattempo cw aiuto!) babbè,chiusa parentesi..

Mi piace,lalalalala
e la capisco Amy, a me anche è successa una cosa così,aw. xwx quuuindi,sappi che continuerò a leggere e mi rivedrai nei prossimi capitoli c:
bezzzosss,ida. :'3

25/02/13, ore 13:20

E' bello giulyyy, sono felice che hai ripreso a scriverla *^*
Che bella questa scena, ahhh *^*
Non mi fa pensare proprio a niente.. (ahahahahah)
A parte gli scherzi, è bellissimo come l'hai descritta e mi piacciono le parole che hai usato. Mi hai ispirato e forse ricomincio anche io a scrivere, ma non so.
Comunque sei migliorata secondo me, il classico ti fa benebenebene.
Adieeu mon amie. ♥

24/02/13, ore 20:23

Mi sento tanto tanto tanto onorata, Giulia! Adesso però abbiamo bisogno di taaaanti lettori, quindi avanti con la pubblicità! Spam dappertutto! AHAHAHAHAH.
Comunque inizia ad inventarti qualcosa per le storie parallele, perché sono a corto di idee.
Per il prossimo dimmi tu se vuoi che lo scriva io o se vuoi continuarlo tu, okay?
Ti voglio bene. ♥

24/02/13, ore 16:43

Bellooooo  *____* Giulietta sei bravissima! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. <3
p.s. sono Debby

12/01/13, ore 16:53

perchè  non continui più da tanto tempo?

25/09/12, ore 18:02

Acciminchia è bellissimo. C'è l'hai ftt a fallo.... nn è una skifezza Giù, però continuaaaa
 Debby <3

23/09/12, ore 10:36

Che colpo di scena. skdfjlskdfjlskdfj. Harry, fottiti, sei solo uno stronzo. ee
Louis è troppo tenero. dsflkjsdlf. però avresti potuto descrivere di più il momento in cui Louis chiede a Amy se lui a lei piace. Voglio dire, avresti potuto, non so, fargli mordere le labbra, o leggergli negli occhi la voglia di un bacio, o cose così. cc sei ancora in tempo per modificare la fine. ee
A parte questo, mi piace davvero tanto, anche se è corto.
Pubblica presto l'altro pezzo del capitolo, okay? Okay. ee

25/08/12, ore 14:52

Ciao Giulia! Amo anche questa scrittura!
Ad ogni modo, Charlie si è comportata veramente da immatura, e le persone che si comportano in questo modo proprio non le sopporto. Ma Amy ha fatto bene ad essere sincera con lei. Lo avrei fatto anche io se fosse stata in lei. Beh, lo avrei fatto se avessi avuto un briciolo di coraggio.
Sarà difficile aspettare fino al 3 settembre per il nuovo capitolo, ti giuro che continuavo a chiedermi come sarebbe andata a finire tra Harry e Amy. Spero che tu riesca a scrivere anche in vacanza, così pubblichi presto.
Scrivi sempre meglio, sai? Sei meravigliosa. Continua così!

24/08/12, ore 18:32

AMY DEVE STARE CON HARRY.
Tutta sta rabbia che dice Charlotte.. Mah.. Boh a me non piace Charly >.<
AHHAHA bene si il capitolo è magnifico però sdhfbshdfkasbh
Divertiti in vacanza bella♥
-El.xx

11/08/12, ore 21:28

hey ciao giulia, eccomi qui!
non ho tempo per commentare per filo e per segno questo capitolo, c'è mio fratello che sto male e devo fargli da crocerossina. lol
comunque mi piace molto, è forse uno dei migliori capitoli di questa storia.
davvero mi prende sempre più, continua così!

un bacio,
- sere.

11/08/12, ore 16:40

Mi piace hahaha
susususus
alza il culo e scrivi il prossimo
lo aspetto;)
Baci
-El♥

11/08/12, ore 16:07

Okay, questo capitolo è a dir poco meraviglioso. Mi piace anche di più degli altri. E'.. maturo, intelligente. Sei migliorata un sacco! Leggendo i vecchi capitoli sembra che tu sia diventata un'altra persona. D'altronde la storia di un'autrice riflette adeguatamente il suo carattere, la sua vita, i suoi desideri, le sue opinioni.
Aggiorna presitissimo, perché adesso che Amy si è dichiarata non posso davvero più aspettare di sapere cosa succederà fra lei e Harry.
Continua così, mi raccomando!

01/08/12, ore 18:29

Già mi piace!
Bene, continuo subitoooo!
Scrivi molto bene, mi hai preso subito.
Ciao tesoro, un bacio. :))

01/08/12, ore 12:51

Hola!

pensavi di esserti liberata di me, vero? Eh no, mi dispiace per te ma non è così. lol

bellissimo capitolo, davvero, mi piace un sacco.

in questo momento sto combattendo con una sorta di alieno che cammina sulla mia scrivania, non so cosa sia, io l'ammazzo ma questa

cosa ricomincia a camminare.

help me. AHAHAHAH

tornando alla storia, questo capitolo è intrigante, bello e approfondito nei particolari, io però non riesco mai a trovare il tempo per leggere

bene questa ff, che cavolo, sono un essere orribile!

ieri però ho letto il quinto capitolo due volte e quindi posso essere fiera di me stessa.

Questo capitolo, come già detto sopra, è molto bello, e penso che non sia per niente noioso, anzi, mi incuriosisce. uu

Sai descrivere bene le vicende, cosa succede, così che il lettore possa capire bene in che situazione si trovano i personaggi, e

qui non tutte lo fanno, credimi.

Quindi, brava!

Sapendo già tutte le tresche, amori e non amori, mi appassiono sempre di più di questa storia.

(solitamente quando so come va a finire una cosa o so a memoria le love stories dei personaggi, mi annoio anche a leggere, ma

con la tua ff questo non succede, quindi ritieniti fortunata) piccola parentesi, lol.

ora mi dileguo.

aspetto il seguito! bacione. :)

- Sere.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]