La rosa screziata
di Morgana95

13/09/12, ore 22:47

Già dal prologo ho capito che questa era una storia promettente. Leggendo il secondo, il giudizio è slittato da "promettente" ad"affascinante".
E' incantevole il modo in cui descrivi le situazioni, i sentimenti e i pensieri di Katherine, davvero. Soprattutto è ammirevole il linguaggio che usi e la naturalezza con lui incastri le parole le une con le altre.
A mio parere, pochi riescono ad inquadrare Katherine in tutti i suoi aspetti e devo ammettere che tu, in appena due capitoli, mi hai descritto quel conflitto, quella personalità e quel gioco di parti che è la Petrova. E di questo ti ringrazio. (Y)
"Avevo aspettato da più di due secoli quel momento, la morte di Klaus, dell'uomo che aveva distrutto la mia vita, pessima nella sua disgustosa esistenza." In assoluto la mia frase preferita.E' qui che mi sono infatuata della tua Petrova. <3
Purtroppo non so che altri aggiungere, spero solo che ci saranno al più presto nuovi chap perchè hai ufficialmente trovato una nuova lettrice.

03/07/12, ore 12:14

Veramente ben fatta... vediamo, come ti ho già ripetuto varie volte, secondo me te sei la reincarnazione della Petrova. Cosa posso dirti oltre al "continua così, sono con te"? Nulla, ormai sono a corto di aggettivi decenti che possano descrivere la tua Fic.

02/07/12, ore 22:18

Be', che cosa dovrei aggiungere a quello che ti è già stato detto? Sei brava, oserei dire meravigliosa, sembra davvero che le parole ti vengano in testa come per magia. Ma io questo lo sapevo. D'altronde non sei la mia "musa ispiratrice" per caso. Aspetto con ansia il seguito e ricorda, io odio recensire.

02/07/12, ore 17:08

Potevo non recensire,mh?!
Tralasciando il fatto che ogni volta continuo a sorprendermi di quanto tu riesca a rendere viva la Petrova,è quasi inquietante,ti giuro!
Non riesco a pensare a cosa potrebbe succedere con la Petrova e Klaus insieme a Mystic Falls e non lo voglio nemmeno pensare.
Casino,tanto casino. Che Crì possa perdonarmi,ma io sono team Petrova.
Detto questo,continua così Bela.<3

28/06/12, ore 23:34

Mi piace!
C'è bisogno di dire altro?!Mi piace,è scritta bene,è scorrevole e regala emozioni,mi piace!
Poi,oh insomma,mica tutti sono così bravi da scrivere dal punto di vista della Petrova (sempresialodata) ed essere credibili.
Mi piace a talmente tanto da farmi recensire,cosa che non faccio mai.
Mi piace,punto.
Siamo orgogliosi di te,con affetto,Elangela.