You are my only exception.
di SamanthaMcQueen

26/03/13, ore 14:45

Oooh che teneri, si sono incontrati! :)
Un incontro alquanto strano, e imbarazzante per Harry che fa la figura dell'idiota cadendo nella piscina! AHAHAH
Volo al prossimo capitolo che voglio vederli "familiarizzare",
Un abbraccio, Lucia

05/01/13, ore 18:07

La trovo un opera bellissima :3 l'universo pararallelo dove é ambientata la storia mi piace da matti! Se dovessi proprio dire qualcosa.. Ecco: vedo Harry troppo sottomesso e bastonato per come é il suo vero carattere :/ ma cioé! Rimango della mia idea che questa sua una bellissima fan fiction! Spero tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di scoprire come continua :3

05/08/12, ore 01:06

Ho detto che leggevo subito, no?*-*

L'incontro tra Louis ed Harold è stato molto originale, è soprattutto diverso dalla solita pappetta che si vede in giro; per questo motivo almeno l'inizio mi è piaciuto veramente molto. Anche se per rendere la lettura più scorrevole dovresti andare a capo ad ogni dialogo, es:

- Ciao.- Farfugliò il riccio cercando non fissare il ragazzo che gli si presentava davanti..

- Heilà!- Rispose..

Vabbe' è solo un esempio, se devi scrivere le presentazioni non fare come le ho fatte io hahaha. Comunque, non ho trovato errori grammatiicali e come lessico va molto bene, l'unica pecca e che sei un po' repititiva, ed a volte sembra che tu stia facendo un elenco delle cose che vede e sente Harold, ma mi piaci e sono sicura che presto migliorerai.

Lisa.

12/07/12, ore 00:46

Ehmmm... tao. C:
Certo che Gemma poteva evitare di svegliare il povero Harry così presto la DOMENICA MATTINA. Fossi stata io l'avrei presa a sprangate,lol. (poor little girl)
Ma l'ho perdonata al "...ha un fratello poco più grande di te, magari potete fare amicizia!" eheheheh da qui ho cominciato a fangirlizzare.
Ma poi sono l'amore lei e l'amica,dio,la stessa reazione che avrei io se incontrassi te. ç_ç okay lol,ti avevo promesso che non avrei fatto smancerie (?),tu sei un comune essere umano per me adesso. (?) u.u
Anyway *fa la faccia seria* allora,nonostante non sia,come tu ben sai,una grandissima fan dei 1D e del Larry (ma li shippo eh,non come te,lol) la storia mi ha preso. La fine è stata... la ciliegina sulla torta? (?) "..l’unica cosa che vidi furono due occhi color del cielo penetrarmi fino alle ossa, due occhi lucenti come il sole e profondi come gli abissi" excuse me while I dkoedkwoew. ;_; E' coinvolgente,davvero. Ed era esattamente come la immaginavo,se non migliore. Sapevo che non mi avresti delusa,come sempre d'altronde. :) Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco,ma già te l'ho detto mille volte no no? E io ne ho avuto un assaggio con i GDR. Ero sicura che avresti saputo 'impersonare' Harry perfettamente.
E adesso,vado a leggere il prossimo capitolo.
Per fortuna c'è già,o aspettare sarebbe stata un'agonia,e non sto scherzando. x°D
Love you. :3 ♥

PS: che poi il titolo è una figata,mamma mia. :') ♥
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 12:48 am)

02/07/12, ore 01:00

Sammy, Sammy, Sammy..
Ho letto il prologo e, come ti ho detto, ti dirò il mio parere..
Prima di tutto, smettila nel non credere in te, nel non reputarti una buona scrittrice.. Siamo tutti buoni scrittori, solo che gli scrittori veri e propri sono coloro che riescono a esprimersi in maniera molto più adeguata, in maniera più appropriata ciò che noi sentiamo in maniera confusa.. C'è chi continuerà a non capire e a non trovare la maniera più adatta per scrivere, e quelle saranno fanfiction stupide e banali, quando però trovi il tuo modo di scrivere, il tuo stile, allora sei sulla buona strada per essere un buon scrittore..

Sai che non mi piacciono i One Direction, ma questo non influenzerà minimamente quello che sto per scriverti..
Tuttavia, che mi piacciano o no, hai raggiunto lo scopo che tutti gli scrittori, ufficiali e ufficiosi, hanno: emozionare, far partecipe il lettore.. E lo hai fatto.. Ho sorriso, sghignazzato mentre leggevo.. Mi sono divertita.. Si, hai un modo di scrivere che mi piace.. E fidati, potrò sembrare una "so tutto io", ma sono molto critica nei confronti delle fanfiction.. Sono poche quelle che reputo da leggere, probabilmente sono i miei gusti ad essere troppo "elevati" (?) o troppo fuori dalla norma.. Da quel che ho potuto però leggere ora, si, questa sarebbe da leggere..
La lettura scorre chiara, limpida.. Niente cose scontate, scemenze, o cose messe lì tanto per far vedere..
Ci sono imperfezioni con la punteggiatura, ma fidati, fidati, nessuno sarà mai in grado di avere una punteggiatura corretta al 110%.. Ti posso consigliare di cercare di non far troppo lunghe le frasi, unendone diverse.. Appena puoi, quando cambi tematica, spezza la frase.. Un bel punto e ricominci..
Per il resto, che dovrei dirti? E' buona, molto buona, anzi veramente buona..
Puoi iniziare, quindi, a considerarti una buona scrittrice; una scrittrice che sa trasmettere ciò che scrive agli altri; una scrittrice che non ha nulla da invidiare a nessun'altro..
Sii fiduciosa nelle tue doti, nella tua fantasia.. Il resto verrà da sé ;)

E ti ripeto, non è l'età che rende le persone brave nello scrivere ;)

Un bacio
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 01:07 am)

29/06/12, ore 08:52

Ciao Sam ! :D
La tua storia mi piace e ho visto che hai aggiornato e quindi appena finisco questa recensione la recensicsco (non credo che abbia senso sta frase)
Gemma e Lottie....mmmhh potrebbe esserci un'incontro 'amoroso' (?).
Harry ... ma che ci combini rintronato ! xD
Louis , fa la crocerossina *ripensa quando in un pezzo di i want Harreh cade dal palco e Luisa fa la crocerossina e lo sostiene*
Ok , vado a leggere il seguito :D
Un saluto , Light_sun:)xxx