La fata dal cuore di ghiaccio
di Nindia Cobs

05/03/13, ore 20:25

NINDIAAAA <3
ciao bella (?)
eccomi qui a recensire questo bellissimo capitolo**
Beh, che dire?
scrive come sempre da Dio uu
mi è piaciuto tanto :3
sono anche davvero curiosa di sapere di questa Chiara** (come mi hai accennato lol)
E del perché è 'speciale' fghjkl*o*
a presto nindia
Kiss la tua Clyss c: (FA RIMAAA AHHAHA)

27/01/13, ore 19:24

Anche questa storia per me va tra le scelte, è sul serio bella e colpisce fino in fondo, è poetica e senza errori!

27/01/13, ore 19:24

Capitolo molto paragmatico e misterioso, forse la protagonista capirà cosa le accade troppo tardi... Doveva essere meno ingenua ma beh si vedrà nei prossimi capitoli, l'autrice sei tu quindi a te la scelta! Complimenti sei stata comunque brava e il finale è proprio d'effetto, a presto!

27/01/13, ore 19:21

Per carità non devi arrenderti! Alcune volte i recensori si dimenticano di recensire ma devi sempre continuare per quelli che ti seguono, loro non possono pagare le conseguenze. A presto non mollare mai!

27/01/13, ore 19:20

Capitolo molto bello e ben scritto, non ci sono errori di battitura e mi sembra ottimo anche il contenuto. Questi due giovani mi sembrano molto nemici ma chissà... Spero di leggere al più presto il continuo, è veramente bella.

03/01/13, ore 19:29

come al solito un'altra bellissima fantastoria complimenti, l'unica pecca sono quelle due parolacce "fotte e cazzo"
che mi sembrano poco appriopriate alla fantastica e dolce storia.
da critico letterario quale sono ti consiglio di leggere attentamente le storie prima di pubblicarle , capisco che i tuoi lettori non ti danno tregua però, ho notato che nelle tue recensioni tutti notano nelle storie degli errori di battitura.
ciao puppi puppi.

27/12/12, ore 22:32

oddio nindia che meraviglia*-*
ci sono pochi errorini,ma te li sto segnalando su fb quindi :3
è davvero bellissimo *__*
capitolo magnifico!
sei troppo brava! :D
sono contenta che hai aggiornato c':
boh non so che altro dirti :'3
kiss tua clyssia

27/12/12, ore 22:13

CIAO CARA!
è fantastica, l ho letta stasera :3
continuala, fallo per me *O*
è veramente veramente figa!
un bacioneee **

27/12/12, ore 20:30

Finalmente l'html! Scusa se ti recensisco solo ora tutti i capitoli ma ho avuto degli ipegni, molto brava però sei, Scott molto sronzo e Dawn dovrebbe rivedere le sue priorità u.u Mamma povera spero che non le sia successo niente D:! Se è stato Scott giuro che lo ammazzo lol
Scott: che cosa??
Io: nieeente ^-^ *nasconde furtivamente un coltello e zaac*
Scott: idiota non hai accoltellato me ma il peluche, oh no Ted!!!
Ted: mi piacciono le anne, le brune, le bionde! jo yeah!
*Sprofonda nell'autocommiserazione T_T* alal prossima con gli attentati di Scotticino :'D
ahahaha beh ciao brava u.u

27/12/12, ore 20:26

Ti prego di continuarla ap più presto perché non mi sembra giusto, tante persone adorano questa fantastica fic u.u
Io preferisco la Gwen/Duncan ma anche la dott mi piace un sacco, particolarmente questa quindi vai così che mi piace tantissimo.
Le recensioni le avrai non temere!

27/12/12, ore 20:24

Era da un po' che volevo recensirti, l'ho letto anche questo di cappy e volevo dirti la mia: ti consiglio di mettere l'html perché serve, comunque bellissimo anche questo, sul serio continua al più presto, ne sono letteralmente soddisfatta *--*
Spero a presto, complimenti ciao!

27/12/12, ore 20:20

Wow che bel capitolo, nn riesco a farne a meno delle tue storie.
Sei bravissima, ma mica scriverai qualcosa di bello nel fandom di twilight?
Spero ti si, ciao sei grandiosa *w* Va dritto tra le preferite:3

01/09/12, ore 10:36

la tua storia è bellissima,e tu non sei brava,ma BRAVISSIMA!vai a leggere la mia storia,capitoli cortissimi e un sacco di errori ,io sono al 5 capitolo e o avuto solo 2 recenzioni.Quindi,forza e coraggio,continua,perchè FENOMENALE

21/08/12, ore 13:45

Hei! Come osi lasciare in sospeso una storia così bella! Se la cancelli, giuro che esco dal tuo computer  (alla the ring XD) e ti strozzo!
Guai se non la continui! Io adoro questa ff! ^.^
Quindi, se non la continui, ti mando la bambola assassina, predator, la bambina del pozzo, Jack lo squartatore, Candy-man, Bloody mary e pure Freddy di NIghtmar! è chiaro?
Mi sembra abbastanza chiaro che io voglia che tu continui questa storia, perchè è super meravigliosamente stupenda! Quindi a presto e al prossimo chappy! Che dovrà esistere PER FORZA!
Ciao ciao! <3

21/08/12, ore 12:16

Continuala é molto bella e la trama mi ha incuriosita molto...speeo di leggere il prossimo capitolo.