Peace
di Bethan Flynn

30/06/12, ore 15:44

Rieccomi ^^
Speravi di iberarti di me neh? Eh eh eh eh...
Ma.... Ma.... Ma... E Rie e Link dove sono finiti? D: ( Non dimentichi qualcuno? NdKanda ) ( >_>... Ah, la nana... NdRose ) ( Si chiama Rei -.-''' NdLink ) ( >-< Li stess!! NdRose ) In questo capitolo non hanno fatto nulla! ç_ç
Un dubbio, ma Lavelli è talmente cecato da scambiare la calligrafia del Moyashi per quella di Link O.O Qualcuno gli dica di mettersi un paio di occhiali -_-''
Dalle battute finali di Lagnalee... Pardon, Linalee si intende che Rie e Link torneranno per aiutare il quartier generale, giusto? ( Non tirare a indovinare -.-'' Tanto canni sempre NdKanda ) ( ç^ç Cattivo Yuu NdRose )
Crossino dovrebbe badare anche un pochino ad Allen >_> Rie è grande e ora può affrontare il mondo come si deve u.u
I due piccioncini ci metteranno un po'eh... L'importante è che lo capiscano, o meglio, che lei lo capisca ù.u
Bene, alla prossima <3
Non mollare °\>.</°

Rose

29/06/12, ore 12:38

AAAAAAAAAAAAAH davvero ti sono mancate le mie recensioni? *u* oh beh, dopo di questa allora sei spacciata, non la smetterò più di romperti allora jsnakncka stiamo solo ai primi capitoli e già succede sto poco? cavolo ma tu mi vuoi morta HAHAHAHAH cioè no, fammi capire, prima dici a me di non lasciare i capitoli in sospeso così, e poi tu lo finisci così? MA NO HAHAHAHAHAHAHAHAHAH marian cc io lo amo troppo, basta cc ok, ho perso tutta l'ispirazione ormai, mi domando come farò a finire il capitolo che sto scrivendo cc HAHAHAHA ti lascio, buona fortuna ancora per gli esami. cc baci, DarkAngel <3