silver angel
di sharry

09/03/08, ore 21:04

ciao tesoro! bellissimo questo capitolo! molti misteri sono stati finalmente svelati! solo che adesso Lena vuole agira da sola e secondo me sbaglia! speriamo bene! prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare, non c'è mica fretta! eh eh! spero che ti divertirai in Germania e che il viaggio ti faccia venire l'ispirazione giusta per continuare la tua bella storia! ci sentiamo al tuo ritorno! buon viaggio! baci baci Padme86! tvb

04/07/07, ore 20:14

ps sbrigati a postare questa meravigliosa fiiiiiiiiiiiiiiiiiiic

28/01/07, ore 23:00

perdonami anch'io la voglio vedere:medea90@hotmail.it ciao e grazie.

28/01/07, ore 21:52

ciao sharry! Mi è piaciuto anche questo cap e ti ringrazio anche per il commy.Non fa niente se non hai recensito l'altro cap. capisco gli impegni.Ciao a presto e baci ^.-

tsukino
15/01/07, ore 15:30

è molto carina..mi piace l'idea che sia takao a lasciare i blade breakers questa volta...VENDETTA SIA!!!comunque aspetto il seguito baci baci

Keila91
14/01/07, ore 19:07

Ciao! Si, carina la trama! Però è un pò troppo semplice, non so come dire! Va bene, questo è solo il primo capitolo. Vedremo più avanti! Cerca di rendere la cosa un pò più complessa! Ok? Ciao Keila

medea90
14/01/07, ore 16:11

interessante la ff,non vedo l'ora di leggere il segiuto.Ah,se hai tempo,puoi leggere le mie,xò nn ti obbligo a farlo.ciao ciao baci.